PokeTrainer Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 10 minuti fa, xLeo ha scritto: Vorrei che qualcuno checkasse il mio TSV. Grazie @MaxInve, @PokeTrainer certo! per che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Anche ora, il tempo di aggiungerti e di connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, xLeo ha scritto: Anche ora, il tempo di aggiungerti e di connettermi idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Sono online Accetta lo scambio Ti ho proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 5 minuti fa, xLeo ha scritto: Sono online Accetta lo scambio Ti ho proposto tsv di 0123 per @xLeo @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Che stranezza averlo così, con i primi 4 numeri esistenti in ordine... lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: tsv di 0123 per @xLeo @Frabyte Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Pokémon Offerto: PoliwagNome in Game: DanieleCodice Amico: 4957 3174 7562 ps: (mi serve per il metodo dei magikarp) ma mi sorge un dubbio.. io voglio fare rng di Tipo Zero, mi serve questo? (cè una guida o un post specifico per lui?) grazie!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, dvicin91 ha scritto: Pokémon Offerto: PoliwagNome in Game: DanieleCodice Amico: 4957 3174 7562 Se vuoi io più tardi ci sono 1 ora fa, dvicin91 ha scritto: ps: (mi serve per il metodo dei magikarp) ma mi sorge un dubbio.. io voglio fare rng di Tipo Zero, mi serve questo? (cè una guida o un post specifico per lui?) l'egg RNG è un tipo di RNG differente, ma se vuoi RNGare tipo zero shiny ti serve comunque da sapere il tuo TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 18 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi io più tardi ci sono l'egg RNG è un tipo di RNG differente, ma se vuoi RNGare tipo zero shiny ti serve comunque da sapere il tuo TSV Grazie! io ci sono dopo cena tutta la sera... 20.30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 14 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi io più tardi ci sono quando ci sei fammi un fischio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 ecco il mio TSV 2773 grazie @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Anch'io avrei bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 On 9/5/2017 at 14:45, Dvicin91 ha scritto: ecco il mio TSV 2773 grazie @PokeTrainer Fatto, registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 avete sbagliato a segnare il mio TSV avete scritto 2771 ma è 2773 ) e ora ho anche quello di luna che è 0688 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 7 minuti fa, Dvicin91 ha scritto: avete sbagliato a segnare il mio TSV avete scritto 2771 ma è 2773 ) e ora ho anche quello di luna che è 0688 Grazie per la precisazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Grazie per la precisazione. figurati.. ma c'è un modo per non dover scrivere uno per uno tutti i tsv nel tool? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Dvicin91 ha scritto: figurati.. ma c'è un modo per non dover scrivere uno per uno tutti i tsv nel tool? Con questo di adesso no, poiché un foglio di excel e non so se esiste un programma tabulare associato al software utilizzato per ricavare i tsv che li inserisce direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvicin91 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Con questo di adesso no, poiché un foglio di excel e non so se esiste un programma tabulare associato al software utilizzato per ricavare i tsv che li inserisce direttamente. ci sono riuscito.. basta copiare tutti i tsv dal link poi aprire il blocco note chiamato TSV.txt che c'è nella cartella del tool.. aprirlo, incollare e salvare.. avviare il tool e valà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Dvicin91 ha scritto: ci sono riuscito.. basta copiare tutti i tsv dal link poi aprire il blocco note chiamato TSV.txt che c'è nella cartella del tool.. aprirlo, incollare e salvare.. avviare il tool e valà Ah, in quel senso sì. Ma quale tool sta usando, per curiosità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Scoperto il mio TSV grazie ad @Heryos : 3224 Se qualcuno dovesse avere questi TSV mi servirebbero: 2872 1856 1360 gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Buongiorno, c'è qualche anima pia che mi aiuti a scoprire il mio TSV? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Nessuno nessuno nessuno? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ho risolto grazie a @PokeTrainer Il mio TSV è 1848 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 spero la lista sia ancora in aggiornamento, in ogni caso il mio tsv è 1152 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.