Vai al commento

[Cerco] munchlax con voracità

Mrbiliard

Post raccomandati

1 ora fa, Mrbiliard ha scritto:

Ciao a tutti! Munchlax si rifiuta di collaborare, aiutatemi! 

Posso offrire tantissimi scarti di breeding di Alola e del nazionale, basta chiedere :)

se vuoi posso breedarlo ed averlo con voracità e 6ivs e con la natura che ti serve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mrbiliard ha scritto:

Ciao a tutti! Munchlax si rifiuta di collaborare, aiutatemi! 

Posso offrire tantissimi scarti di breeding di Alola e del nazionale, basta chiedere :)

Ciao! Una curiosità, stai accoppiando munchlax? O, magari, uno snorlax senza voracità?

Link al commento

Avevo uno snorlax con voracità da ORAS e breedandolo ho ottenuto munchlax con voracità :)

Adesso, Mrbiliard ha scritto:

Ciao! Mi servirebbe un munchlax natura audace con le ivs al 31 tranne la velocità a 0. Se ti va di farlo, ti ringrazio, altrimenti mi basta il munchlax con l'abilità nascosta :)

Tu cosa vuoi in cambio?

non mi serve nulla in cambio, lo faccio per dare una mano :) oggi breedo e appena lo ottengo ti scrivo in privato :)

Link al commento

AH, comunque no, stavo semplicemente cercando di ottenerne uno con abilita nascosta con le SOS chain, ma dopo il 107esimo grassospesso ci rinuncio ahahaha

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Avevo uno snorlax con voracità da ORAS e breedandolo ho ottenuto munchlax con voracità :)

non mi serve nulla in cambio, lo faccio per dare una mano :) oggi breedo e appena lo ottengo ti scrivo in privato :)

Grazie mille allora! :)

Io torno a casa alle 7, ci sentiamo dopo 

Link al commento

3 ore fa, Mrbiliard ha scritto:

AH, comunque no, stavo semplicemente cercando di ottenerne uno con abilita nascosta con le SOS chain, ma dopo il 107esimo grassospesso ci rinuncio ahahaha

Si direi che fai prima a chiedere che ti sia passato :P 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...