Vai al commento

Il leggendario più atteso?

XeRo

Qual è il leggendario più atteso?  

25 utenti hanno votato

1. 1. Qual è il leggendario più atteso?

• Mew
      2
    • Mewtwo
      13
    • Moltres
      0
    • Articuno
      1
    • Zapdos
      2
    • Entei
      0
    • Suicune
      0
    • Raikou
      1
    • Lugia
      3
    • Ho-Oh
      3
    • Celebi
      0

Post raccomandati

Volevo fare questo piccolo sondaggio per vedere qual è il pokemon leggendario più atteso da ognuno di voi! 

Mi raccomando votate e motivate la vostra scelta! :sad:

Inizio io..

Scelgo Mewtwo. Non esiste un vero motivo in fondo. Da piccolo (si parla di quando avevo circa 6 o 7 anni) fui attirato dalle carte, che vidi a scuola per la prima volta dai miei compagni e mi regalarono proprio la sua carta che ancora conservo gelosamente. Poi qualche tempo dopo vidi in un negozio la cassetta di Pokemon Argento, e me ne innamorai perdutamente. Disintegrai quel gioco, ho portato non so quanti pokemon al 100 (che per un bambino al suo primo gioco è tanta roba). Da allora non ho più smesso. Ogni generazione aggiungeva nuovi pokemon, e io non potevo esimermi dal catturarli tutti. Anche se ammetto di essermi fermato al capitolo di Rosso Fuoco e di aver ripreso a giocare con Pokemon Go (per me il resto è diventato noia, è un parere personale, ma i nuovi pokemon non mi piacciono affatto..). Attendo vostre risposte e auguro una buona continuazione a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Ho-Oh il Pokémon Arcobaleno perché sin da bambino mi ha affascinato troppo questa fenice comparsa purtroppo solo per pochi secondi in un paio di episodi :(

Poi secondo le statistiche dovrebbe essere solo dietro a Mewtwo (beh lui non l'ho scelto perché è troppo un classico)

Anche Mew e Lugia non mi dispiacciono ma attendo già Rayquaza e Groudon :P

Link al commento

13 ore fa, matti ha scritto:

Io ho scelto Ho-Oh il Pokémon Arcobaleno perché sin da bambino mi ha affascinato troppo questa fenice comparsa purtroppo solo per pochi secondi in un paio di episodi :(

Poi secondo le statistiche dovrebbe essere solo dietro a Mewtwo (beh lui non l'ho scelto perché è troppo un classico)

Anche Mew e Lugia non mi dispiacciono ma attendo già Rayquaza e Groudon :P

Ho-oh,blaziken e steelix nella mia vita si sn contesi il primo podio dei miei preferiti , ma Ho-oh é quello che ci é stato per più anni. (Anche se ora c'è Blaziken)

E la cosa che é apparso poco, senza film, é qualcosa che a me invece piace di brutto: le sue rare apparse lo rendono unico e speciale. E poi gli da l'aria di essere un pokemon talmente forte di suo che nn ha bisogno di film per pusharsi (capito lugia?:asduj1:

A scuola: 9 su 10 lugia, ma io ho-oh!:riot:

Spoiler

E per chi guarda/guardava il cartone: felicissimo che quel moccioso di Ash nn abbia avuto nessun tipo di contatto e confidenza cn ho-oh. Non è degno.

Spoiler

Sbagliato nn volevo un altro spoiler:sweat:

Link al commento

2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Nascondi contenuto

E per chi guarda/guardava il cartone: felicissimo che quel moccioso di Ash nn abbia avuto nessun tipo di contatto e confidenza cn ho-oh. Non è degno.

Apri contenuto nascosto

Sbagliato nn volevo un altro spoiler:sweat:

Ahahahahahah troppa stima :cool:

Link al commento

Come si evince dal mio avatar, Mew!

Il vero mistero da quando ho conosciuto i Pokémon. Centinaia di storielle su come poterlo catturare ai tempi di Pokémon blu/rosso/giallo...ma tutte fandonie. Quando poi ho scoperto che il piccoletto era davvero presente nel gioco ed ottenibile solo con un trucco, ho rigiocato a Pokémon Giallo per la gioia di catturarlo!! :starter:

Link al commento

Zapdos... dopo Dialga è il mio leggendario preferito.

Spero che alcuni leggendari vengano bannati nella difesa perché raggiungono molti PL: Mewtwo ha una differenza di PL enorme rispetto a Dragonite e Tyranitar e quindi tutte le palestre avrebbero almeno un Mewtwo in cima solo per i PL

Link al commento

21 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Spero che alcuni leggendari vengano bannati nella difesa perché raggiungono molti PL: Mewtwo ha una differenza di PL enorme rispetto a Dragonite e Tyranitar e quindi tutte le palestre avrebbero almeno un Mewtwo in cima solo per i PL

Dialga...me lo immagino mentre cerchiamo di catturarlo, rallenta la velocità di lancio della ball(il tempo) oppure lo blocca addirittura per qualche secondo.

Palkia che si allontana facendo avanti e indietro, o magari ti devia il lancio.

Metwto te lo blocca con i poteri psichici, Mew si teletrasporta, Groudon ti acceca con la siccità, Kyogre bho...ti sporca il lancio con la scivolosità della ball con al piogga.... potrebbero starci questi eventi con i leggendari :D

Link al commento

24 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Io avevo letto anche che erano indecisi se renderli disponibili nelle palestre.. quindi.. e sinceramente non farebbero na lira di danno a renderlo impossibile. Di leggendari non ne esistono copie quindi... devono essere solo per collezione :cool:

Link al commento

Mewtwo tutta la vita ma onestamente, e lo so che torno sempre sui soliti argomenti, spero vengano inseriti solamente in eventi specifici o in determinate occasioni perché con l'altissima percentuale di cheaters il gioco sarebbe finito per davvero.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...