Fantallenatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 @Frabyte questi sono i miei TSV: Pokemon Sole: 3168 Pokemon Luna: 3114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 @Frabyte aggiungi anche il mio tsv di Sole che è 1419. Comunque scrivimi in privato se ci dobbiamo accordare di qualcosa! LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 29 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Frabyte aggiungi anche il mio tsv di Sole che è 1419. Comunque scrivimi in privato se ci dobbiamo accordare di qualcosa! LoL! Ok, la lista aggiornata si trova all'inizio della discussione, purtroppo non sono riuscito a gestirla nello stesso modo (file xlsx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ok, la lista aggiornata si trova all'inizio della discussione, purtroppo non sono riuscito a gestirla nello stesso modo (file xlsx) Sì ho notato! Quella vecchia si apriva appena cliccavi sul link, questa no! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Però, lo possono modificare tutti, potenzialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Però, lo possono modificare tutti, potenzialmente. Bene! Hai fatto caso che se vado sul mio TSV dove c'è scritto Reddit non porta a nessun link? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 TSV (della ragazza) di @Rinhos: 1302 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Bene! Hai fatto caso che se vado sul mio TSV dove c'è scritto Reddit non porta a nessun link? Perché come ho scritto prima non ancora ben compreso come funziona. @DDR_17 Dato che, da quanto ho letto, tu potresti sapere come funziona, mi spiegheresti in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: @Frabyte aggiungi pure i miei tsv 2058 2168 2250 1079 2919 1250 0847 1600 2338 Mi potresti scrivere i nomi utente relativi a questi tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi potresti scrivere i nomi utente relativi a questi tsv? che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: che intendi? Intendo, a chi corrispondono i tsv che mi hai scritto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Intendo, a chi corrispondono i tsv che mi hai scritto prima. a me xD ho diversi salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: a me xD ho diversi salvataggi Credo intenda i vari IGN xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Credo intenda i vari IGN xD Sempre Yuki per tutti i saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Frabyte aggiungi anche il mio tsv di Sole che è 1419. Comunque scrivimi in privato se ci dobbiamo accordare di qualcosa! LoL! Fatto. 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Sempre Yuki per tutti i saves Scusa, pensavo fossero di utenti del forum che avevi valutato, quindi tra sole e luna hai circa una decina di schede di gioco? Strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 20 minuti fa, Frabyte ha scritto: Fatto. Scusa, pensavo fossero di utenti del forum che avevi valutato, quindi tra sole e luna hai circa una decina di schede di gioco? Strano! ho una decina di salvataggi diversi, ho solo una scheda di sun ed una di moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ho una decina di salvataggi diversi, ho solo una scheda di sun ed una di moon Ah, okay mezzi alternativi. Buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ah, okay mezzi alternativi. Buona serata. la scocciatura è stata giocare ogni volta fino al primo centro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: la scocciatura è stata giocare ogni volta fino al primo centro Pokémon Ok, comprensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 A me mi hai aggiunto @Frabyte?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Hai controllato il file all'iniziodella dicussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 09:46, Frabyte ha scritto: Hai controllato il file all'iniziodella dicussione? giusto una curiosità, non è meglio metterlo online?? oppure ognuno poi deve scaricarlo per vedere se è stato aggiunto qualcuno?? se io lo scarico adesso, poi in futuro lo dovrei riscaricare per vedere se è stato aggiunto qualche altro TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Salve,scusate in anticipo se ho sbagliato a scrivere qui. Vorrei sapere se è possibile fare richiesta per sapere il proprio TSV e come fare in caso. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 No, figurati non c'è problema. Per il form di richiesta ho inserito un link nella prima discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ciao! Vorrei conoscere il mio TSV Pokémon offerto: Magikarp Nome in game: Armando Codice amico: 0662 - 3144 - 0957 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.