Mrbiliard Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ciao a tutti! Munchlax si rifiuta di collaborare, aiutatemi! Posso offrire tantissimi scarti di breeding di Alola e del nazionale, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Mrbiliard ha scritto: Ciao a tutti! Munchlax si rifiuta di collaborare, aiutatemi! Posso offrire tantissimi scarti di breeding di Alola e del nazionale, basta chiedere se vuoi posso breedarlo ed averlo con voracità e 6ivs e con la natura che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Mrbiliard ha scritto: Ciao a tutti! Munchlax si rifiuta di collaborare, aiutatemi! Posso offrire tantissimi scarti di breeding di Alola e del nazionale, basta chiedere Ciao! Una curiosità, stai accoppiando munchlax? O, magari, uno snorlax senza voracità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ciao! Mi servirebbe un munchlax natura audace con le ivs al 31 tranne la velocità a 0. Se ti va di farlo, ti ringrazio, altrimenti mi basta il munchlax con l'abilità nascosta Tu cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Avevo uno snorlax con voracità da ORAS e breedandolo ho ottenuto munchlax con voracità Adesso, Mrbiliard ha scritto: Ciao! Mi servirebbe un munchlax natura audace con le ivs al 31 tranne la velocità a 0. Se ti va di farlo, ti ringrazio, altrimenti mi basta il munchlax con l'abilità nascosta Tu cosa vuoi in cambio? non mi serve nulla in cambio, lo faccio per dare una mano oggi breedo e appena lo ottengo ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 AH, comunque no, stavo semplicemente cercando di ottenerne uno con abilita nascosta con le SOS chain, ma dopo il 107esimo grassospesso ci rinuncio ahahaha 1 minuto fa, Jek1996 ha scritto: Avevo uno snorlax con voracità da ORAS e breedandolo ho ottenuto munchlax con voracità non mi serve nulla in cambio, lo faccio per dare una mano oggi breedo e appena lo ottengo ti scrivo in privato Grazie mille allora! Io torno a casa alle 7, ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 ore fa, Mrbiliard ha scritto: AH, comunque no, stavo semplicemente cercando di ottenerne uno con abilita nascosta con le SOS chain, ma dopo il 107esimo grassospesso ci rinuncio ahahaha Si direi che fai prima a chiedere che ti sia passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.