alexio9411 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 36 minuti fa, Frabyte ha scritto: No, figurati non c'è problema. Per il form di richiesta ho inserito un link nella prima discussione. Perfetto,grazie mille Pokémon Offerto: DiglettNome in Game: AlexCodice Amico: 0705 - 3415 - 3667 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Perdonate la domanda nabba ma... una volta scaricata sul mio pc la lista, ogni volta che si aggiungono dei nuovi tsv si aggiorna automaticamente oppure mi conviene scaricarla volta per volta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Perdonate la domanda nabba ma... una volta scaricata sul mio pc la lista, ogni volta che si aggiungono dei nuovi tsv si aggiorna automaticamente oppure mi conviene scaricarla volta per volta ? Secondo me non ha molto senso così. Tra l'altro manco è aggiornata la lista, o almeno a me non si vede bene. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Secondo me non ha molto senso così. Tra l'altro manco è aggiornata la lista, o almeno a me non si vede bene. Mmh io sinceramente non ho problemi a visualizzarla, però volevo capire se si aggiornasse ogni qualvolta veniva aggiunto un nuovo tsv, come era per la lista nella precedente discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mmh io sinceramente non ho problemi a visualizzarla, però volevo capire se si aggiornasse ogni qualvolta veniva aggiunto un nuovo tsv, come era per la lista nella precedente discussione Sì ma penso sia più comodo un link che basta cliccare. Comunque io avevo dato un mio secondo TSV e non lo vedo. Non vorrei che ogni modifica che fa l'autore debba essere ripostato il link. Non avrebbe senso così... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non vorrei che ogni modifica che fa l'autore debba essere ripostato il link. Non avrebbe senso così... Eh quello volevo capire... attendiamo novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Perdonate la domanda nabba ma... una volta scaricata sul mio pc la lista, ogni volta che si aggiungono dei nuovi tsv si aggiorna automaticamente oppure mi conviene scaricarla volta per volta ? Purtroppo per ora funziona come dici alla fine a causa del fatto che ero di fretta quel giorno, spero in un futuro non troppo lontano di comprendere come avvessero fatto @Yusuke e @poliwag a sistemarlo in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Purtroppo per ora funziona come dici alla fine a causa del fatto che ero di fretta quel giorno, spero in un futuro non troppo lontano di comprendere come avvessero fatto @Yusuke e @poliwag a sistemarlo in quel modo. Tranquillo, nessun problema. Era giusto per capire come controllare per bene i vari tsv, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Sì ma penso sia più comodo un link che basta cliccare. Comunque io avevo dato un mio secondo TSV e non lo vedo. Non vorrei che ogni modifica che fa l'autore debba essere ripostato il link. Non avrebbe senso così... Mi potresti ripostare il tuo link di reddit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Buongiorno a tutti e buona domenica. Il mio nick in game (Sun) è Andrea e il mio TSV è 3977. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Sheldon ha scritto: Buongiorno a tutti e buona domenica. Il mio nick in game (Sun) è Andrea e il mio TSV è 3977. Aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi potresti ripostare il tuo link di reddit? Il flair o il post? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Purtroppo per ora funziona come dici alla fine a causa del fatto che ero di fretta quel giorno, spero in un futuro non troppo lontano di comprendere come avvessero fatto @Yusuke e @poliwag a sistemarlo in quel modo. Prova usando questo: https://docs.google.com/spreadsheets/u/0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 ore fa, DDR_17 ha scritto: Il flair o il post? Il flair, saresti molto gentile da evitarmi di spulciarmi tutta la discussione. 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Prova usando questo: https://docs.google.com/spreadsheets/u/0/ Ok, grazie mille e buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Perdonami @Frabyte, non riesco a trovare lo spreadsheet che includa anche il mio TSV. Mi daresti una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Perdonami @Frabyte, non riesco a trovare lo spreadsheet che includa anche il mio TSV. Mi daresti una mano? Prova ora, è il link con https.... Quello di prima non era ancora aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Prova ora, è il link con https.... Quello di prima non era ancora aggiornato. Oh, grazie mille, ora funge perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: Oh, grazie mille, ora funge perfettamente. Prego, sono molto felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Prego, sono molto felice! Un'altra domanda: devo utilizzare questo topic o l'altro in Scambi per richiesta di egg hatch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 9 minuti fa, Sheldon ha scritto: Un'altra domanda: devo utilizzare questo topic o l'altro in Scambi per richiesta di egg hatch? usa il topic apposito On 22/3/2017 at 13:26, Armadio ha scritto: Ciao! Vorrei conoscere il mio TSV Pokémon offerto: Magikarp Nome in game: Armando Codice amico: 0662 - 3144 - 0957 On 22/3/2017 at 13:35, alexio9411 ha scritto: Perfetto,grazie mille Pokémon Offerto: DiglettNome in Game: AlexCodice Amico: 0705 - 3415 - 3667 Se volete io stasera dovrei poterci essere per checkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ragazzi potete aggiungere un feedback al mio tsv ? Ho schiuso un dhelmise per Pepito91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 59 minuti fa, MaxInve ha scritto: usa il topic apposito Se volete io stasera dovrei poterci essere per checkare Ottimo grazie! Io dalle 21.30 dovrei esserci. Per checkare gli ESV di alcune uova a chi posso rivolgermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 29 minuti fa, Armadio ha scritto: Per checkare gli ESV di alcune uova a chi posso rivolgermi? Ad ora nessuno Devi farlo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 20 ore fa, Frabyte ha scritto: Il flair, saresti molto gentile da evitarmi di spulciarmi tutta la discussione. Ecco a te! https://hq.porygon.co/ P.S. Aggiungi anche 1827 che è un mio nuovo TSV. 1419 non l'hai evidenziato in rosso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Ad ora nessuno Devi farlo da te C'è un modo particolare per farlo? Ps ci sono per checkare il TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.