Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Per me è ispirato alla mosca scorpione ma di fatto è uno scorpione la mosca scorpione non ha le chele ha vere ali e non membrane per planare e in generale l'aspetto ricorda più uno scorpione che una mosca diciamo che hanno voluto giocare trasformando una mosca scorpione in un vero scorpione Boh... possibile... anche se credo che definirlo mosca scorpione sia più corretto, semplicemente le ali sono meno evolute in favore dello sviluppo di chele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ma quella mosca assomiglia a Gliscor quanto un porcellino d' India assomiglia a Charizard. Inoltre, il fatto che si evolva grazie all'Affilodente rafforza ancor di più l'ispirazione al pipistrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica. Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc A quello che sono nel mondo Pokémon in un contesto semi realistico ma senza modificare le loro caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica. Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc Semplice, è un rettile reso simile agli uomini. Un po' come Primeape, che è una scimmia fusa ad un porco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma quella mosca assomiglia a Gliscor quanto un porcellino d' India assomiglia a Charizard. Inoltre, il fatto che si evolva grazie all'Affilodente rafforza ancor di più l'ispirazione al pipistrello. Gli invertebrati nel mondo Pokémon hanno i denti, guarda Drapion per esempio. Adesso, Blue98 ha scritto: Semplice, è un rettile reso simile agli uomini. Un po' come Primeape, che è una scimmia fusa ad un porco. A dire il vero la struttura fisica è da primate, sebbene ci siano tratti da rettile, ma viste le dita, è un primate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Gli invertebrati nel mondo Pokémon hanno i denti, guarda Drapion per esempio. Ma i comportamenti di Gliscor sono identici a quelli dei pipistrelli: Caccia di notte; Resta appeso agli alberi a testa in giù; È silenzioso mentre caccia; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica. Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc Per gli oggetti dipende ci sono costrutti e semi costrutti di vario genere artificiali di vario genere e poltergeist più chingling che forse lo metterò come specie a parte perché non saprei come farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma i comportamenti di Gliscor sono identici a quelli dei pipistrelli: Caccia di notte; Resta appeso agli alberi a testa in giù; È silenzioso mentre caccia; Ma anatomicamente non lo è, appartiene pure al gruppo uova Coleottero, la coda è segmentata e ha le chele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: appartiene pure al gruppo uova Coleottero Buongustaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Per gli oggetti dipende ci sono costrutti e semi costrutti di vario genere artificiali di vario genere e poltergeist più chingling che forse lo metterò come specie a parte perché non saprei come farlo In pratica tutti gli spettri saranno classificati appunto come fantasmi nonostante non esistano nella realtà e gli oggetti come dei construtti? Uhm ragionevole seppur non realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Gliscor è ispirato a un vampiro, tuttavia quell'insetto è l'unico animale ricollegabile al pokemon nella realtà, ma lasciamo al nostro eroe questi dettagli inutili. :toccomorbido: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In pratica tutti gli spettri saranno classificati appunto come fantasmi nonostante non esistano nella realtà e gli oggetti come dei construtti? Uhm ragionevole seppur non realistico Ma ad una bella etichetta "non classificato" non ci ha pensato nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma anatomicamente non lo è, appartiene pure al gruppo uova Coleottero, la coda è segmentata e ha le chele. Ma ricondurlo a quella mosca è forzatissimo. Semplicemente non esiste un animale simile a Gliscor, visto che l'aspetto ed i comportamenti lo riconducono a diversi animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma ricondurlo a quella mosca è forzatissimo. Semplicemente non esiste un animale simile a Gliscor, visto che l'aspetto ed i comportamenti lo riconducono a diversi animali. Perché gli ippopotami normalmente vivono nei deserti e si immergono nella sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma ad una bella etichetta "non classificato" non ci ha pensato nessuno? Diciamo quei pokemon che sembrano animali ma non lo sono, tipo Jigglypuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perché gli ippopotami normalmente vivono nei deserti e si immergono nella sabbia. Ma che cosa Per me Gliscor non è classificabile, visto che non esiste animale del nostro mondo che lo ricordi nell'aspetto (come invece ci sono per i Pokémon del post quassù). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma che cosa Per me Gliscor non è classificabile, visto che non esiste animale del nostro mondo che lo ricordi nell'aspetto (come invece ci sono per i Pokémon del post quassù). Un sacco di Pokémon sono modificati per caratterizzarli meglio, ma Gliscor è una mosca scorpione, con tratti da scorpione molto più marcati. Il comportamento non significa nulla, perché come ho detto prima, esistono Pokémon che hanno comportamenti diversi dalle loro controparti reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Un sacco di Pokémon sono modificati per caratterizzarli meglio, ma Gliscor è una mosca scorpione, con tratti da scorpione molto più marcati. Il comportamento non significa nulla, perché come ho detto prima, esistono Pokémon che hanno comportamenti diversi dalle loro controparti reali. Quindi una mosca per caratterizzarla al meglio la fanno con ali e comportamenti da pipistrello? Figa, non fa una piega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Un sacco di Pokémon sono modificati per caratterizzarli meglio, ma Gliscor è una mosca scorpione, con tratti da scorpione molto più marcati. Il comportamento non significa nulla, perché come ho detto prima, esistono Pokémon che hanno comportamenti diversi dalle loro controparti reali. Fai più bella figura (cit.) a dire che la vedi così perché sì, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Quindi una mosca per caratterizzarla al meglio la fanno con ali e comportamenti da pipistrello? Figa, non fa una piega. E' ispirata ad una mosca scorpione con tratti di VAMPIRO. Hanno messo in risalto le chele che hanno gli scorpioni comuni e le ali sono più atrofizzate, per renderle simili ad un mantello. 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Fai più bella figura (cit.) a dire che la vedi così perché sì, eh. Non è che la vedo io così, che poi, da quando in qua i pipistrelli sono gli unici animali notturni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Blocchiamo l'immigrazione dei Comfey !!!, favoriamo l'immigrazione di tutti gli altri Pokémon !!!!! Spoiler Lo so sono comfeofobo Spoiler Raga, io non sono razzista, sto solo giocando (un po' forte), ma sto solo giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Che poi ha pure la faccia dello scoiattolo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 ore fa, CATB ha scritto: Inoltre, non sono esperto di uccelli, ma Spearow/Fearow sono un po' troppo aggressivi per dei passeri Non sarebbe più corretto "sparviero" come definizione infatti? Ricordano molto gli uccelli rapaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, Morpheus_ ha scritto: Non sarebbe più corretto "sparviero" come definizione infatti? Ricordano molto gli uccelli rapaci Credo siano Aninghe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 22 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è che la vedo io così, che poi, da quando in qua i pipistrelli sono gli unici animali notturni? Ma che vuol dire 'sta risposta? Ci sono diversi tratti che accomunano Gligar/-scor più a un pipistrello vampiro con elementi da scorpione che a una mosca scorpione: il muso e la conformazione della testa. Mai vista una mosca con le orecchie. l'uso degli ultrasuoni. le ali, dalla forma chiaramente ripresa da quelle dei chirotteri. la vita notturna. Il pipistrello non è l'unico, ma è l'animale notturno per antonomasia (cit.). il fatto di appendersi a testa in giù. il volo silenzioso. l'associazione coi vampiri. Non so se te ne sei accorto, ma di solito Dracula è associato a un pipistrello, non a una mosca. Che poi abbia elementi da scorpione (chele e coda) è vero, il che argomenta il GU Coleottero, ma direi che con una mosca c'entra ben poco se Gligar è una mosca allora è anche uno scoiattolo volante (come l'ottimo @Blue98 suggerisce) o un deltaplano perché non vola ma plana. Poi vedo adesso la perla: "Anatomicamente non lo è". Oh, se hai sezionato un Gligar te credo, mabboh, ho i miei dubbi. 13 minuti fa, Morpheus_ ha scritto: Non sarebbe più corretto "sparviero" come definizione infatti? Ricordano molto gli uccelli rapaci - CHI HA PAURA DELLO SPEAROW? - NESSUNO! (semicit.) _ Ora che ci penso Gligar potrebbe essere la versione malvagia di Emolga Evo di Emolga confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.