Vai al commento



Razze dei Pokémon


pokemario

Post raccomandati

2 ore fa, Pixel ha scritto:

Ok su tutto, ma Buneary e Lopunny sono palesemente dei coccodrilli.

Grazie fa piacere ricevere interventi utili... No davvero che gusto ci trovi a scrivere queste cose? Almeno facesse ridere

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

I Regi e Regigigas sono sbagliati mi sa, sono ispirati come Golurk ai golem della religione ebrea.

In effetti potrei scrivere anche golem ma non credo cambi molto visto che i golem sono costrutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Grazie fa piacere ricevere interventi utili... No davvero che gusto ci trovi a scrivere queste cose? Almeno facesse ridere

In effetti potrei scrivere anche golem ma non credo cambi molto visto che i golem sono costrutti

Si quello si ma  se vuoi essere preciso è quella definizione :) poi ci sono altre da correggere se vuoi ti dico quali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Quali?

Ninetales è ispirato alle Kitsune, Espeon al nekomata,e non tutte l' eevevolutions sono ispirati a gatti alcuni sono ispirati a volpi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Heracross è sbagliato dato che è ispirato al cervo volante scientificamente, E Tyranitar è ispirato al Tyrannosaurus Rex e capisce dal nome oltre all' ispirazione a Godzilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Heracross è sbagliato dato che è ispirato al cervo volante scientificamente, E Tyranitar è ispirato al Tyrannosaurus Rex e capisce dal nome oltre all' ispirazione a Godzilla.

No, Tyranitar e il T-Rex non c'entrano proprio nulla. Deriva da tiranno, per via della sua potenza e della sua indole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Esprit ha scritto:

No, Tyranitar e il T-Rex non c'entrano proprio nulla. Deriva da tiranno, per via della sua potenza e della sua indole

Ma infatti ho specificato anche un ispirazione a Godzilla, comunque riguardo Heracross è giusta è un   Trypoxylus dichotomus o scarabeo rinoceronte  giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ninetales è ispirato alle Kitsune, Espeon al nekomata,e non tutte l' eevevolutions sono ispirati a gatti alcuni sono ispirati a volpi.

Allora qui però per specie intendo animali reali non mitologici (con ovvie eccezioni di draghi e spettri)

Si ma le famiglie evolutive devono appartenere tutte alla stessa razza per ragioni di logica

7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Heracross è sbagliato dato che è ispirato al cervo volante scientificamente, E Tyranitar è ispirato al Tyrannosaurus Rex e capisce dal nome oltre all' ispirazione a Godzilla.

No il cervo volante è pinsir non heracross

Ora non mi ricordo bene  cosa ho messo ma anatomicamente non ricorda molto un T-Rex, inoltre Godzilla non è una razza

Comunque qui non si parla di ispirazione è più una pseudo classificazione scientifica non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, pokemario ha scritto:

Allora qui però per specie intendo animali reali non mitologici (con ovvie eccezioni di draghi e spettri)

Si ma le famiglie evolutive devono appartenere tutte alla stessa razza per ragioni di logica

No il cervo volante è pinsir non heracross

Ora non mi ricordo bene  cosa ho messo ma anatomicamente non ricorda molto un T-Rex, inoltre Godzilla non è una razza

Comunque qui non si parla di ispirazione è più una pseudo classificazione scientifica non so se mi spiego

Allora si è uno scarabeo rinoceronte giapponese Heracross.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Tyranitar è un T-Rex tanto quanto Paras è una cicala.

Se dobbiamo allora essere pignoli,  Rowlet non è un gufo ma un barbagianni,e Lurantis è palesemente anche ispirato alla mantide religiosa, Liepard invece è ispirato al gatto leopardo o alla pantera nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Se dobbiamo allora essere pignoli,  Rowlet non è un gufo ma un barbagianni,e Lurantis è palesemente anche ispirato alla mantide religiosa, Liepard invece è ispirato al gatto leopardo o alla pantera nera.

Vero, anch'io penso che il Real sia favorito anche quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Vero, anch'io penso che il Real sia favorito anche quest'anno.

Non ho capito e comunque Raikou è sbagliato è uno smilondonte o tigre dai denti a sciabola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Se dobbiamo allora essere pignoli,  Rowlet non è un gufo ma un barbagianni,e Lurantis è palesemente anche ispirato alla mantide religiosa, Liepard invece è ispirato al gatto leopardo o alla pantera nera.

Per rowlet non lo so potresti avere ragione

Lurantis però a giudicare dal tipo e dal gruppo uova è più probabile sia una pianta simile ad una mantide

Liepard vado a rivedere cosa ho messo

13 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Non ho capito e comunque Raikou è sbagliato è uno smilondonte o tigre dai denti a sciabola.

Giusto correggo

 

18 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Tyranitar è un T-Rex tanto quanto Paras è una cicala.

