Vai al commento



Razze dei Pokémon


pokemario

Post raccomandati

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma anche no i canidi hanno per lo più la bocca sotto il muso i felini invece hanno uno spazio piatto in cima al muso dove c'è anche la bocca guarda il muso di suicune e dimmi a quale descrizione corrisponde

Il muso di Suicune non è molto da felino ma possibile che ti basi solo su quello? Non vedi che tutto il corpo è da ghepardo col pelo cortissimo, zampe lunghe e magre e pure le macchie.

Se Suicune è davvero un canide però non è assoltamente un lupo tanto per cominciare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il muso di Suicune non è molto da felino ma possibile che ti basi solo su quello? Non vedi che tutto il corpo è da ghepardo col pelo cortissimo, zampe lunghe e magre e pure le macchie.

Se Suicune è davvero un canide però non è assoltamente un lupo tanto per cominciare.

Le zampe si adottano benissimo anche ad un lupo

E allora? Ha semplicemente il pelo corto

In Pokémon colori e decorazioni non influiscono sulla razza ti potrei fare decine di esempi

Forse non è un lupo ma è un canide il muso è inconfondibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non avete capito che tutti quelli che hanno messo like al post di Pixel o a qualsiasi post riguardante la nostra opinione stanno dalla parte Suicune = ghepardo.

Vabbé ma non era facile da capire.

 

Spoiler

tumblr_nr6r0i4ioj1r07rtgo1_250.gif

 

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le zampe si adottano benissimo anche ad un lupo

E la criniera viola a dei capelli tinti, quindi Suicune è un punk?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene continuare un discorso dove mi davano ragione un bel po' e a lui due o tre (si può evincere dai like ai post, like che non credo abbiano messo perché son bello ma perché forse condividevano la mia idea), ma non infangate il mio buon nome dicendo falsità, semmai dicevo che suicune, come gli altri due, avesse parti di canide ma che fosse principalmente un ghepardo.

Arvalis per me può dire quello che vuole. Non lavora alla game freak e benché meno ci lavorava durante la creazione di suddetti pokemon.

Non infangatemi perché non posso difendermi per la coda mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pixel ha scritto:

Arvalis per me può dire quello che vuole. Non lavora alla game freak e benché meno ci lavorava durante la creazione di suddetti pokemon.

Vorrei tanto dire una cosa... ma se lo faccio Arvalis mi ammazza... XD

E quindi niente... sono costretto a stare zitto... per ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vorrei tanto dire una cosa... ma se lo faccio Arvalis mi ammazza... XD

E quindi niente... sono costretto a stare zitto... per ora...

Non vorrei dirti che ci hai già fatto capire un sacco di cose zarx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non vorrei dirti che ci hai già fatto capire un sacco di cose zarx

Io non ho confermato niente.

Per quanto ne sapete RJ può anche aver fatto solo un picnic con Masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Per quanto ne sappiamo, se è per questo, Arvalis può essere un tuo altro account. Tanto per dire.

Perché io infatti riescoa disegnare in live, usando nel contempo il mio acount Zarxiel, andare nei raduni in america, farmi una chirurgia plastica fulminea e a farmi intervistare, per poi rifarmi la chirurgia plastica per tornare com'ero prima e tornare in italia/brasile,

Si, perfettamente fattibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché io infatti riescoa disegnare in live, usando nel contempo il mio acount Zarxiel, andare nei raduni in america, farmi una chirurgia plastica fulminea e a farmi intervistare, per poi rifarmi la chirurgia plastica per tornare com'ero prima e tornare in italia/brasile,

Si, perfettamente fattibile!

Magari hai una maschera e due computer (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Magari hai una maschera e due computer (?)

E chiedo 1000 dollari per fare Hoopa realistico a me stesso... che per ovvi motivi sono costretto a declinare in quanto un bordello di soldi.

IO CHE MI SABOTO PER UN HOOPA REALISTICO! Non lo farei neanche sotto le peggiori droghe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E chiedo 1000 dollari per fare Hoopa realistico a me stesso... che per ovvi motivi sono costretto a declinare in quanto un bordello di soldi.

IO CHE MI SABOTO PER UN HOOPA REALISTICO! Non lo farei neanche sotto le peggiori droghe.

Non abbiamo le prove che tu abbia sborsato un patrimonio per farti fare lo spettro realistico, potrebbe essere tutta una storia :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché io infatti riescoa disegnare in live, usando nel contempo il mio acount Zarxiel, andare nei raduni in america, farmi una chirurgia plastica fulminea e a farmi intervistare, per poi rifarmi la chirurgia plastica per tornare com'ero prima e tornare in italia/brasile,

Si, perfettamente fattibile!

