AxelKH Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 2 minuti fa, Armadio ha scritto: C'è un modo particolare per farlo? Con gli stessi strumenti per checkare il TSV. 2 minuti fa, Armadio ha scritto: Ps ci sono per checkare il TSV Purtroppo mi hanno sballottato in giro per tutta la giornata ed ora mi ritrovo all' ultimo a studiare per una verifica. Scusami, purtroppo non potevo aspettarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Con gli stessi strumenti per checkare il TSV. Purtroppo mi hanno sballottato in giro per tutta la giornata ed ora mi ritrovo all' ultimo a studiare per una verifica. Scusami, purtroppo non potevo aspettarmelo Quindi posso controllare da solo anche il TSV? Mi informo perché non ho idea di come fare, spero più che altro di avere i mezzi necessari. ps non ti preoccupare e prepara la verifica :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ecco a te! https://hq.porygon.co/ P.S. Aggiungi anche 1827 che è un mio nuovo TSV. 1419 non l'hai evidenziato in rosso! Fatto, dovrebbe eseere apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 18 ore fa, Frabyte ha scritto: Fatto, dovrebbe eseere apposto. Yes! Aggiungi anche 1827 e un +1 a 1419 se puoi che ho schiuso un uovo a @Sheldon Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Yes! Aggiungi anche 1827 e un +1 a 1419 se puoi che ho schiuso un uovo a @Sheldon Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 @DDR_17 Potresti controllare se vi è tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 35 minuti fa, Frabyte ha scritto: @DDR_17 Potresti controllare se vi è tutto? Devi aggiungermi il TSV 1827, e secondo me linkare il flair ai TSV doppi. Tipo io che ne ho 3, mettilo a tutti e 3! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 @Frabyte, è possibile aggiungere questi TSV per X e AS? IGN: Sheldon - Pokémon X - ID: 38264 - TSV: 1946 IGN: Andrea - Pokémon Zaffiro Alfa - ID: 60318 - TSV: 2909 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, Sheldon ha scritto: @Frabyte, è possibile aggiungere questi TSV per X e AS? IGN: Sheldon - Pokémon X - ID: 38264 - TSV: 1946 IGN: Andrea - Pokémon Zaffiro Alfa - ID: 60318 - TSV: 2909 Grazie mille! Fatto, per x ho dovuto creare un nuovo foglio, spero di non aver creato doppioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: Fatto, per x ho dovuto creare un nuovo foglio, spero di non aver creato doppioni. Ottimo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 @Armadio Se puoi io ci sono per un'oretta circa e dopo le 21 per un paio d'ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spikanor93 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Buonasera;) c'è qualcuno che potrebbe controllare il mio TSV per favore? Pokémon Offerto: TaurosNome in Game: SpikanorCodice Amico: 3540 3371 8523 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 31 minuti fa, Spikanor93 ha scritto: Buonasera;) c'è qualcuno che potrebbe controllare il mio TSV per favore? Pokémon Offerto: TaurosNome in Game: SpikanorCodice Amico: 3540 3371 8523 Aggiungimi e te lo guardo io! @Spikanor93 2659! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 @Frabyte aggiungi il tsv del messaggio precedente che ho checkato e un +1 al mio tsv 1827 per aver schiuso un uovo a @Sheldon Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Frabyte aggiungi il tsv del messaggio precedente che ho checkato e un +1 al mio tsv 1827 per aver schiuso un uovo a @Sheldon Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 On 2/4/2017 at 22:18, Sheldon ha scritto: Confermo! Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 C'ê qualcuno che può checkare il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: C'ê qualcuno che può checkare il mio TSV? io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: io ci sono se vuoi Un Pokemon con il mio AO vero? P.S. Se non sbaglio ti avevo già salvato @PokeTrainer allora puoi checkarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 @Frabyte T'avviso che ho erroneamente aggiornato il firmware e quindi fino a che non riuscirò ad installare doodlebomb non avrò più modo di checkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Un Pokemon con il mio AO vero? P.S. Se non sbaglio ti avevo già salvato @PokeTrainer allora puoi checkarmelo? lel era andata via la luce xD ci sono! si, un Pokémon catturato da te . 10 minuti e torno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 34 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Frabyte T'avviso che ho erroneamente aggiornato il firmware e quindi fino a che non riuscirò ad installare doodlebomb non avrò più modo di checkare Ok, grazie per avermi informato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 37 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: lel era andata via la luce xD ci sono! si, un Pokémon catturato da te . 10 minuti e torno on ehm ora non posso domani puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: ehm ora non posso domani puoi? certamente inviami un mp quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ciao! Sono nuovo sul forum, è qui che posso chiedere di aggiungere il mio TSV? Nel caso il TSV è 3681, in più lascio anche il mio FlairHQ (https://hq.porygon.co/u/Albedm5) se dovesse servire! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.