Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Alola, utenti! Oggi il mio festiplaza ha raggiunto il livello 20. Mi sono quindi ritrovata a dover dargli un nome! Dopo averci rimuginato su, ho deciso di chiamarlo Miloticastle, poiché Milotic è il mio pokémon preferito, e anche perché il festiplaza non è altro che un castello. Ora chiedo a voi (pochi che hanno raggiunto il livello 20), che nome avete dato al vostro festiplaza, e perché? P.S: per chi non ha raggiunto ancora il livello 20, che nome gli dareste? Sparate anche ad muzzum se necessario dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io sinceramente non so nemmeno a che livello sono dato che finendo il gioco l'ho trovato molto noioso quindi mi cogli impreparato. che strutture hai"potenziato"? Io avrò un pò di ticket che non uso(la cartuccia ha preso polvere xD),avrei preferito che con questi ticket si potessero avere eventi anche stranieri dato che la gente si deve dissanguare per averli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io personalmente non mi voglio così "Male" da passare ore della mia vita a "Uppare" il festivalplaza,quindi non sono mai arrivato al Lv 20! Ma un mio amico l'ha fatto e l'ha chiamato: Castello. Perchè l'immaginazione non è mai troppa! :/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io sinceramente non so nemmeno a che livello sono dato che finendo il gioco l'ho trovato molto noioso quindi mi cogli impreparato. che strutture hai"potenziato"? Io avrò un pò di ticket che non uso(la cartuccia ha preso polvere xD),avrei preferito che con questi ticket si potessero avere eventi anche stranieri dato che la gente si deve dissanguare per averli :/ I ticket servono per creare minigiochi! Ne ricevi tre al giorno chidendo alla signorina di fronte l'entrata! Le strutture che ho sono principalmente tintorie e lotterie, ma mi poacciono anche gli oracoli che mi avvantaggiano il gioco anche se non ho capito come funziona! Più il grado è alto, migliore è l'efficienza della struttura! Tra l'altro dal festiplaza accedo alla GTS che è assolutamente la cosa più geniale di sempre, l'adoro tantissimo! Poi ho partecipato all'ultimo minigioco mondiale e ho ricevuto 4000 festigettoni adoro tanto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io lo chiamerò "Blazengard's castle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perchè l'immaginazione non è mai troppa! :/ Il mio si chiama "Festiplaza" (lv > 40) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Il mio si chiama "Festiplaza" (lv > 40) :v Giá più originale Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io personalmente non mi voglio così "Male" da passare ore della mia vita a "Uppare" il festivalplaza,quindi non sono mai arrivato al Lv 20! Ma un mio amico l'ha fatto e l'ha chiamato: Castello. Perchè l'immaginazione non è mai troppa! :/ Rido fino a domani ahahahahha ;,) comunque non ci vuole molto a upparlo, partecipi a un minigioco internazionale e se l'obiettivo viene raggiunto ti danno 4000 festigettoni e ogni volta vhe ne ricevi anche solo uno poi aumenti sempre di livello! Il livello aumenta in base al numero dei festigettoni 23 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Il mio si chiama "Festiplaza" (lv > 40) :v stupendo ahahahha 23 minuti fa, Blazengard ha scritto: Io lo chiamerò "Blazengard's castle" Se ci entra sarai fortunato, il mio è entrato per poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Se ci entra sarai fortunato, il mio è entrato per poco Nhh, non credo allora semplicemente "Blazengard" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Nhh, non credo allora semplicemente "Blazengard" Una curiosità, il tuo nome da dove viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Una curiosità, il tuo nome da dove viene? 1) Ti piace ? 2) Avevo sentito una musica che diceva "Blazing" ed era messa talmente bene come ritmo che col tempo ho voluto modificarla e corromperla in BLAZENGARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: 1) Ti piace ? 2) Avevo sentito una musica che diceva "Blazing" ed era messa talmente bene come ritmo che col tempo ho voluto modificarla e corromperla in BLAZENGARD È molto cool ahaha mi ricorda Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 7 minuti fa, Kirara ha scritto: È molto cool ahaha mi ricorda Blaziken Ho tanti nickname : Jail Be l'Hacker = Lo uso nei giochi di strategia Blazengard = Lo uso negli sparatutto e giochi d'azione KottKill (oppure Kott) = Lo uso nei MOBA Lukaray o N.O.M.S. = Lo uso nei sandbox Ma nel mio cuore, ci sarà per sempre e solo "Blazengard" Onore al mio nickname ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Puoi chiamarlo BlazenGardaland 44 minuti fa, Kirara ha scritto: I ticket servono per creare minigiochi! Ne ricevi tre al giorno chidendo alla signorina di fronte l'entrata! Le strutture che ho sono principalmente tintorie e lotterie, ma mi poacciono anche gli oracoli che mi avvantaggiano il gioco anche se non ho capito come funziona! Più il grado è alto, migliore è l'efficienza della struttura! Tra l'altro dal festiplaza accedo alla GTS che è assolutamente la cosa