kingdom Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Dopo le OST, le città e le regioni, ho creato questo: il sondaggio consiste nell'associare ad ogni tipo uno o due Pokémon, quelli che più preferite. Inizio io: Normale: Starly Fuoco: Infernape, Talonflame Acqua: Piplup, Suicune Elettro: Raikou Erba: Grotle Ghiaccio: Glaceon Coleottero: Volcarona Psico: Gallade Spettro: Giratina Volante: Braviary, Unfezant Veleno: Roserade Terra: Gliscor Lotta: Medicham Roccia: Gigalith Buio: Weavile Acciaio: Bisharp Drago: Altaria Folletto: Togekiss A voi la parola. EDIT: Per creare una tabella coi vari pokémon, potete andare a questo link: http://www.cpokemon.com/seccion/herramientas/tipos/ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Francy Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Normale: Eevee Fuoco: Darmanitan Acqua: Mudkip/Samurott Elettro: Jolteon Erba: Lilligant Ghiaccio: Glaceon Coleottero: Scizor Psico: Lugia/Jirachi Spettro: Doublade Volante: Pinsir Mega Veleno: Gengar Terra: Excadrill Lotta: Scraggy Roccia: Gigalith/Minior Buio: Absol Acciaio: Tutti. :3 Drago: Noivern Folletto: Mawile Spero non si noti che gli acciaio mi fanno schifo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Porygatto Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Normale: Porygon-Z, Skitty Fuoco: Volcarona, Torracat Acqua: Starmie, Castform forma Pioggia, Lumineon Elettro: Electrode Erba: Tangrowth, Leavanny Ghiaccio: Vanilluxe Coleottero: Ledian, Volcarona, Yanmega, Mothim, Leavanny Psico: Starmie, Unown Spettro: Golurk Volante: Togekiss, Oricorio Flamenco (escludendo i vari Coleottero/Volante sopracitati) Veleno: Roserade Terra: Golurk Lotta: Passimian Roccia: Regirock Buio: Incineroar Acciaio: Magnezone Drago: Kyurem Nero Folletto: Togekiss
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Ho preferito non mettere dei doppi. Mancano ancora il tipo Terra, Veleno e Coleottero.
Feles Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Normale: Delcatty e Glameow Fuoco: Torracat e Braixen Lotta: Lucario Acqua: Suicune e Primarina Volante: Togekiss e Honchkrow Erba: Virizion e Serperior Veleno: Crobat Elettrico: Luxray Terra: Torterra Psico: Espeon e Lunala Roccia: Lycanrock in tutte e due le sue forme Ghiaccio: Ninetales Forma Alola Coleottero: Cutiefly Drago: Reshiram Spettro: Mismagius Buio: Absol e Zoroark Acciaio: Cobalion Folletto: Sylveon e Xerneas
Prete_Man Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Arceus Fuoco: Arceus Lotta: Arceus Acqua: Arceus Volante: Arceus Erba: Arceus Veleno: Arceus Elettro Arceus Terra: Arceus Psico: Arceus Roccia: Arceus Ghiaccio: Arceus Coleottero: Arceus Drago: Arceus Spettro: Arceus Buio: Arceus Acciaio: Arceus Folletto: Arceus
kingdom Inviato 16 marzo, 2017 Autore Inviato 16 marzo, 2017 5 minuti fa, Prete_Man ha scritto: Normale: Arceus Fuoco: Arceus Lotta: Arceus Acqua: Arceus Volante: Arceus Erba: Arceus Veleno: Arceus Elettro Arceus Terra: Arceus Psico: Arceus Roccia: Arceus Ghiaccio: Arceus Coleottero: Arceus Drago: Arceus Spettro: Arceus Buio: Arceus Acciaio: Arceus Folletto: Arceus Hai già detto Arceus? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 2 ore fa, Prete_Man ha scritto: Normale: Arceus Fuoco: Arceus Lotta: Arceus Acqua: Arceus Volante: Arceus Erba: Arceus Veleno: Arceus Elettro Arceus Terra: Arceus Psico: Arceus Roccia: Arceus Ghiaccio: Arceus Coleottero: Arceus Drago: Arceus Spettro: Arceus Buio: Arceus Acciaio: Arceus Folletto: Arceus E Silvally? Comunque -Normale: Arceus -Lotta: Marshadow -Volante: Drifblim -Veleno: Gengar -Terra: Golurk -Roccia: Silvally -Coleottero: Shedinja -Spettro: Dusknoir -Acciaio: Aegislash -Fuoco: Chandelure -Acqua: Jellicent -Erba: Decidueye -Elettro: Rotom -Psico: Lunala -Ghiaccio: Froslass -Drago: Giratina -Buio: Sableye -Folletto: Mimikyu
DDR_17 Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Chansey e Smeargle Lotta: Primeape e Hitmonlee Volante: non lo so perché lo hanno tutti come tipo secondario praticamente...e ho preso in considerazione solo il primario Veleno: Arbok e Nidoking Terra: Groudon e Excadrill Roccia: Golem, Tyranitar e Tyrantrum (sì sono 3 lol) Coleottero: Scyther e Schuckle Spettro: Gengar e Trevenant Acciaio: Steliix e Skarmory Fuoco: ne ho troppi da mettere Acqua: come sopra Erba: Serperior e Decidueye Elettro: Zapdos e Ampharos Psico: Espeon e Celebi Ghiaccio: Sandslash Alola e Ninetales Alola Drago: Dragonite e Garchomp Buio: Yveltal Folletto: Xerneas Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Prete_Man Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: E Silvally? Eresia! Abominio! Silvally è il Falso Profeta!
