Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Servizio tsv sostitutivo

Post raccomandati

Inviato
  On 19/03/2017 at 15:27, Frabyte ha scritto:

Inizio questa discussione dietro suggerimento di @Vibe come sostituta dell'altra momentaneamente chiusa, che trovate quì:

Io, mi propongo per gestire il file con l'elenco e, se non ricordo male, @PokeTrainer e @MaxInve sono disponibili per valutare il tsv di ogni richiedente.

@DDR_17 Si aggiunge, in seguito, per la valutazione dei tsv.

Espandi  

ottima discussione

secondo me invece di creare un file potresti aggiornare direttamente aggiungendo al primo messaggio tutt la lista dei tsv

detto questo il mio tsv per luna è 1062

Inviato
  On 20/03/2017 at 09:40, elpony ha scritto:

ottima discussione

secondo me invece di creare un file potresti aggiornare direttamente aggiungendo al primo messaggio tutt la lista dei tsv

detto questo il mio tsv per luna è 1062

Espandi  

Grazie per il feedback e per il tuo tsv, infatti è proprio quello che sto facendo.

Inviato
  On 20/03/2017 at 10:51, Kirara ha scritto:

Come dovrei fare esattamente se volessi un pokémon shiny? E devo pagarti in pokepoints? Io ne ho 0,01 ahahahah

Espandi  

Io ti controllo il TSV, poi sta a te trovare delle uova con un ESV uguale ;)

Inviato
  On 20/03/2017 at 10:52, MaxInve ha scritto:

Io ti controllo il TSV, poi sta a te trovare delle uova con un ESV uguale ;)

Espandi  

e come me lo controlli il TSV? E come si trova l'uovo con l'ESV uguale? Scusa le tante domande ma per me queste sono cose assolutamente sconosciute ahahah

Inviato

Si può già far richiesta per quanto riguarda l'inserimento dei propri TSV nella lista ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
  On 20/03/2017 at 12:07, PokeTrainer ha scritto:

se ti serve un check, io ho ancora uno dei tuoi gastly

Espandi  

Ti ringrazio ma i miei due TSV di settima li conosco già. Volevo solo sapere se potevo fare la richiesta di farli inserire in lista :3

Inviato

Update: non so se sarò libero per schiudere le uova nel prossimi giorni

Inviato
  On 20/03/2017 at 12:08, Eneru ha scritto:

Ti ringrazio ma i miei due TSV di settima li conosco già. Volevo solo sapere se potevo fare la richiesta di farli inserire in lista :3

Espandi  

Sì, certamente. Devo solo scoprire come funziona la colonna di Reddit.....

Inviato
  On 20/03/2017 at 14:59, Frabyte ha scritto:

Sì, certamente. Devo solo scoprire come funziona la colonna di Reddit.....

Espandi  

Perché la ''Colonna di Reddit'' ?

Ricordo che, nel precedente topic, la lista era stata fatta su un foglio di google drive. Ma probabilmente ho frainteso quello che intendi xD

Inviato

Qualcuno mi spiega come funziona il TSV?: ho letto qui sul forum che è associato all'ESV di un uovo, ma come faccio a sapere quale numero ha quest'ultimo?.

Quotate il messaggio, nella risposta, o non mi arriva la notifica.

Inviato
  On 20/03/2017 at 15:35, Fantallenatore ha scritto:

Me la linki?, non ci ho capito nulla.

Espandi  

Per la settima gen non c'è tale discussione. Per sapere l'ESV si possono utilizzare keysave o PKhex

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...