ZeroKun Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao a tutti e da qualche giorno che gioco a Pokemon versione Omega Ruby, quindi non dispongo di chissa chè xD Cerco diversi pokemon (non mi interessa natura e iv's) i pokemon sono i seguenti: Ditto Bulbasaur Treecko Squirtle Hitmonchan Amaura Grazie per l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroKun Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Nessuno? D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 ore fa, ZeroKun ha scritto: Nessuno? D; Salve, se vuoi ti posso accontentare ma mi manca solo il tirapugni, gioco da pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroKun Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 e possibile trovarlo in omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 No, mi spiace, però trovi tyrogue nel percorso 112 o al passo selvaggio ma solo con il navidex e credo solo dopo la sistemazione del tizio archeorisvegliato ,che si evolve a seconda delle statistiche nei tre hitmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.