Vai al commento



Razze dei Pokémon


pokemario

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Per Magmortar a me sembra più un capriccio da parte di Angry perché non gli piace e non vuole che sia un uccello più che altro sinceramente... perché sembra parecchio un parente di Golduck.

Va beh a dire il vero lui ha detto uccello preistorico ed in effetti ci sta bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Va beh a dire il vero lui ha detto uccello preistorico ed in effetti ci sta bene 

Ci potrebbe pure stare... però boh... Angry è sempre stato contro Magby e famiglia come uccelli visto il suo odio verso Magmortar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Non sono uso entrare in discorsi in cui si parla di oggetti lunghi 15 o 30 cm :look: 

Touché

giphy.gif

La manderei per 20 minuti.

:grandeclasse:complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lickilicki non ha un ciuffo di pelo, si nota pure nell'anime che è lucido quindi nudo, è solo una protuberanza come ha Majin Bu.

Magmortar caro Zarx lo odio ma è pur sempre uno pseudo uccello seppur fatto coi piedi e il cui "becco" sono in realtà labbroni, non è affatto un anatra come Golduck, quest'ultimo è una sorta papero umanoide visto che ha le ginocchia in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Lapras è un MOSTROOOOOO È UN MOSTROOOOOOO! (Cit.)

Mostro non è una razza, è un accozzaglia di creature che la gente non sa come definirle, l'ho sempre reputato un termine parecchio razzista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mostro non è una razza, è un accozzaglia di creature che la gente non sa come definirle, l'ho sempre reputato un termine parecchio razzista...

Prima di tutto era una battuta su

Spoiler

 

 

In secondo luogo

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mostro non è una razza, è un accozzaglia di creature che la gente non sa come definirle,

Ecco perché si chiamano "Pocket Monsters".

Spoiler

Non riesco a toglierlo da cellulare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Prima di tutto era una battuta su

  Nascondi contenuto

 

 

In secondo luogo

Ecco perché si chiamano "Pocket Monsters".

  Nascondi contenuto

Non riesco a toglierlo da cellulare.

 

Pokérures non suona tanto bene, che poi Pokémon non è una razza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mostro non è una razza, è un accozzaglia di creature che la gente non sa come definirle, l'ho sempre reputato un termine parecchio razzista...

Infatti quelli che noi chiamiamo mostri come quello di locknes lo yeti il bigfoot i vari mostri marini ecc. Se esistessero non sarebbero niente di più che animali ma visti che non esistono la gente li chiama mostri

 

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Pokérures non suona tanto bene, che poi Pokémon non è una razza.

Pokerures?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Pokérures non suona tanto bene, che poi Pokémon non è una razza.

Eh!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Infatti quelli che noi chiamiamo mostri come quello di locknes lo yeti il bigfoot i vari mostri marini ecc. Se esistessero non sarebbero niente di più che animali ma visti che non esistono la gente li chiama mostri

 

Pokerures?

Pokétures*

Pokét Creatures

Comunque, l'MP lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Porygon invece è UN POKÉMON DA CENTO MILIONI! DI GETTONI! (semicit.)

 

No scherzi a parte, parliamo di Porygon davvero.

Beh di sicuro è un artificiale e il fatto che entri nel cyberspazio lo rende probabilmente un programma vivente come ho scritti nel topic principale

Comunque wobuffet mi sa che mi toccherà metterlo come specie a parte perché non so da vero a che ricollegarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lickilicki non ha un ciuffo di pelo, si nota pure nell'anime che è lucido quindi nudo, è solo una protuberanza come ha Majin Bu.

Magmortar caro Zarx lo odio ma è pur sempre uno pseudo uccello seppur fatto coi piedi e il cui "becco" sono in realtà labbroni, non è affatto un anatra come Golduck, quest'ultimo è una sorta papero umanoide visto che ha le ginocchia in avanti.

Labbroni ahahah seriamente sembra abbia fatto un'iniezione di botulino :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lickilicki non ha un ciuffo di pelo, si nota pure nell'anime che è lucido quindi nudo, è solo una protuberanza come ha Majin Bu.

Magmortar caro Zarx lo odio ma è pur sempre uno pseudo uccello seppur fatto coi piedi e il cui "becco" sono in realtà labbroni, non è affatto un anatra come Golduck, quest'ultimo è una sorta papero umanoide visto che ha le ginocchia in avanti.

Boh però una protuberanza del genere non potrebbe essere arricciata semplicemente il pelo è lucido e l'anime va preso con le pinze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, pokemario ha scritto:

Boh però una protuberanza del genere non potrebbe essere arricciata semplicemente il pelo è lucido e l'anime va preso con le pinze

Che poi facendo un po di ricerche, anche la forma della lingua coincide con quella dei mammiferi, e la coda a me ricorda tantissimo quella dei tapiri (oltre al modo in cui usa la lingua)

Wobbuffet, manco io so cosa diavolo possa essere, credo che possa essere un anfibio... ma non ne sono sicuro per niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, pokemario ha scritto:

Boh però una protuberanza del genere non potrebbe essere arricciata semplicemente il pelo è lucido e l'anime va preso con le pinze

Non solo anime, pure i suoi artworks lo ritraggono lucido:

Spoiler

250px-463Lickilicky.png

Quindi è nudo, non ha un singolo pelo, il ricciolo è fatto di pelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non solo anime, pure i suoi artworks lo ritraggono lucido:

  Apri contenuto nascosto

250px-463Lickilicky.png

Quindi è nudo, non ha un singolo pelo, il ricciolo è fatto di pelle.

Boh penso sia semplicemente pelo lucido mi viene difficile immaginare un ricciolo di pelle

 

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi facendo un po di ricerche, anche la forma della lingua coincide con quella dei mammiferi, e la coda a me ricorda tantissimo quella dei tapiri (oltre al modo in cui usa la lingua)

Wobbuffet, manco io so cosa diavolo possa essere, credo che possa essere un anfibio... ma non ne sono sicuro per niente...

Altro problema è chingling che sebbene sia una campanella parrebbe essere organico, almeno non c'è nulla che provi il contrario

Per wobbufet si forse l'unica è l'anfibio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Boh penso sia semplicemente pelo lucido mi viene difficile immaginare un ricciolo di pelle

 

Altro problema è chingling che sebbene sia una campanella parrebbe essere organico, almeno non c'è nulla che provi il contrario

Per wobbufet si forse l'unica è l'anfibio

Ma poi la lucidità può essere dovuta alla saliva probabilmente, vista la lunghezza della lingua, si laverà con quella.

Chingling pure è difficile... se devo ricollegarlo ad un animale (forzatamente) direi rana, ma è forzatissima come cosa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma poi la lucidità può essere dovuta alla saliva probabilmente, vista la lunghezza della lingua, si laverà con quella.

Chingling pure è difficile... se devo ricollegarlo ad un animale (forzatamente) direi rana, ma è forzatissima come cosa....

Mmm e poi chimeco? Penso lo metterò come specie a se anche se è una classificazione deludente penso sia l'unica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Mmm e poi chimeco? Penso lo metterò come specie a se anche se è una classificazione deludente penso sia l'unica

E' un idea di RJ, Chimecho è una rana al contrario, sviluppa la coda crescendo XD

Ma ovviamente qui si parla di Pokémon realistici, in questo caso il collegamento con le rane è forzato, quindi bisogna essere più generici, come hai detto tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...