Cydonia Inviato 21 marzo, 2017 Inviato 21 marzo, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Zem1992 2
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2017 Inviato 21 marzo, 2017 Bellissima rubrica, la mia preferita e anche questo mese mi sorprende. Mooneam è semplicemente FAVOLOSO, non tanto nella sua forma kawaii quanto più in quella "demoniaca" che è davvero incredibile E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2017 Inviato 21 marzo, 2017 ed eccoci servito un altro episodio ''stellare''
The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 (modificato) Un'apparizione a forma di coniglio, eh? Prima ancora di Margmortar, già Remoraid e Octillery furono basati su delle armi (un revolver e un cannone d'artiglieria); Koffing e Weezing sono basati su delle bombe di profondità. Modificato 22 marzo, 2017 da The_Toy_Master E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1
Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Prima ancora di Margmortar, già Remoraid e Octillery furono basati su delle armi (un revolver e un cannone d'artiglieria); Koffing e Weezing sono basati su delle bombe di profondità.
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2017 Inviato 24 marzo, 2017 @Cydonia nei primi secondi di video si vede sfuocato, poi si torna a vedere bene. è normale o è un problema che capita mettendo il video qui?
Bep.pe Inviato 26 marzo, 2017 Inviato 26 marzo, 2017 @Cydonia Ciao!! Ti seguo sempre e adoro questa categoria di video. Volevo farti sapere che il 10 Febbraio ho mandato un messaggio alla tua pagina Facebook con un concept e un disegno per Mr. Fuji. Come faccio a sapere se lo avete visto? Anche se l'idea non fosse buona mi piacerebbe ricevere un tuo parere, perché mi stimolerebbe a fare altri disegni e migliorare : ) E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1
Post raccomandati