Dart88 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, Kirara ha scritto: mio dio ahahahahahahh che poi sti personaggi li hanno fatti tutti come bimbi di 11 anni è odioso T.T l'unica cosa che non sopporto di Sole e Luna ahaha io spero che nell'ottava generazione ci sarà un'evoluzione del personaggio Ahahahahha giustamente Il suo sguardo con quel bel sorrisino ebete anche nei momenti drammatici o epici ha sempre distrutto l'atmosfera facendomi fare troppe risate ahahahahaah ma tra le cose che non mi sono piaciute di questi giochi è proprio l'ultima guarda, ci sono cose che ho odiato molto di più per questo ho smesso presto di giocare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Il suo sguardo con quel bel sorrisino ebete anche nei momenti drammatici o epici ha sempre distrutto l'atmosfera facendomi fare troppe risate ahahahahaah ma tra le cose che non mi sono piaciute di questi giochi è proprio l'ultima guarda, ci sono cose che ho odiato molto di più per questo ho smesso presto di giocare D: Ad esempio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ad esempio? D: Ad esempio la mancanza del pokédex nazionale, cosa che mi ha tagliato via tutta la longevità del post-lega, visto che mi piace collezionare per completare il dex e quindi così lo trovo inutile D: e anche altre piccole cose (più o meno soggettive insomma). Ma credo che stiamo andando fin troppo OT, se vuoi te ne parlo in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ad esempio la mancanza del pokédex nazionale, cosa che mi ha tagliato via tutta la longevità del post-lega, visto che mi piace collezionare per completare il dex e quindi così lo trovo inutile D: e anche altre piccole cose (più o meno soggettive insomma). Ma credo che stiamo andando fin troppo OT, se vuoi te ne parlo in mp xD Ah si anche a me non piace il fatto che non ci sia pokedex nazionale :\ a me piace collezionare i pokemon e metterli nel box in ordine secondo il pokedex uno per uno comprese preevoluzioni non so se hai presente HAHAHA ma adesso qui non lo posso fare altrimenti mi devo basare sul pokedex internazionale che c'è nel pokewiki però giustamente si perde il gusto di collezionare tutti i pokemon, si potrebbe pure perdere il conto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 37 minuti fa, Kirara ha scritto: mio dio ahahahahahahh che poi sti personaggi li hanno fatti tutti come bimbi di 11 anni è odioso T.T l'unica cosa che non sopporto di Sole e Luna ahaha io spero che nell'ottava generazione ci sarà un'evoluzione del personaggio Ahahahahha giustamente Tireranno via il festiplaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Tireranno via il festiplaza xD Spero di nooo AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 16 minuti fa, Kirara ha scritto: Ah si anche a me non piace il fatto che non ci sia pokedex nazionale :\ a me piace collezionare i pokemon e metterli nel box in ordine secondo il pokedex uno per uno comprese preevoluzioni non so se hai presente HAHAHA ma adesso qui non lo posso fare altrimenti mi devo basare sul pokedex internazionale che c'è nel pokewiki però giustamente si perde il gusto di collezionare tutti i pokemon, si potrebbe pure perdere il conto... Appunto, l'ho trovata una cosa ridicola che mi ha fatto passare la voglia D: 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tireranno via il festiplaza xD Speriamo u.u ahahahahahaah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 ore fa, Kirara ha scritto: Oddio io pure ero tentata di chiamarlo così, giuro o-o lo adoro troppissssimo! Ma sai che il castello di Laputa è stato inventato dallo scrittore dei viaggi di Gulliver? (non mi viene in mente il nome dello scrittore lol) E la gente che viveva là era sempre con la testa fra le nuvole e dalle feci volevano ritornare al cibo originario, o dal cetriolo tornare alla luce solare! Ci sono rimasta così appena l'ho letto nel mio libro di inglese scolastico Vero, per il castello Miyazaki ha preso ispirazione proprio da quel libro! Lo conosco perché me l'avevano fatto leggere a scuola come compito delle vacanze, anche se sinceramente non ne ricordo più quasi nulla. Però l'idea di un castello nel cielo mi ha sempre affascinato e quindi mi è rimasta impressa. Quando ho dovuto dare un nome al Festiplaza mi è venuto in mente subito il film Ghibli perchè l'ho rivisto poco tempo fa e mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 