Vai al commento

Immortali

Blazengard

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per chiedervi una cosa

Volevo chiedervi che cosa fareste se diventaste immortali

Io farei delle cose, eccole :

• Viaggiare in un Buco Nero
  • Andarmene a visitare nuovi mondi (Questo pianeta con tutta la cacca che c'è inizia a farmi schifo)
  • Collezionare spade e armi bianche (Anche se posso farlo già da mortale, ma solo per arredamento, non voglio fare del male a nessuno)

Ditemi cosa fareste voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi mettere diventare un guerriero che non può essere scalfito nemmeno da un carro armato,quante di quelle persone verrebbero a ploclamarmi re del mondo?Un po' come Kira,o sei con me,oppure muori.Assolutismo totale.Il nuovo Re Sole è arrivato,gente!

Link al commento

Mi accorgerei di quanto palloso possa essere e di quanta sofferenza proverei nel vedere ogni singola persona a me cara morire prima di me.

:look:

Link al commento

La conquista dell'universo è qualcosa di troppo banale. :cool:

Allora, in generale, essendo immortale potrei fare tutto, e per tutto intendo tutto. 

• Innanzitutto cambierei sesso ogni venti anni, per non essere troppo mainstream cambierei a sua volta anche l'identità, insomma, come se ogni venti anni mi reincarnassi in un altro corpo. 

• Sarei un prete pedofilo, però cambiando identità nessuno si accorgerebbe chi sono, quindi prete pedofilo > donna > uomo >..

• Potrei arruolarmi nell'ISIS. 

Per non essere troppo crudele non mi permetterei mai di fare attentati in Europa e negli USA, al massimo in Cina. 

• Potrei farmi rapire dall'ISIS, chissà che faccia faranno quelli lì dopo aver scoperto che sono immortale. 

• Farei parte del coro della chiesa come solista, e canterei canzoni gospel accompagnato da un coro di afroamericani. 

• Parteciperei a Uomini e Donne, Grande Fratello, Isola Dei Famosi, Tale e Quale Show e per concludere Sanremo.

EDIT: Porterei a letto il Papa <3.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

9 ore fa, Blazengard ha scritto:

Il cambio del sesso con la chirurgia è permanente e irreversibile

Tranquillo durante la mia lunghissima e infinita vita la tecnologia riuscirebbe a trovare la soluzione.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Condurrei un'esistenza nomade, spostandomi di continuo tra i sogni e la realtà, vivendo ogni istante come un qualcosa di prezioso quanto scontato al cuore umano, troppo fragile per provare emozioni più forti di quelle che conosce; cercherei di approfondire ogni singola parte della mia conoscenza e cultura e provare, giorno dopo giorno, a tessere la memoria nel cielo, a inseguire le stelle, a volare con i miei pensieri fino a raggiungere la conferma che tutto ciò che è nato sta già rinascendo. E un giorno, forse, qualcuno si ricorderà di me come quella che parlava ai gatti neri.

Link al commento

-ricerche alla cura di malattie: anche se fossimo immortali non vuol dire che per colpa degli anni non abbiamo dei malanni

- ricerca per l'eterna giovinezza 

-ricerca sulla manipolazione del dna: per le malattie genetiche(attualmente si riesce a prevenire che i nascituri le ereditino, ma non a curare chi le ha) e anche per fare qualche aggiustatina al corpo cambiando qualche gene e credo ibridarmi col dna di un gatto o un lupo per avere coda, orecchie e forse qualche senso più sviluppato;)

Poi vorrei uno Stato mio o forse una nave/Stato (le terre emerse sono in continuo cambiamento per avere una casa eterna meglio una che sia sopra l'acqua)

Link al commento

1 ora fa, Prete_Man ha scritto:

-Depositare tutti i soldi in banca

-Aspettare qualche miliardo di anni

-Interessi

-Soldi

-Tutti ormai sono morti

- Va beh ho i soldi

e pregare Arceus ti sei dimenticato

1 ora fa, Fabula ha scritto:

spostandomi di continuo tra i sogni e la realtà

Si potrebbe creare una tecnologia (come i caschi in S.A.O.) che in pratica con un programma ti crei un mondo virtuale (basandosi sui sogni biologici) e te lo vivi quando vuoi :-)

Link al commento

6 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Si potrebbe creare una tecnologia (come i caschi in S.A.O.) che in pratica con un programma ti crei un mondo virtuale (basandosi sui sogni biologici) e te lo vivi quando vuoi :-)

Sarebbe troppo bello :love_emote: ma riconosco che così si perderebbe il gusto di avere un sogno

Link al commento

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Infatti puoi farlo quando vuoi, non dico che sia costretto fare così permanentemente

Uhm sì, ma ho paura di non essere abbastanza forte da non riuscire a realizzarlo realmente e, così facendo, chiudermi ogni giorno nel mio mondo

Link al commento

On 19/3/2017 at 12:24, Blazengard ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per chiedervi una cosa

Volevo chiedervi che cosa fareste se diventaste immortali

Io farei delle cose, eccole :

• Viaggiare in un Buco Nero
  • Andarmene a visitare nuovi mondi (Questo pianeta con tutta la cacca che c'è inizia a farmi schifo)
  • Collezionare spade e armi bianche (Anche se posso farlo già da mortale, ma solo per arredamento, non voglio fare del male a nessuno)

Ditemi cosa fareste voi

Non è che se diventi immortale hai i poteri supremi di un dio

1) se anche sei immortale e riusciresti ritornare con la tua forma originale non è detto tu possa uscire dal buco nero

3) se diventi immortale te non è che lo diventano gli altri quindi se non le collezioni perchè non vuoi far del male agli altri puoi comunque farlo quando sei immortale.

Link al commento

45 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Lo sono già, in quanto essere superiore.

C'è chi l'ha fatto senza essere immortale:

Ah no ma i Gamma Ray sono immortali :cool: 

A parte che quello non è un buco nero, bensì un wormhole/iperspazio e c'è differenza tra questi due e un buco nero

37 minuti fa, TrafalgarLaw ha scritto:

Non è che se diventi immortale hai i poteri supremi di un dio

1) se anche sei immortale e riusciresti ritornare con la tua forma originale non è detto tu possa uscire dal buco nero

3) se diventi immortale te non è che lo diventano gli altri quindi se non le collezioni perchè non vuoi far del male agli altri puoi comunque farlo quando sei immortale.

Ma scusa, ognuno non può avere la propria immaginazione e i suoi desideri ?

Link al commento

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

:rotfl: 

Ma scusami, con uno stargate non si puo aprire un buco nero

1) perché il buco nero risucchia e basta

Lo stargate crea un wormhole (o iperspazio) perché il wormhole collega 2 punti enormemente distanti, mentre il buco nero non collega una sega, mangia e basta

Infatti lo stargate è utilizzato per viaggare tra punti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...