Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 5 minuti fa, Albedm5 ha scritto: Ciao! Sono nuovo sul forum, è qui che posso chiedere di aggiungere il mio TSV? Nel caso il TSV è 3681, in più lascio anche il mio FlairHQ (https://hq.porygon.co/u/Albedm5) se dovesse servire! Grazie! Grazie mille, di che versione di pokemon è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Grazie mille, di che versione di pokemon è? Sole e Luna! Quindi adesso posso anche checkare le mie uova sul documento in cerca di TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 10 minuti fa, Albedm5 ha scritto: Sole e Luna! Quindi adesso posso anche checkare le mie uova sul documento in cerca di TSV? Esatto, ma lo potevi benissimi far già prima. Non vi è bisogno di tsv proprio per chiedere a qualcuno di far schiudere il proprio uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Esatto, ma lo potevi benissimi far già prima. Non vi è bisogno di tsv proprio per chiedere a qualcuno di far schiudere il proprio uovo. Okay, Grazie Mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 9 minuti fa, Albedm5 ha scritto: Okay, Grazie Mille! :3 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 13 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non vi è bisogno di tsv proprio per chiedere a qualcuno di far schiudere il proprio uovo. Qui no, ma se vuole fare anche su reddit lì molti lo pretendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: Qui no, ma se vuole fare anche su reddit lì molti lo pretendono Ah, ok non lo sapevo, tutto ok con il ds? Podso abilitarti o hai ancora problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 32 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ah, ok non lo sapevo, tutto ok con il ds? Podso abilitarti o hai ancora problemi? Homebrew va, ma i tool freezano ogni volta che provo ad avviarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Qui no, ma se vuole fare anche su reddit lì molti lo pretendono Credo sia cosa giusta, bisogna mettersi a disposizione della community se si vuole ricevere aiuto dalla stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ovviamente aggiungere un +1 per il TSV 3340. click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 15/4/2017 at 19:53, MaxInve ha scritto: Homebrew va, ma i tool freezano ogni volta che provo ad avviarli Mi dispiace tanto, spero che possa risolvere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi dispiace tanto, spero che possa risolvere ... È questione di tempo. Devo solo attendere che smealum aggiorni il payload o che venga aggiornato JKSM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rastynator Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ciao a tutti, è ancora disponibile la valutazione del TSV? nel caso mi metto in coda POKEMON OFFERTO : Mudbray NOME IN GAME : RASTYNATOR CODICE AMICO : 3067-5139-5074 fatemi sapere, intanto vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 @Frabyte homebrew ripristinato, torno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rastynator Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 15 ore fa, MaxInve ha scritto: @Frabyte homebrew ripristinato, torno attivo Ciao maxinve, quindi saresti disponibile per valutare il mio tsv? Ho scritto il post appena sopra il tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Rastynator ha scritto: Ciao maxinve, quindi saresti disponibile per valutare il mio tsv? Ho scritto il post appena sopra il tuo. Yep, però adesso sono fuori casa, dimmi quando puoi e ci regoliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rastynator Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Yep, però adesso sono fuori casa, dimmi quando puoi e ci regoliamo Tipo stasera verso le 22.30? Sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Rastynator ha scritto: Tipo stasera verso le 22.30? Sei disponibile? Probabilmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rastynator Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Probabilmente si Sono online, dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 T'aggiungo e vengo on @Rastynator Magari aggiungimi anche te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rastynator Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: T'aggiungo e vengo on @Rastynator Magari aggiungimi anche te xD aggiunto, ora loggo @MaxInve ora aspetto e guardo nella tabella ad inizio post prossimamente, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @Rastynator tsv: 1188 @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rastynator Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Rastynator tsv: 1188 wow che velocità :O grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 15 ore fa, MaxInve ha scritto: @Rastynator tsv: 1188 @Frabyte Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vorrei che qualcuno checkasse il mio TSV. Grazie @MaxInve, @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.