Vai al commento



Razze dei Pokémon


pokemario

Post raccomandati

Adesso, pokemario ha scritto:

Per me è ispirato alla mosca scorpione ma di fatto è uno scorpione la mosca scorpione non ha le chele ha vere ali e non membrane per planare e in generale l'aspetto ricorda più uno scorpione che una mosca diciamo che hanno voluto giocare trasformando una mosca scorpione in un vero scorpione

Boh... possibile... anche se credo che definirlo mosca scorpione sia più corretto, semplicemente le ali sono meno evolute in favore dello sviluppo di chele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma quella mosca assomiglia a Gliscor quanto un porcellino d' India assomiglia a Charizard.

 

Inoltre, il fatto che si evolva grazie all'Affilodente rafforza ancor di più l'ispirazione al pipistrello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica.

Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc :asduj1:

A quello che sono nel mondo Pokémon in un contesto semi realistico ma senza modificare le loro caratteristiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica.

Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc :asduj1:

Semplice, è un rettile reso simile agli uomini.

 

Un po' come Primeape, che è una scimmia fusa ad un porco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma quella mosca assomiglia a Gliscor quanto un porcellino d' India assomiglia a Charizard.

 

Inoltre, il fatto che si evolva grazie all'Affilodente rafforza ancor di più l'ispirazione al pipistrello.

Gli invertebrati nel mondo Pokémon hanno i denti, guarda Drapion per esempio.

Adesso, Blue98 ha scritto:

Semplice, è un rettile reso simile agli uomini.

 

Un po' come Primeape, che è una scimmia fusa ad un porco.

A dire il vero la struttura fisica è da primate, sebbene ci siano tratti da rettile, ma viste le dita, è un primate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Gli invertebrati nel mondo Pokémon hanno i denti, guarda Drapion per esempio.

Ma i comportamenti di Gliscor sono identici a quelli dei pipistrelli:

Caccia di notte;

Resta appeso agli alberi a testa in giù;

È silenzioso mentre caccia;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica.

Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc :asduj1:

Per gli oggetti dipende ci sono costrutti e semi costrutti di vario genere artificiali di vario genere e poltergeist più chingling che forse lo metterò come specie a parte perché non saprei come farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma i comportamenti di Gliscor sono identici a quelli dei pipistrelli:

Caccia di notte;

Resta appeso agli alberi a testa in giù;

È silenzioso mentre caccia;

Ma anatomicamente non lo è, appartiene pure al gruppo uova Coleottero, la coda è segmentata e ha le chele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Per gli oggetti dipende ci sono costrutti e semi costrutti di vario genere artificiali di vario genere e poltergeist più chingling che forse lo metterò come specie a parte perché non saprei come farlo

In pratica tutti gli spettri saranno classificati appunto come fantasmi nonostante non esistano nella realtà e gli oggetti come dei construtti? Uhm ragionevole seppur non realistico :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In pratica tutti gli spettri saranno classificati appunto come fantasmi nonostante non esistano nella realtà e gli oggetti come dei construtti? Uhm ragionevole seppur non realistico :patpat:

Ma ad una bella etichetta "non classificato" non ci ha pensato nessuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma anatomicamente non lo è, appartiene pure al gruppo uova Coleottero, la coda è segmentata e ha le chele.

Ma ricondurlo a quella mosca è forzatissimo.:asduj1:

Semplicemente non esiste un animale simile a Gliscor, visto che l'aspetto ed i comportamenti lo riconducono a diversi animali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma ricondurlo a quella mosca è forzatissimo.:asduj1:

Semplicemente non esiste un animale simile a Gliscor, visto che l'aspetto ed i comportamenti lo riconducono a diversi animali.

Perché gli ippopotami normalmente vivono nei deserti e si immergono nella sabbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché gli ippopotami normalmente vivono nei deserti e si immergono nella sabbia.

Ma che cosa

 

Per me Gliscor non è classificabile, visto che non esiste animale del nostro mondo che lo ricordi nell'aspetto (come invece ci sono per i Pokémon del post quassù).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma che cosa

 

Per me Gliscor non è classificabile, visto che non esiste animale del nostro mondo che lo ricordi nell'aspetto (come invece ci sono per i Pokémon del post quassù).

