Vai al commento


Abilità Nascosta


Post raccomandati

Ciao ragazzi, Stavo breedando un Ninetales Alola con Scendineve. Purtroppo avendo luna, ho solo un vulpix con Mantelneve e mi chiedevo se fosse possibile trovare Scendineve tramite le uova, anche se il mio Vulpix non ha questa abilità. In alternativa, devo catturarne uno con scendineve per forza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Elektron ha scritto:

Ciao ragazzi, Stavo breedando un Ninetales Alola con Scendineve. Purtroppo avendo luna, ho solo un vulpix con Mantelneve e mi chiedevo se fosse possibile trovare Scendineve tramite le uova, anche se il mio Vulpix non ha questa abilità. In alternativa, devo catturarne uno con scendineve per forza?

Se ti serve te lo posso chainare io, ho pokemon sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elektron ha scritto:

Ciao ragazzi, Stavo breedando un Ninetales Alola con Scendineve. Purtroppo avendo luna, ho solo un vulpix con Mantelneve e mi chiedevo se fosse possibile trovare Scendineve tramite le uova, anche se il mio Vulpix non ha questa abilità. In alternativa, devo catturarne uno con scendineve per forza?

purtroppo non puoi, il Pokémon deve per forza avere l'abilità nascosta per poterla passare, se hai necessita puoi aprire una discussione nella sezione adatta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/3/2017 at 00:16, Elektron ha scritto:

Oh grazie mille, mi faresti un favore. Io e vuoi ho alcuni scarti di breed!

se cerchi il pokemon puoi aprire una discussione qui :)

http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/

qui intanto chiudo visto che sono stati chiariti i dubbi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...