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 59 minuti fa, Prete_Man ha scritto: Eresia! Abominio! Silvally è il Falso Profeta! Non ho mai detto che lo sia. 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Normale: Chansey e Smeargle Lotta: Primeape e Hitmonlee Volante: non lo so perché lo hanno tutti come tipo secondario praticamente...e ho preso in considerazione solo il primario Veleno: Arbok e Nidoking Terra: Groudon e Excadrill Roccia: Golem, Tyranitar e Tyrantrum (sì sono 3 lol) Coleottero: Scyther e Schuckle Spettro: Gengar e Trevenant Acciaio: Steliix e Skarmory Fuoco: ne ho troppi da mettere Acqua: come sopra Erba: Serperior e Decidueye Elettro: Zapdos e Ampharos Psico: Espeon e Celebi Ghiaccio: Sandslash Alola e Ninetales Alola Drago: Dragonite e Garchomp Buio: Yveltal Folletto: Xerneas Noibat e Noivern sono Volante primario, mentre Arceus, Tornadus e Silvally sono Volante puro.
Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 · Normale: Aipom, Silvally Fuoco: Arcanine, Torkoal Acqua: Blastoise, Kingdra Elettro: Ampharos, Luxray Erba: Torterra, Decidueye Ghiaccio: Lapras, Weavile Coleottero: Heracross, Volcarona Psico: Lugia, Bronzong Spettro: Gengar, Chandelure Volante: Noctowl, Staraptor Veleno: Crobat, Toxicroack Terra: Nidoking, Gliscor Lotta: Blaziken, Hitmonlee Roccia: Rhydon, Golem Buio: Umbreon, Honchkrow Acciaio: Bastiodon, Dhelmise Drago: Druddrigon, Garchomp Folletto: Mimikyu, Togekiss
Visitatore Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Fuoco: Acqua: Elettro: Erba: Ghiaccio: Coleottero: Psico: Spettro: Volante: Veleno: Terra: Lotta: Roccia: Buio: Acciaio: Drago: Folletto: Maledetti tipi Elettro, Coleottero e Folletto!
Skadi Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Furret, Glameow e Skitty Fuoco: Torracat, Braixen, Flareon e Quilava Acqua: Manaphy, Toxapex e Milotic Elettro: Pachirisu Erba: Lilligant e Whimsicott Ghiaccio: Ninetales alola e Glaceon Coleottero: Volcarona e Vivillon Psico: Meowstic Spettro: Mimikyu e Chandelure Volante: Togekiss e Noivern Veleno: Roserade e Scolipede Terra: Sandslash Lotta: Lucario Roccia: Lycanroc giorno Buio: Purrloin e Absol Acciaio: Mawile Drago: Altaria Folletto: Gardevoir e Cleffa
PalkiaLeader Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 2 ore fa, Prete_Man ha scritto: Eresia! Abominio! Silvally è il Falso Profeta! Non esageriamo, il vero demone è lui. Spoiler Comunque... Fuoco: Infernape Acqua: Mudkip, Gyarados, Popplio () Elettro: Pichu, Raikou Erba: Grovyle, Snivy, Dartrix Ghiaccio: Glalie, Jynx Coleottero: Yanma Psico: Kadabra, Gardevoir Spettro: Haunter Volante: Staraptor Veleno: Seviper, Roselia Terra: Diglett, Dugtrio e rispettive forme capellone Lotta: Hariyama Roccia: Golem Buio: Yveltal, Sneasel Drago: Palkia, Dialga Acciaio: Magneton Normale: Zigzagoon e le Mn Slave Families Folletto: Togetic Spero di non aver dimenticato nessuno.