14 ore fa, Dart88 ha scritto: Appunto, l'ho trovata una cosa ridicola che mi ha fatto passare la voglia D: Speriamo u.u ahahahahahaah xD Ahahahahah oddio 13 ore fa, Gulpin ha scritto: Vero, per il castello Miyazaki ha preso ispirazione proprio da quel libro! Lo conosco perché me l'avevano fatto leggere a scuola come compito delle vacanze, anche se sinceramente non ne ricordo più quasi nulla. Però l'idea di un castello nel cielo mi ha sempre affascinato e quindi mi è rimasta impressa. Quando ho dovuto dare un nome al Festiplaza mi è venuto in mente subito il film Ghibli perchè l'ho rivisto poco tempo fa e mi piace molto. Anche a me poace tantissimo! L'avrò rivisto qualche tre volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 14 ore fa, Kirara ha scritto: Spero di nooo AHAHAH Ma lo sai che ad ogni gioco tirano via le cose per nuove aggiunte(e fu così che @Kirara giocò fino a 90 anni col festiplaza portandolo a livello 100 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ma lo sai che ad ogni gioco tirano via le cose per nuove aggiunte(e fu così che @Kirara giocò fino a 90 anni col festiplaza portandolo a livello 100 ) AHAHAHA lo soo è tristee! Ma devono essere innovativi altrimenti non ha molto senso poi! (Se ci arrivo a novant'anni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 52 minuti fa, Kirara ha scritto: AHAHAHA lo soo è tristee! Ma devono essere innovativi altrimenti non ha molto senso poi! (Se ci arrivo a novant'anni ) Mancano solo 72 anni poi magari lo riciclano in qualche altro gioco xD certo che le megapietre potevano farle ottenere lì,la gente ci avrebbe speso più tempo sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 17 ore fa, Fenrir ha scritto: Tireranno via il festiplaza xD QUANDO? In un lontano futuro spero di sì. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 36 minuti fa, KingDom ha scritto: QUANDO? In un lontano futuro spero di sì. Nel prossimo gioco probabilmente non ci sarà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Nel prossimo gioco probabilmente non ci sarà più Guarda lo spero...é il motivo numero uno per il quale ho mollato SM. (Chiudo questo piccolo OT). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Io sono al liv.60 e non mi interessa cambiargli il nome, tanto non credo che nei prossimi titoli avranno il coraggio di riproporlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Quanto odio per il Festiplaza. Ma se dico che ce l'ho a livello 170 rischio il linciaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Gulpin ha scritto: Quanto odio per il Festiplaza. Ma se dico che ce l'ho a livello 170 rischio il linciaggio? Sei un mito Gulpin! Ma quale linciaggio ,wow semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 io non sapevo nemmeno si potesse soprannominare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 17 ore fa, Fenrir ha scritto: Mancano solo 72 anni poi magari lo riciclano in qualche altro gioco xD certo che le megapietre potevano farle ottenere lì,la gente ci avrebbe speso più tempo sopra È vero!! 15 ore fa, Delta_ ha scritto: io non sapevo nemmeno si potesse soprannominare ... Ah bene ahaha allora non ho fatto male a creare questa discussione 16 ore fa, Gulpin ha scritto: Quanto odio per il Festiplaza. Ma se dico che ce l'ho a livello 170 rischio il linciaggio? Ma cosa ho letto o-o 16 ore fa, RoseRed ha scritto: Io sono al liv.60 e non mi interessa cambiargli il nome, tanto non credo che nei prossimi titoli avranno il coraggio di riproporlo... Spero di no effettivamente, però è passatempo per quando non si ha molto da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 ora fa, Kirara ha scritto: Spero di no effettivamente, però è passatempo per quando non si ha molto da fare Ma è scomodo, per entrare ti devi connettere, se per caso ti sei scordato qualcosa e devi uscire si disconnette, poi ti devi riconnettere ancora ecc ecc una scomodità enorme ed una perdita di tempo. Invece con il PSS ti connettevi una volta e restavi sempre connesso, e quindi potevi fare tutto senza nessun fastidio. Poi ancora: i minigiochi sono un buon passatempo le prime volte, ma ad un certo punto diventano noiosi e ripetitivi (almeno per me) nell'ultimo periodo entravo nei minigiochi e stavo lì fermo mentre altre persone facevano punti e prendevo gettoni gratis per livellare. Sono arrivato al 30 per sbloccare le opzioni in più delle varie strutture (mi interessava per il ristorante 5* che così mi poteva livellare i pokémon fino al livello 90), poi ho appunto abbandonato il suo livellamento, entravo di tanto in tanto per fare qualche gettone per pagare le strutture e stop xD Poi vabè ad un certo punto ho proprio mollato il gioco ma dettagli ahahahahah xD 18 ore fa, Gulpin ha scritto: Quanto odio per il Festiplaza. Ma se dico che ce l'ho a livello 170 rischio il linciaggio? Rispetto assoluto per la tua pazienza, ma più che linciaggio rischi che qualcuno ti dia del folle ahahahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 48 minuti fa, Dart88 ha scritto: Rispetto assoluto per la tua pazienza, ma più che linciaggio rischi che qualcuno ti dia del folle ahahahaahah xD Ma in realtà non lo uso chissà quanto, al massimo 10 minuti al giorno. La maggior parte dei livelli li ho fatti o con le ricompense dei minigiochi globali o quando le tende mi danno profezie sul Festiplaza (quando succede è facile ottenere fino a 60 gettoni per ospite e i livelli salgono in fretta ) Ad esempio oggi ho riscosso i 4000 festigettoni dell'ultimo minigioco globale e sono salito dal livello 170 fino quasi al livello 190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 15/3/2017 at 23:09, Dart88 ha scritto: Il suo sguardo con quel bel sorrisino ebete anche nei momenti drammatici o epici ha sempre distrutto l'atmosfera facendomi fare troppe risate ahahahahaah ma tra le cose che non mi sono piaciute di questi giochi è proprio l'ultima guarda, ci sono cose che ho odiato molto di più per questo ho smesso presto di giocare D: l'ultima cosa? lo sguardo ebete? ahaha anche io lo odio e spero che un giorno potremo personalizzare l'aspetto del nostro personaggio in tutto e per tutto, a partire dall'età... metti caso che chi sta giocando ha 30 anni e si sente dire dal gioco di avere 11 anni è stato terribile per me... figuriamoci! On 17/3/2017 at 13:34, Gulpin ha scritto: Ma in realtà non lo uso chissà quanto, al massimo 10 minuti al giorno. La maggior parte dei livelli li ho fatti o con le ricompense dei minigiochi globali o quando le tende mi danno profezie sul Festiplaza (quando succede è facile ottenere fino a 60 gettoni per ospite e i livelli salgono in fretta ) Ad esempio oggi ho riscosso i 4000 festigettoni dell'ultimo minigioco globale e sono salito dal livello 170 fino quasi al livello 190. Io pure grazie ai 4000 festigettoni sono salita in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 15 minuti fa, Kirara ha scritto: l'ultima cosa? lo sguardo ebete? ahaha anche io lo odio e spero che un giorno potremo personalizzare l'aspetto del nostro personaggio in tutto e per tutto, a partire dall'età... metti caso che chi sta giocando ha 30 anni e si sente dire dal gioco di avere 11 anni è stato terribile per me... figuriamoci! Beh sì, per me è l'ultima, prima vengono la mancanza del pokedex nazionale e la regione che non mi è piaciuta molto, siamo in un arcipelago non ci possono essere solo 4 pozze d'acqua su ahahahahahahah Per l'età invece non è un grande problema per me alla fine, non mi immedesimo nel personaggio quindi che sia bambino o adulto non mi cambia, anzi ormai mi farebbe strano usare un adulto in un gioco pokémon ahahahahaahh e poi vuoi mettere la soddisfazione del "mamma ho 11 anni e apro in due uomini veterani di pokémon e sono campione yeah!" (immaginatela stile facebook con tanto di foto da "duro" AHAHAHAHAHAHAHA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Beh sì, per me è l'ultima, prima vengono la mancanza del pokedex nazionale e la regione che non mi è piaciuta molto, siamo in un arcipelago non ci possono essere solo 4 pozze d'acqua su ahahahahahahah Per l'età invece non è un grande problema per me alla fine, non mi immedesimo nel personaggio quindi che sia bambino o adulto non mi cambia, anzi ormai mi farebbe strano usare un adulto in un gioco pokémon ahahahahaahh e poi vuoi mettere la soddisfazione del "mamma ho 11 anni e apro in due uomini veterani di pokémon e sono campione yeah!" (immaginatela stile facebook con tanto di foto da "duro" AHAHAHAHAHAHAHA) AHAHAHAHHAHA oddiooo AHHAHAHAH mortissimaaa Io inveve mi immedesimo sempre, una cosa che odio che sia trascurata è la personalizzazione del personaggio ahahah o la si personalizza al 100% o niente. Vanno bene i progressi ma i progressi che continuano U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.