Paras è una cicala, o almeno è l'insetto che gli somiglia di più, le ali non si sviluppano per via del fungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Per rowlet non lo so potresti avere ragione

Lurantis però a giudicare dal tipo e dal gruppo uova è più probabile sia una pianta simile ad una mantide

Liepard vado a rivedere cosa ho messo

Giusto correggo

 

Paras è una cicala, o almeno è l'insetto che gli somiglia di più, le ali non si sviluppano per via del fungo

Si ma figurati non lo dico per criticarti ;) anzi hai avuto una bellissima idea :) ti voglio aiutare in caso c è qualche errore nelle specie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, in teoria golem è una sottospecie di Costrutto ad essere proprio precisi, è un Costrutto creato a somiglianza dell'uomo, quindi Golem sarebbe più corretto (anche se nel caso dei 3 Regi sarebbe un costrutto creat a somiglianza di un costrutto a sua volta creato a somiglianza dell'uomo, GOLEMCEPTION!)

Lurantis è una pianta che emula una mantide, cosa che si capisce sia dal tipo, che dal gruppo uova, infatti non appartiene al gruppo insetto (dove ci sono insetti ed aracnidi), ma al gruppo erba (composto solo da piante).

Eevee e famigliola dovendo essere della stessa specie, il gatto è quello che più si adatta a tutti, si certo, la somiglianza di alcuni è più relazionabile alla volpe, ma ovvimente non può essere che alcuni so volpi e altri so gatti. La volpe non si adatta a tutti, i gatti invece si.

Tyranitar non è un T-rex è un dinosauro (non saprei dire con precisione quale, non sono molto esperto sull'argomento...) e Godzilla non è una razza, ma un nome, la razza è Kaiju se non vado errato... (ma non sono afferrato nell'argomento, quindi potrei sbagliarmi).

Heracross è uno scarabeo senza il minimo dubbio proprio.

Raikou è una tigre dai denti a sciabola

Paras è palesemente una cicala allo stadio larvale (basta anche paragonarlo a Nincada)

Liepard è un leopardo

Ninetales è una volpa (la kitsune è solo la sua ispirazione, se fosse realmente una kitsune (che è uno yokai) sarebbe di tipo Spettro in quando gli yokai sono un tipo di spirito della mitologia giapponese, Ninetales invece è un essere vivente a tutti gli effetti)

 

E mi sembra di averli detti tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

Paras è una cicala, o almeno è l'insetto che gli somiglia di più, le ali non si sviluppano per via del fungo

Una cicala con le chele da granchio? Immagino si siano sviluppate anche quelle per via del fungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Una cicala con le chele da granchio? Immagino si siano sviluppate anche quelle per via del fungo.

Dove le vedi le chele? Le chele implicano un articolazione a chiusura che non esiste in Paras o Parasect.

 

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Ma anche secondo te lapras è una foca?

E' l'animale che anatomicamente è più consono per Lapras, che con le orecchie di sicuro un rettile non è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Frabyte ha scritto:

Ma anche secondo te lapras è una foca?

No Lapras  è ispirato allo stesso dinosauro di Nessie  quella creatura del lago di Lochness, dovrebbe essere un elasmosauro o un plesiosauro che però questo è anche l 'ispirazione di Lugia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

No Lapras  è ispirato allo stesso dinosauro di Nessie  quella creatura del lago di Lochness, dovrebbe essere un elasmosauro o un plesiosauro che però questo è anche l 'ispirazione di Lugia.

Ispirazione=/=razza effettiva, non confondiamo le cose.

Il thread è nato per classificare le varie razze, ma Lapras non può essere un rettile, l'anatomia è quella da mammifero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

No Lapras  è ispirato allo stesso dinosauro di Nessie  quella creatura del lago di Lochness, dovrebbe essere un elasmosauro o un plesiosauro che però questo è anche l 'ispirazione di Lugia.

Però Lapras ha le orecchie e i rettili non hanno le orecchie quindi non può essere un rettile anatomicamente, che ci sia ispirato non lo metto in dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, pokemario ha scritto:

Però Lapras ha le orecchie e i rettili non hanno le orecchie quindi non può essere un rettile anatomicamente, che ci sia ispirato non lo metto in dubbio

No i dinosauri si ma erano tipo differenti da quelle dei mammiferi mi pare che avessero un buco nel cranio una specie di orecchio primordiale che avevano i dinosauri mi pare li avessero anche alcune delle specie terrestri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

No i dinosauri si ma erano tipo differenti da quelle dei mammiferi mi pare che avessero un buco nel cranio una specie di orecchio primordiale che avevano i dinosauri mi pare li avessero anche alcune delle specie terrestri.

intende padiglioni auricolari, i rettili non li hanno, Lapras si, anatomicamente quindi si discosta dai rettili.

Ti faccio un esempio.

E' come se io ti mostro un animale ispirato ad un uccello, che però al posto delle ali c'ha le zampe, non vola e al posto del piumaggio c'ha la pelliccia. Può essere ispirato ad un uccello, ma anatomicamente si discosta da essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...