Combo Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Escluso le forme Mega e Alola che preferisco di non elencare <D, ho un sacco di preferiti che non saprei dire quali sono i migliori di ogni tipo hahaha, metterò max 3 poké per tipo :° Normale: Sivally, Zigzagoon, Skitty Acciaio: Skarmory, Empoleon Drago: Dialga, Garchomp Acqua: Lapras, Kyogre Ghiaccio: Articuno Volante: Pidgeot, Pikipek Erba: Tropius, Snivy, Decidueye Coleottero: Scolipede, Volcarona Elettro: Raikou, Galvantula Terra: Sandile Lotta: Lucario, Keldeo Roccia: Archen Fuoco: Torchic, Blaziken Folletto: Togekiss, Sylveon Psico: Natu, Latias, Swoobat Veleno: Crobat Spettro: Chandelure Buio: Houndoom, Absol, Inkay
FiloGiuggiolaBoy Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Io ci ho provato ad assegnare due pokemon per ogni tipo, ma sono tentato di metterne 10 a tipo (vado dal metterne 3 sul tipo veleno ad una quarantina sul tipo ghiaccio, per farvi capire), è davvero difficile stabilire quali pokemon siano i miei preferiti e quali no.
Delta_ Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Eevee Fuoco: Reshiram Acqua: Greninja Elettro: Zekrom Erba: Decidueye Ghiaccio: Ninetales-A Coleottero: Volcarona Psico: Gardevoir Spettro: Giratina Volante: Shaymin Veleno: Toxapex Terra: Landorus-Therian Lotta: Marshadow Roccia: Diancie Buio: Yveltal Acciaio: Empoleon Drago: M-Altaria Folletto: Sylveon Spoiler non potete immaginare la fatica per il coleottero e per il veleno
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Sawsbuck Fuoco: Volcarona Acqua: Kingdra <3 Elettro: Zebstrika Erba: Ludicolo Ghiaccio: Cryogonal Coleottero: Scolipede Psico: Alakazam Spettro: Gengar/Mismagius Volante: Noivern, Staraptor Veleno: Dragalge, Tentacruel Terra: Gliscor Lotta: Blaziken, Medicham Roccia: Armaldo Buio: Krookodile Acciaio: Megatross Drago: Altaria/Druddigon Folletto: Togekiss
Guest DarkMoon Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Fuoco: Mega Charizard X e Ninetales. Erba (quale erba? ): Decidueye o Trevenant. Acqua: Suicune. Buio: Yveltal plz è figherrimo. E tanti altri tipo Houndoom e Absol. Terra: Groudon o Garchomp. Roccia: Lycanroc Mezzanotte. Spettro: Troppi, ma sopratutto Giratina e Lunala. E poi Banette. E Mismagius. *_* Drago: Anche qui troppi, per non ripetere Giratina dico Rayquaza. Psico: Mewtwo e Latios. Acciaio: Aegislash, tipo una spada posseduta che divora anime, cioè wow. Lotta: Lucario e Marshadow. Credo siano gli unici Lotta che mi piacciono Veleno: Gengar (*_*) e Arbok. Folletto: Mimikyou. Volante: Sarebbe ancora Yveltal, per non ripetere dico Lugia. Normale: Silvally/Arceus. Ghiaccio: Ninetales Alola e Sandshrew Alola. E anche se non piace a nessuno, io adoro Kyurem. Coleottero: Genesect. Elettro: Boh Zekrom, Ampharos, Raikou.
Gulpin Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale: Stoutland Acqua: Lapras Elettro: Ampharos Erba: Whimsicott Fuoco: Magcargo Ghiaccio: Ninetales Coleottero: Escavalier Psico: Reuniclus Spettro: Chandelure Volante: Farfetch'd Veleno: Gulpin Terra: Flygon Lotta: Mienshao Roccia: Archeops Buio: Murkrow Acciaio: Aegislash Drago: Altaria Folletto: Togekiss
GreenSerperior Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Normale : Drampa, Vigoroth Volante : Talonflame, Noctowl Erba : Serperior, Gourgeist, Torterra Fuoco: Infernape, Pignite Acqua : Empoleon, Greninja Terra : Excadrill Roccia : Onix Lotta : Hawlucha Psico : Delphox , Raichu Spettro : Gengar, Giratina Veleno : Muk, crobat Ghiaccio : Bergamite, Glaceon Drago : Goodra, Garchomp Folletto : Mr. Mime, Sylveon Coleottero : Heracross, Volcarona Buio : Krookodile Acciaio : Steelix Elettro : Dedenne
Roxua Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Molto bello questo post. Normale : Munchlax Fuoco : Typhlosion Lotta: Lucario Acqua: Poliwrath Volante : Togekiss Erba: Chikorita Veleno : Bulbasaur Elettrico: Pikachu Terra : Krokodile Psico: Alakazam Roccia: Marowak Ghiaccio: Weawile Coleottero: Butterfree Drago : Garchomp Spettro: Gengar Buio : Zoroark Acciaio : Empoleon Folletto: Sylveon
kingdom Inviato 16 marzo, 2017 Autore Inviato 16 marzo, 2017 WOW, vedo che Togekiss non dispiace a nessuno. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Angry Birds99 Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 35 minuti fa, KingDom ha scritto: WOW, vedo che Togekiss non dispiace a nessuno. Questo è un ovvio Sinnoh Confirmed.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.