Un sacco di Pokémon sono modificati per caratterizzarli meglio, ma Gliscor è una mosca scorpione, con tratti da scorpione molto più marcati.

Il comportamento non significa nulla, perché come ho detto prima, esistono Pokémon che hanno comportamenti diversi dalle loro controparti reali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Un sacco di Pokémon sono modificati per caratterizzarli meglio, ma Gliscor è una mosca scorpione, con tratti da scorpione molto più marcati.

Il comportamento non significa nulla, perché come ho detto prima, esistono Pokémon che hanno comportamenti diversi dalle loro controparti reali.

Quindi una mosca per caratterizzarla al meglio la fanno con ali e comportamenti da pipistrello? Figa, non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Un sacco di Pokémon sono modificati per caratterizzarli meglio, ma Gliscor è una mosca scorpione, con tratti da scorpione molto più marcati.

Il comportamento non significa nulla, perché come ho detto prima, esistono Pokémon che hanno comportamenti diversi dalle loro controparti reali.

Fai più bella figura (cit.) a dire che la vedi così perché sì, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Quindi una mosca per caratterizzarla al meglio la fanno con ali e comportamenti da pipistrello? Figa, non fa una piega.

E' ispirata ad una mosca scorpione con tratti di VAMPIRO.

Hanno messo in risalto le chele che hanno gli scorpioni comuni e le ali sono più atrofizzate, per renderle simili ad un mantello.

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Fai più bella figura (cit.) a dire che la vedi così perché sì, eh.

Non è che la vedo io così, che poi, da quando in qua i pipistrelli sono gli unici animali notturni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blocchiamo l'immigrazione dei Comfey !!!, favoriamo l'immigrazione di tutti gli altri Pokémon !!!!!

Spoiler

Lo so sono comfeofobo

Spoiler

Raga, io non sono razzista, sto solo giocando (un po' forte), ma sto solo giocando

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, CATB ha scritto:

 

Inoltre, non sono esperto di uccelli, ma Spearow/Fearow sono un po' troppo aggressivi per dei passeri

Non sarebbe più corretto "sparviero" come definizione infatti? 

Ricordano molto gli uccelli rapaci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che la vedo io così, che poi, da quando in qua i pipistrelli sono gli unici animali notturni?

Ma che vuol dire 'sta risposta? :rotfl:

Ci sono diversi tratti che accomunano Gligar/-scor più a un pipistrello vampiro con elementi da scorpione che a una mosca scorpione:

  • il muso e la conformazione della testa. Mai vista una mosca con le orecchie.
  • l'uso degli ultrasuoni.
  • le ali, dalla forma chiaramente ripresa da quelle dei chirotteri.
  • la vita notturna. Il pipistrello non è l'unico, ma è l'animale notturno per antonomasia (cit.).
  • il fatto di appendersi a testa in giù.
  • il volo silenzioso.
  • l'associazione coi vampiri. Non so se te ne sei accorto, ma di solito Dracula è associato a un pipistrello, non a una mosca.

Che poi abbia elementi da scorpione (chele e coda) è vero, il che argomenta il GU Coleottero, ma direi che con una mosca c'entra ben poco :asduj1: se Gligar è una mosca allora è anche uno scoiattolo volante (come l'ottimo @Blue98 suggerisce) o un deltaplano perché non vola ma plana.

Poi vedo adesso la perla: "Anatomicamente non lo è". Oh, se hai sezionato un Gligar te credo, mabboh, ho i miei dubbi.

 

13 minuti fa, Morpheus_ ha scritto:

Non sarebbe più corretto "sparviero" come definizione infatti? 

Ricordano molto gli uccelli rapaci 

- CHI HA PAURA DELLO SPEAROW?

- NESSUNO!

 

(semicit.)

_

Ora che ci penso Gligar potrebbe essere la versione malvagia di Emolga :look: Evo di Emolga confirmed vYyJ5.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...