Esattamente, noi che ne sappiamo (e cosa dovremmo saperne) di dove si trova Arvalis in questo momento?

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E chiedo 1000 dollari per fare Hoopa realistico a me stesso... che per ovvi motivi sono costretto a declinare in quanto un bordello di soldi.

IO CHE MI SABOTO PER UN HOOPA REALISTICO! Non lo farei neanche sotto le peggiori droghe.

Ed esattamente, chi di noi avrebbe le prove che quei 1000 testoni te li ha chiesti davvero? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Esattamente, noi che ne sappiamo (e cosa dovremmo saperne) di dove si trova Arvalis in questo momento?

Ed esattamente, chi di noi avrebbe le prove che quei 1000 testoni te li ha chiesti davvero? :asduj1: 

Guarda, io ti posso assicurare che RJ esiste, eccoti una sua intervista.

Eccoti l'intervista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda, io ti posso assicurare che RJ esiste, eccoti una sua intervista.

/cut

Eccoti l'intervista.

In realtà non ho mai veramente messo in dubbio che costui esista (anche se a fare lo scettico fino in fondo potrei dire che... chi mi garantisce che non sia tu? rolleyes.gif*). Ti sto facendo sottilmente notare che l'argomentazione "voi non conoscete Arvalis" non ha il minimo valore.

 

Questa è la pars destruens, la construens la lascio ad altri con più voglia.

 

 

 

* phunqoolo a 'sto forum che ha delle emoticon per la maggior parte inutili e poi deficita in quelle davvero utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

In realtà non ho mai veramente messo in dubbio che costui esista (anche se a fare lo scettico fino in fondo potrei dire che... chi mi garantisce che non sia tu? rolleyes.gif*). Ti sto facendo sottilmente notare che l'argomentazione "voi non conoscete Arvalis" non ha il minimo valore.

 

Questa è la pars destruens, la construens la lascio ad altri con più voglia.

 

 

 

* phunqoolo a 'sto forum che ha delle emoticon per la maggior parte inutili e poi deficita in quelle davvero utili.

Non ho detto voi non conoscete RJ, ho solo detto che vorrei dire una cosa che non potrei altrimenti RJ mi ammazza, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2017 at 18:27, Blue98 ha scritto:

Esattamente, noi che ne sappiamo (e cosa dovremmo saperne) di dove si trova Arvalis in questo momento?

 

li hai mai visti insieme, nella stessa stanza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/3/2017 at 14:09, pokemario ha scritto:

Per magmar modifico  per lapras i rettili non hanno orecchie

Per likiliky quello sembra più un ciuffo di pelo anche se pure io sono in dubbio per ora lascio così poi si vedrà

Ti sembrano orecchie quelle??? Da quando le foche non hanno il "naso", hanno un corno sulla fronte e il guscio sul dorso. Ti conviene documentarti meglio!!! :cool:

https://m.wiki.pokemoncentral.it/Lapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Ti sembrano orecchie quelle??? Da quando le foche non hanno il "naso", hanno un corno sulla fronte e il guscio sul dorso. Ti conviene documentarti meglio!!! :cool:

https://m.wiki.pokemoncentral.it/Lapras

Se non sono orecchie cosa sono? Il fatto è che tutte quelle caratteristiche possono essere adattati hai mammiferi e quindi una foca potrebbe svilupparli, al contrario un rettile non può avere le orecchie

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Ti sembrano orecchie quelle??? Da quando le foche non hanno il "naso", hanno un corno sulla fronte e il guscio sul dorso. Ti conviene documentarti meglio!!! :cool:

https://m.wiki.pokemoncentral.it/Lapras

Che poi se la GF avesse voluto creare un rettile perché mettergli le orecchie? Non aggiungono nulla ne al design ne al concept di lapras, l'unica spiegazione è che abbiano voluto ribaltare il mito del mostro di lokness dicendo che non è un plesiosauro ma una foca adattata al trasporto, anche le pinne ricordano una foca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, pokemario ha scritto:

Se non sono orecchie cosa sono? Il fatto è che tutte quelle caratteristiche possono essere adattati hai mammiferi e quindi una foca potrebbe svilupparli, al contrario un rettile non può avere le orecchie

Che poi se la GF avesse voluto creare un rettile perché mettergli le orecchie? Non aggiungono nulla ne al design ne al concept di lapras, l'unica spiegazione è che abbiano voluto ribaltare il mito del mostro di lokness dicendo che non è un plesiosauro ma una foca adattata al trasporto, anche le pinne ricordano una foca

Pareidolia per "orecchie",

Osserva questo e confronta.

focus_plesiosaur.jpg

Quanto assomigliafoca-3.jpg a Lapras?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...