Vai al commento



Razze dei Pokémon


pokemario

Post raccomandati

2 ore fa, pokemario ha scritto:

mi sono fatto condizionare un po da zarx

Non l'avremmo mai detto :canecheride:

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

(anche ho visto un cane che santo cielo era UGUALE IDENTICO ad Herdier)

woah.gif

 

Captain Obvious strikes back, si chiama Scottish Terrier e, a differenza di Herdier, esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 21/3/2017 at 22:05, pokemario ha scritto:

Semplice ultracreature essendo esseri di un altra dimensione non esiste una classificazione più precisa

Fortuna che i Pokémon sono esseri della nostra dimensione.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non l'avremmo mai detto :canecheride:

woah.gif

 

Captain Obvious strikes back, si chiama Scottish Terrier e, a differenza di Herdier, esiste.

Ma era IDENTICO a Herdier, non simile IDENTICO! Uguale spiccicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, pokemario ha scritto:

Qualcuno mi trova il commento di pixel che la notifica dice che c'è ma con la coda modo non si CGE fine ha fatto

Non lo trovo manco io, sarà sepolto da qualche parte, che diavolo, siamo già a 10 pagine di discussione, wow O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non lo trovo manco io, sarà sepolto da qualche parte, che diavolo, siamo già a 10 pagine di discussione, wow O___o

Io mi so spinto fino a pag 4-5 per cercarlo XD

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma era IDENTICO a Herdier, non simile IDENTICO! Uguale spiccicato.

Allora forse quella notizia del portale collegato col mondo Pokémon non era una bufala...

Spoiler

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
53 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma la dimensione standard dei Pokémon è simile al nostro mondo come leggi della fisica e biologia l'ultramondo no

Hai proprio ragione. Identici, oserei dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Hai proprio ragione. Identici, oserei dire.

Identici no noi non abbiamo costrutti e semi costrutti ma comunque simili, escludendo loro le uniche creature irrealistiche vengono da un altra dimensione

Aggironato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
50 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Era ironico

Fortuna che ci sono gli eletti come te che la colgono.

Troppo sottile per i normali plebei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il Pokédex definisce le forme di Rotom alte 30 cm nonostante tutte le altre prove sono a favore che si impossessa di oggetti, e tu dai retta solo al Pokédex mentre ora lo ignori il nome Aliscorpio, seems legit. 

Rido male, si vedeva benissimo in quella gif che il lupo aveva il muso tre volte più lungo. 

Ho controllato a dire che suicune è un lupo erano

Zarxiel

Giuls

Killer frost

Darthmizu

Monocromatc

Franfalla

Matbig

Garg (anche se era quasi neutrale)

Che dicevano che suicune era un ghepardo

Te

Pixel

Blazengard

Draginitr (che ha cambiato idea sentendo un amico esperto di cani

Inoltre lo dice anche arvalis esperto di biologia

Comunque non è tanto la lunghezza del muso ma la forma quello del ghepardo è tozzo suicune longilineo

Se noti il muso di suicune finisce a punta quello del ghepardo è piatto in cima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ho controllato a dire che suicune è un lupo erano

Zarxiel

Giuls

Killer frost

Darthmizu

Monocromatc

Franfalla

Matbig

Garg (anche se era quasi neutrale)

Che dicevano che suicune era un ghepardo

Te

Pixel

Blazengard

Draginitr (che ha cambiato idea sentendo un amico esperto di cani

Inoltre lo dice anche arvalis esperto di biologia

Comunque non è tanto la lunghezza del muso ma la forma quello del ghepardo è tozzo suicune longilineo

Se noti il muso di suicune finisce a punta quello del ghepardo è piatto in cima

RJ dice che è un canide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

/cut 

Non ricordo tutta sta gente, e comunque ne hai dimenticati a bizzeffe di quelli d'accordo con noi sul ghepardo.

Arvalis? Zarx ti ha influenzato proprio su tutto eh? 

Dai su state ignorando del tutto il corpo di Suicune che è da felino, pure le wiki dicono che è basato su un ghepardo (ora mi dirai che le wiki fanno cacare e sono inaffidabili eh?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non ricordo tutta sta gente, e comunque ne hai dimenticati a bizzeffe di quelli d'accordo con noi sul ghepardo.

Arvalis? Zarx ti ha influenzato proprio su tutto eh? 

Dai su state ignorando del tutto il corpo di Suicune che è da felino, pure le wiki dicono che è basato su un ghepardo (ora mi dirai che le wiki fanno cacare e sono inaffidabili eh?).

Non è vero ho riletto la discussione e li ho messi tutti

Quindi vorresti essere più esperto di un esperto di biologia? Anche la GF prende in considerazione le sue creazioni se no non avrebbe potuto pubblicare un libro

La forma del muso è una differenza fra canidi e felini i canidi ce l'hanno appuntito i felini appiattito in cima con quamce eccezione coms il san bernardo quindi suivune è un canide è semplicemente magro

È ispirato ma non lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non ricordo tutta sta gente, e comunque ne hai dimenticati a bizzeffe di quelli d'accordo con noi sul ghepardo.

Arvalis? Zarx ti ha influenzato proprio su tutto eh? 

Dai su state ignorando del tutto il corpo di Suicune che è da felino, pure le wiki dicono che è basato su un ghepardo (ora mi dirai che le wiki fanno cacare e sono inaffidabili eh?).

Aaaaah!

Ecco perché scrivono certe robe, hanno l'influenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ne hai dimenticati a bizzeffe" l'ho ricontrollato anch'io il post, quindi le cose so, o i commenti di tutti questi fantomatici utenti sono stati cancellati, oppure Angry c'ha le allucinazioni e vede commenti che non esistono o (più probabilmente, visto che non è la prima volta) Angry si sta inventando roba, visto che non sarebbe manco la prima volta che posta prove palesemente fasulle pur di aver ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete capito che tutti quelli che hanno messo like al post di Pixel o a qualsiasi post riguardante la nostra opinione stanno dalla parte Suicune = ghepardo.

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Non è vero ho riletto la discussione e li ho messi tutti

Quindi vorresti essere più esperto di un esperto di biologia? Anche la GF prende in considerazione le sue creazioni se no non avrebbe potuto pubblicare un libro

La forma del muso è una differenza fra canidi e felini i canidi ce l'hanno appuntito i felini appiattito in cima con quamce eccezione coms il san bernardo quindi suivune è un canide è semplicemente magro

È ispirato ma non lo è

Non serve essere un esperto di biologia in Pokemon, ma proprio per niente a meno che non sia una grande ossessione.

Btw i cani hanno un muso allungato e appuntito, Suicune lo ha corto e arrotondato, e poi tu hai citato il San Bernardo, ottimo perchè secondo voi due è un lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non avete capito che tutti quelli che hanno messo like al post di Pixel o a qualsiasi post riguardante la nostra opinione stanno dalla parte Suicune = ghepardo.

Non serve essere un esperto di biologia in Pokemon, ma proprio per niente a meno che non sia una grande ossessione.

Btw i cani hanno un muso allungato e appuntito, Suicune lo ha corto e arrotondato, e poi tu hai citato il San Bernardo, ottimo perchè secondo voi due è un lupo...

Ma anche no i canidi hanno per lo più la bocca sotto il muso i felini invece hanno uno spazio piatto in cima al muso dove c'è anche la bocca guarda il muso di suicune e dimmi a quale descrizione corrisponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...