più geniale di sempre, l'adoro tantissimo! Poi ho partecipato all'ultimo minigioco mondiale e ho ricevuto 4000 festigettoni adoro tanto tanto Si ma avere gli eventi esclusivi sarebbe un pò più bello,e poi girerebbero meno cheat,non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: BlazenGardaland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ho tanti nickname : Jail Be l'Hacker = Lo uso nei giochi di strategia Blazengard = Lo uso negli sparatutto e giochi d'azione KottKill (oppure Kott) = Lo uso nei MOBA Lukaray o N.O.M.S. = Lo uso nei sandbox Ma nel mio cuore, ci sarà per sempre e solo "Blazengard" Sono stupendi, omg o-o Io di solito uso o l'abbreviazione del mio nome (Ilenia~Illy) oppure Kirara HAHAHA Purtroppo non ho molta fantasia coi nomi, ecco perché oggi mi sono trovata così a dover dare un nome al mio festiplaza, ogni volta un incubo, anzi credo che alla fine mi è uscito un nome decente 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Puoi chiamarlo BlazenGardaland Si ma avere gli eventi esclusivi sarebbe un pò più bello,e poi girerebbero meno cheat,non trovi? io non so come funzionano i cheat su pokémon Sole e Luna però sì, sarebbe molto carino! Ma secondo me quello del festiplaza è una cosa ancora in fase di elaborazione e magari cercano di capire la frequenza dell'utilizzo del festiplza dai minigiochi internazionali... è quello che penso, magari puoi essere che non sia così ahaha spero che ci sarà qualche aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 5 minuti fa, Kirara ha scritto: Sono stupendi, omg o-o Io di solito uso o l'abbreviazione del mio nome (Ilenia~Illy) oppure Kirara HAHAHA Purtroppo non ho molta fantasia coi nomi, ecco perché oggi mi sono trovata così a dover dare un nome al mio festiplaza, ogni volta un incubo, anzi credo che alla fine mi è uscito un nome decente Col tempo me ne faccio di nuovi e non come quelle cagate su youtube tipo "xXDrakGamerXx" oppure "TrollgamerITA", no cose serie e di buon umore, orgoglio e gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Sai che non me lo ricordo nemmeno? D: ahahahahah lo avevo portato al 30 ma sono armai un paio di mesi (quasi tre forse) che non tocco pokémon luna e ho rimosso dalla mente il nome che gli ho dato... anche se conoscendomi forse si chiama Zombieland AHAHAHAHAAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io l'ho chiamato Laputa, in onore del castello volante del film di Hayao Miyazaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 32 minuti fa, Blazengard ha scritto: Col tempo me ne faccio di nuovi e non come quelle cagate su youtube tipo "xXDrakGamerXx" oppure "TrollgamerITA", no cose serie e di buon umore, orgoglio e gioia mi pare giusto!! 25 minuti fa, Gulpin ha scritto: Io l'ho chiamato Laputa, in onore del castello volante del film di Hayao Miyazaki Oddio io pure ero tentata di chiamarlo così, giuro o-o lo adoro troppissssimo! Ma sai che il castello di Laputa è stato inventato dallo scrittore dei viaggi di Gulliver? (non mi viene in mente il nome dello scrittore lol) E la gente che viveva là era sempre con la testa fra le nuvole e dalle feci volevano ritornare al cibo originario, o dal cetriolo tornare alla luce solare! Ci sono rimasta così appena l'ho letto nel mio libro di inglese scolastico 31 minuti fa, Dart88 ha scritto: Sai che non me lo ricordo nemmeno? D: ahahahahah lo avevo portato al 30 ma sono armai un paio di mesi (quasi tre forse) che non tocco pokémon luna e ho rimosso dalla mente il nome che gli ho dato... anche se conoscendomi forse si chiama Zombieland AHAHAHAHAAHHA Nooo che tristezza non ci posso crederee AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Uno dei miei prossimi obiettivi è quello di potenziare il Festiplaza: consigli per il nome? Non sapevo si potesse assegnare un nome, ottima discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 24 minuti fa, FireBlast ha scritto: Uno dei miei prossimi obiettivi è quello di potenziare il Festiplaza: consigli per il nome? Non sapevo si potesse assegnare un nome, ottima discussione! Ti ringrazio! Immaginavo che qualcuno non lo sapesse! Comunque io sono partita dal mio pokémon preferito, quindi ti consiglio di partire da qualcosa che ti piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Non sapendo come chiamarlo, alla fine l'ho chiamato Tomorrowland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 52 minuti fa, Kirara ha scritto: Nooo che tristezza non ci posso crederee AHAHAH Beh è adatto non credi? Pieno dei personaggi con la faccia ebetissima ahahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 4 minuti fa, Dart88 ha scritto: Beh è adatto non credi? Pieno dei personaggi con la faccia ebetissima ahahahahahahha mio dio ahahahahahahh che poi sti personaggi li hanno fatti tutti come bimbi di 11 anni è odioso T.T l'unica cosa che non sopporto di Sole e Luna ahaha io spero che nell'ottava generazione ci sarà un'evoluzione del personaggio 6 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Non sapendo come chiamarlo, alla fine l'ho chiamato Tomorrowland Ahahahahha giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.