Ozen Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho unito la discussione ad una già esistente che tratta lo stesso argomento, ma ho aggiunto il link per creare la tabella al primo post! Comunque, ecco la mia: ero convinto che avresti scelto meowstic come Pokemon psico lol By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: ero convinto che avresti scelto meowstic come Pokemon psico lol Non mi piace Meowstic t-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Più o meno il mio , ma , perché non riesco mai ad allegare un file!!! Ma , perché mi si blocca sempre ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 questa è la mia http://www.cpokemon.com/labs/tipos/img.php?pokes=798,59,489,463,25,63,794,438,208-mega,722,768,94,359,442,361,448,784,35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ho gusti strani 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 ho gusti orribili l know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 /cut Non mette l'immagine rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ho gusti strani... Piccole note: -Per il tipo erba preferisco cherrim "forma sole" Spoiler -per il tipo elettro metto a parimerito emolga e Minum By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ho gusti strani... Piccole note: -Per il tipo erba preferisco cherrim "forma sole" Apri contenuto nascosto -per il tipo elettro metto a parimerito emolga e Minum Nah, tranne araquanid, skorupi, absol e steelix sono tutti stracarini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Nah, tranne araquanid, skorupi, absol e steelix sono tutti stracarini :3 Grazieee ( però non ti piace il mio pokemon preferito sniff piango. Non sapevo se mettere absol o la sua mega... alla fine ho optato per la forma base) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 On 16/3/2017 at 21:49, Roxua ha scritto: Roccia: Marowak What??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Edit: Non ho un tipo folletto preferito, anche perchè odio quel tipo, il sito mi costringeva a mettere un pokemon per ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 4 ore fa, Esprit ha scritto: Nah, tranne araquanid, skorupi, absol e steelix sono tutti stracarini :3 non toccare absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Normale Snorlax Wigglytuff Fuoco Aracanine Camerupt Lotta Hariyama Gallade Acqua Vaporeon Kyogre Wailord e altri Volante Rayquaza Dragonite Erba Abomasnow Venusaur Veleno Crobat Vileplume Elettro Pikachu Magnezone Terra Rhydon Flygon Psico Lugia Solgaleo Roccia Tyranitar Aggron Ghiaccio Walrein Lapras Coleottero Pinsir Heracross Drago Palkia Salamence Spettro Decidueye Giratina Forma alterata Drifblim Buio Mightyena Krookodile Acciaio Empoleon Togedemaru Folletto Azumarill Ninetales Forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Visto che non mi va il file lo scrivo Normale : Arceus tipo normale Fuoco : Arceus tipo fuoco Acqua : Arceus tipo acqua Erba : Arceus tipo erba Penso di aver reso l ' idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 La ripubblico anche io la mia lista: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Spoiler Aggiungo skitty al tipo normale e meowth alola al tipo buio ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Pokémon preferiti per ogni tipo di Kanto Spoiler - Non mi piace nessun tipo Lotta, Acciaio e Folletto di prima gen ma sono stato costretto a metterle - Non conto le forme Alola, le conterò per la settima gen Pokémon preferiti per ogni tipo di Johto Spoiler - Non mi piace nessun tipo Spettro e Ghiaccio di seconda gen Pokémon preferito per ogni tipo di Hoenn Spoiler Mettete Metagross al tipo Acciaio e Latios al tipo Psico Pokémon preferito per ogni tipo di Sinnoh Spoiler Pokémon preferito per ogni tipo di Unima Spoiler Pokémon preferito per ogni tipo di Kalos Spoiler Pokémon preferito di ogni tipo di Alola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 3 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Pokémon preferiti per ogni tipo di Kanto Nascondi contenuto - Non mi piace nessun tipo Lotta, Acciaio e Folletto di prima gen ma sono stato costretto a metterle - Non conto le forme Alola, le conterò per la settima gen Pokémon preferiti per ogni tipo di Johto Nascondi contenuto - Non mi piace nessun tipo Spettro e Ghiaccio di seconda gen Pokémon preferito per ogni tipo di Hoenn Nascondi contenuto Mettete Metagross al tipo Acciaio e Latios al tipo Psico Pokémon preferito per ogni tipo di Sinnoh Nascondi contenuto Pokémon preferito per ogni tipo di Unima Nascondi contenuto Pokémon preferito per ogni tipo di Kalos Nascondi contenuto Pokémon preferito di ogni tipo di Alola Nascondi contenuto Uuuuh che bello, ti dispiace se ti copio l'idea? *w* Pokémon preferiti per ogni tipo di Kanto Spoiler Pokémon preferiti per ogni tipo di Johto Spoiler Pokémon preferiti per ogni tipo di Hoenn Spoiler Pokémon preferiti per ogni tipo di Sinnoh Spoiler Pokémon preferiti per ogni tipo di Unima Spoiler Pokémon preferiti per ogni tipo di Kalos Spoiler Pokémon preferiti per ogni tipo di Alola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.