Blazengard Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per chiedervi una cosa Volevo chiedervi che cosa fareste se diventaste immortali Io farei delle cose, eccole : Viaggiare in un Buco Nero Andarmene a visitare nuovi mondi (Questo pianeta con tutta la cacca che c'è inizia a farmi schifo) Collezionare spade e armi bianche (Anche se posso farlo già da mortale, ma solo per arredamento, non voglio fare del male a nessuno) Ditemi cosa fareste voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Intraprenderei la conquista dell'universo senza che nessuno stupido scimmione biondo possa impedirmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Mi godrei la morte lenta e dolorosa dei miei nemici, guardandoli con aria di superiorità. Poi ovviamente conquistare l'universo, ma per quello c'è ancora tempo, molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Vuoi mettere diventare un guerriero che non può essere scalfito nemmeno da un carro armato,quante di quelle persone verrebbero a ploclamarmi re del mondo?Un po' come Kira,o sei con me,oppure muori.Assolutismo totale.Il nuovo Re Sole è arrivato,gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Distruggerei il mondo con metodi che Chara levati, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Mi accorgerei di quanto palloso possa essere e di quanta sofferenza proverei nel vedere ogni singola persona a me cara morire prima di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 La conquista dell'universo è qualcosa di troppo banale. Allora, in generale, essendo immortale potrei fare tutto, e per tutto intendo tutto. • Innanzitutto cambierei sesso ogni venti anni, per non essere troppo mainstream cambierei a sua volta anche l'identità, insomma, come se ogni venti anni mi reincarnassi in un altro corpo. • Sarei un prete pedofilo, però cambiando identità nessuno si accorgerebbe chi sono, quindi prete pedofilo > donna > uomo >.. • Potrei arruolarmi nell'ISIS. Per non essere troppo crudele non mi permetterei mai di fare attentati in Europa e negli USA, al massimo in Cina. • Potrei farmi rapire dall'ISIS, chissà che faccia faranno quelli lì dopo aver scoperto che sono immortale. • Farei parte del coro della chiesa come solista, e canterei canzoni gospel accompagnato da un coro di afroamericani. • Parteciperei a Uomini e Donne, Grande Fratello, Isola Dei Famosi, Tale e Quale Show e per concludere Sanremo. EDIT: Porterei a letto il Papa <3. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: cambierei sesso ogni venti anni Il cambio del sesso con la chirurgia è permanente e irreversibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ricorderei costantemente al mondo che ai miei tempi i Pokémon erano solamente 151. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Shitposting senza preoccuparsi delle conseguenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 9 ore fa, Blazengard ha scritto: Il cambio del sesso con la chirurgia è permanente e irreversibile Tranquillo durante la mia lunghissima e infinita vita la tecnologia riuscirebbe a trovare la soluzione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 -Depositare tutti i soldi in banca -Aspettare qualche miliardo di anni -Interessi -Soldi -Tutti ormai sono morti - Va beh ho i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Se fossi immortale sarei Dio... O Goku... In entrambi casi sempre in paradiso sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Mi godrei la mia Immortalità alle Hawaii e, nel tempo libero, proverei a suicidarmi per passatempo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Condurrei un'esistenza nomade, spostandomi di continuo tra i sogni e la realtà, vivendo ogni istante come un qualcosa di prezioso quanto scontato al cuore umano, troppo fragile per provare emozioni più forti di quelle che conosce; cercherei di approfondire ogni singola parte della mia conoscenza e cultura e provare, giorno dopo giorno, a tessere la memoria nel cielo, a inseguire le stelle, a volare con i miei pensieri fino a raggiungere la conferma che tutto ciò che è nato sta già rinascendo. E un giorno, forse, qualcuno si ricorderà di me come quella che parlava ai gatti neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 -ricerche alla cura di malattie: anche se fossimo immortali non vuol dire che per colpa degli anni non abbiamo dei malanni - ricerca per l'eterna giovinezza -ricerca sulla manipolazione del dna: per le malattie genetiche(attualmente si riesce a prevenire che i nascituri le ereditino, ma non a curare chi le ha) e anche per fare qualche aggiustatina al corpo cambiando qualche gene e credo ibridarmi col dna di un gatto o un lupo per avere coda, orecchie e forse qualche senso più sviluppato Poi vorrei uno Stato mio o forse una nave/Stato (le terre emerse sono in continuo cambiamento per avere una casa eterna meglio una che sia sopra l'acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Prete_Man ha scritto: -Depositare tutti i soldi in banca -Aspettare qualche miliardo di anni -Interessi -Soldi -Tutti ormai sono morti - Va beh ho i soldi e pregare Arceus ti sei dimenticato 1 ora fa, Fabula ha scritto: spostandomi di continuo tra i sogni e la realtà Si potrebbe creare una tecnologia (come i caschi in S.A.O.) che in pratica con un programma ti crei un mondo virtuale (basandosi sui sogni biologici) e te lo vivi quando vuoi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 minuti fa, Blazengard ha scritto: Si potrebbe creare una tecnologia (come i caschi in S.A.O.) che in pratica con un programma ti crei un mondo virtuale (basandosi sui sogni biologici) e te lo vivi quando vuoi :-) Sarebbe troppo bello ma riconosco che così si perderebbe il gusto di avere un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: ma riconosco che così si perderebbe il gusto di avere un sogno Infatti puoi farlo quando vuoi, non dico che sia costretto fare così permanentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Infatti puoi farlo quando vuoi, non dico che sia costretto fare così permanentemente Uhm sì, ma ho paura di non essere abbastanza forte da non riuscire a realizzarlo realmente e, così facendo, chiudermi ogni giorno nel mio mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Lo sono già, in quanto essere superiore. On 19/3/2017 at 12:24, Blazengard ha scritto: Viaggiare in un Buco Nero C'è chi l'ha fatto senza essere immortale: Ah no ma i Gamma Ray sono immortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrafalgarLaw Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 On 19/3/2017 at 12:24, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per chiedervi una cosa Volevo chiedervi che cosa fareste se diventaste immortali Io farei delle cose, eccole : Viaggiare in un Buco Nero Andarmene a visitare nuovi mondi (Questo pianeta con tutta la cacca che c'è inizia a farmi schifo) Collezionare spade e armi bianche (Anche se posso farlo già da mortale, ma solo per arredamento, non voglio fare del male a nessuno) Ditemi cosa fareste voi Non è che se diventi immortale hai i poteri supremi di un dio 1) se anche sei immortale e riusciresti ritornare con la tua forma originale non è detto tu possa uscire dal buco nero 3) se diventi immortale te non è che lo diventano gli altri quindi se non le collezioni perchè non vuoi far del male agli altri puoi comunque farlo quando sei immortale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 45 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Lo sono già, in quanto essere superiore. C'è chi l'ha fatto senza essere immortale: Ah no ma i Gamma Ray sono immortali A parte che quello non è un buco nero, bensì un wormhole/iperspazio e c'è differenza tra questi due e un buco nero 37 minuti fa, TrafalgarLaw ha scritto: Non è che se diventi immortale hai i poteri supremi di un dio 1) se anche sei immortale e riusciresti ritornare con la tua forma originale non è detto tu possa uscire dal buco nero 3) se diventi immortale te non è che lo diventano gli altri quindi se non le collezioni perchè non vuoi far del male agli altri puoi comunque farlo quando sei immortale. Ma scusa, ognuno non può avere la propria immaginazione e i suoi desideri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, Blazengard ha scritto: A parte che quello non è un buco nero, bensì un wormhole/iperspazio e c'è differenza tra questi due e un buco nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Ma scusami, con uno stargate non si puo aprire un buco nero 1) perché il buco nero risucchia e basta Lo stargate crea un wormhole (o iperspazio) perché il wormhole collega 2 punti enormemente distanti, mentre il buco nero non collega una sega, mangia e basta Infatti lo stargate è utilizzato per viaggare tra punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.