Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 11 ore fa, PokeTrainer ha scritto: IGN: Fabrizio TSV: 3168 @Frabyte Grazie!, hai controllato il numero allenatore ancora è un caso di omonimia?. Quando mi puoi controllare quello di pokemon Luna?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie!, hai controllato il numero allenatore ancora è un caso di omonimia?. Quando mi puoi controllare quello di pokemon Luna?. che intendi? ho analizzato il wingull che mi hai dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 30 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: che intendi? ho analizzato il wingull che mi hai dato Ok, perfetto, avevo paura che avessi un altro allenatore con il mio stesso nome. Quando puoi analizzare un pokemon di Luna?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 18 ore fa, Frabyte ha scritto: Inizio questa discussione dietro suggerimento di @Vibe come sostituta dell'altra momentaneamente chiusa, che trovate quì: Io, mi propongo per gestire il file con l'elenco e, se non ricordo male, @PokeTrainer e @MaxInve sono disponibili per valutare il tsv di ogni richiedente. @DDR_17 Si aggiunge, in seguito, per la valutazione dei tsv. ottima discussione secondo me invece di creare un file potresti aggiornare direttamente aggiungendo al primo messaggio tutt la lista dei tsv detto questo il mio tsv per luna è 1062 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ottima discussione secondo me invece di creare un file potresti aggiornare direttamente aggiungendo al primo messaggio tutt la lista dei tsv detto questo il mio tsv per luna è 1062 Grazie per il feedback e per il tuo tsv, infatti è proprio quello che sto facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Ok, perfetto, avevo paura che avessi un altro allenatore con il mio stesso nome. Quando puoi analizzare un pokemon di Luna?. yes ma ora sono a lezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Se qualcuno necessita di check io ci sono per una mezz'oretta circa @Fantallenatore@Rinhos @Kirara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 14 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se qualcuno necessita di check io ci sono per una mezz'oretta circa @Fantallenatore@Rinhos @Kirara Come dovrei fare esattamente se volessi un pokémon shiny? E devo pagarti in pokepoints? Io ne ho 0,01 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Come dovrei fare esattamente se volessi un pokémon shiny? E devo pagarti in pokepoints? Io ne ho 0,01 ahahahah Io ti controllo il TSV, poi sta a te trovare delle uova con un ESV uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io ti controllo il TSV, poi sta a te trovare delle uova con un ESV uguale e come me lo controlli il TSV? E come si trova l'uovo con l'ESV uguale? Scusa le tante domande ma per me queste sono cose assolutamente sconosciute ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Si può già far richiesta per quanto riguarda l'inserimento dei propri TSV nella lista ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Si può già far richiesta per quanto riguarda l'inserimento dei propri TSV nella lista ? se ti serve un check, io ho ancora uno dei tuoi gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: se ti serve un check, io ho ancora uno dei tuoi gastly Ti ringrazio ma i miei due TSV di settima li conosco già. Volevo solo sapere se potevo fare la richiesta di farli inserire in lista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Update: non so se sarò libero per schiudere le uova nel prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: yes ma ora sono a lezione Piemmami, così ci mettiamo d'accordo sul quando 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Se qualcuno necessita di check io ci sono per una mezz'oretta circa @Fantallenatore@Rinhos @Kirara Purtroppo ho letto solo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Ti ringrazio ma i miei due TSV di settima li conosco già. Volevo solo sapere se potevo fare la richiesta di farli inserire in lista :3 Sì, certamente. Devo solo scoprire come funziona la colonna di Reddit..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì, certamente. Devo solo scoprire come funziona la colonna di Reddit..... Perché la ''Colonna di Reddit'' ? Ricordo che, nel precedente topic, la lista era stata fatta su un foglio di google drive. Ma probabilmente ho frainteso quello che intendi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Fatto, ho inserito tutti i tsv da gennaio ad oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Qualcuno mi spiega come funziona il TSV?: ho letto qui sul forum che è associato all'ESV di un uovo, ma come faccio a sapere quale numero ha quest'ultimo?. Quotate il messaggio, nella risposta, o non mi arriva la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 @FantallenatoreDovrebbe esserci ua discussione che invece incentrata sugli esv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: @FantallenatoreDovrebbe esserci ua discussione che invece incentrata sugli esv. Me la linki?, non ci ho capito nulla. P.S. Non mi hai inserito nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Me la linki?, non ci ho capito nulla. Per la settima gen non c'è tale discussione. Per sapere l'ESV si possono utilizzare keysave o PKhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Me la linki?, non ci ho capito nulla. P.S. Non mi hai inserito nella lista Io ho trovato questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 @Frabyte aggiungi pure i miei tsv 2058 2168 2250 1079 2919 1250 0847 1600 2338 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 31 minuti fa, MaxInve ha scritto: Per la settima gen non c'è tale discussione. Per sapere l'ESV si possono utilizzare keysave o PKhex Non li ho, quindi penso che mi servirà poco sapere il TSV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.