Rhelena Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Typhlosion perchè ha sicurezza ed è possente.Gengar ha un comportamento giocherellone e c'è da divertirsi con i suoi dispetti.Glaceon perchè adoro il Ghiaccio e la Neve. E' il Pokèmon che vorrei sempre al mio fianco senza l'uso della Pokè Ball.Luxray illuminerebbe con la sua Elettricità .Froslass per la sua eleganza, poi è basata sullo Folklore Giapponese delle Yuki-onna.Dragonair semplicemente perchè è carino.E' dura sceglierne soltanto 6, avrei messo anche Ninetales, Arcanine ed altri. Come leggendari credo che non avrei preso nessuno (Fooorse Mew). Ah a quanto pare non mi piace volare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Mi accontenterei di due mostriciattoli. Celebi: Potrei giocare con il tempo,come e quando voglioRaichu: Pokémon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 1 Infernape= STRONG2 Deoxis= BETTER3 Darkray= BEST4 Vaporeon= mi è sempre piaciuto molto come pokemon, poi per usare surf5 Emolga= il miglior pok di quinta gen e poi penso che possa volare6 Scizor= fà style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Io sicuramente:Gallade/Gardevoir come guardia del corpo.Espeon/Glaceon come animale domesticoTogekiss per volareMetagross per farmi i compiti :bRotom per prepararmi i biscotti...E Riolu per smascherare chi mi ruba i biscotti mentre dormo...! é_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Solo un totodile,il migliore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Charizard = Per solcare (?) i cieliArcanine = Cagnolone mio *-*Lucario = Chi non lo vuole ?!?Lapras (oppure Milotic) = Per viaggiare...IN FONDOO AL MARRRCyndaquil = Per coccolarlo e viziarloFroslass = Congelare i nemici e lasciarli in frigorifero :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 La mia squadra sarebbe composta esclusivamente da Pokèmon di 3° GenGardevoirBlazikenManectricSharpedoAggronRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Scusate, ma ho chiesto che pokemon vorreste per la loro utilità , non perché sono i vostri preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Mi basterebbe un Manaphy che mi permettesse di Nuotare per tutto il tempo che voglio senza dover riemergere per prendere fiato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Chissà ..A bruciapelo direi Zangoose (grandissimo )poi Latios, il mio Roserade ♂, la mia dolciosissima Milotic X3 (la adoooro),Camerupt e la mia Luxray o Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 La mia squadra sarebbe composta da:Weavile: pokémon veloce per attaccare i nemici di sorpresa;Kingdra: da usare in doppio con ludicolo;Ludicolo: da usare in doppio con kingdra;Scizor: perchè è forte e la sua unica debolezza è ben coperta da altri 5 pokémon;Dragonite (ovviamente): per spostarmi in volo e soprattutto perchè è il mio pokèmon preferito;Gyarados: per spostarmi sull'acqua e spaventare i nemici che mi attaccano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Mmh, vediamo:Latios: per volare ad alta velocità **Rotom: non solo per i motivi già elencati ma anche perchè mi piace il suo carattere XDGlaceon: per tenermi al fresco XDDitto: indubbiamente °o°Manaphy: per giocare e nuotare *w*Vanillite: qui è meglio non specificare il motivo... D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io metterei nella mia squadra reale:ESPEON perchè lo userei come gattino da compagniaSCIZOR per fargli tagliare ragnatele ecc... quando siamo in viaggioLEAVANNY così mi creerebbe degli abiti di foglieLILLIPUP come cagnolinoMARILL così se voglio giocare a pallavolo o basket ho gia la palla XDMELOETTA per cantare in duetto con la sua splendida voce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 io vorrei per primo mew, per il semplice fatto che è Mew *w*poi Umbreon e Vaporeon, che sono da sempre la mia accoppiata preferita.Poi charizard perchè sono il sangue di drago u.uLugia per ascoltare un po' di musica sinfonica quando mi va e infine Arcanine perché è un cucciolone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 I preferiti sono anche gli utili u.uGARDEVOIR: guardia del corpo, e poi prevede il futuro... Buon amico/aLUDICOLO: mi somiglia molto, mi potrebbe insegnare a ballare!JIGGLYPUFF: mentre io e ludicolo balliamo, lui canta X)WOOPER: giocare. Anche se non ha le braccia XD.SWAMPERT: e chi non vuole andare in giro per il mare con un bel mostriciattolo come questo?HYDREIGON: chi mi prende in giro è morto. Comunque, anche per volare, ma come effetto secondario XD.Ho trovato un'utilità anche per i miei preferiti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Federss Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bene, vediamo1)Empoleon, è uno dei miei pokémon preferiti e l'adoro gnew2)Umbreon Stesso motivo di empoleon ma anche perché di notte sbrilluccica (?)3)Pidgeot Perché volare è bello4)Snivy Perché . (no ok, non c'è un vero motivo)5)Charizard I'LL BLAZE YOU ALL GYHAAAAAAA6)Azelf Teletrasporto e psichico per portarmi il telecomando dal tavolo al divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 behh.... :1.rayquaza per volare (a Tokyo,America,Regno Unito)2.groudon per distruggere tutto3.darkray per dormire e fare scherzi ai miei amici.4.rotom (perchè se non ho il tegliaerba,per estate quando fa caldo,quando voglio giocare con la neve o per stare a casa da scuola,per asciugare in fretta i vestiti e per i toast)5.machamp così sono protetto6.lugia così provoco tornadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 1) Luxray2) Lucario3) Blastoise4) Pikachu5) Charizard 6) ScizorCi starebbe molto gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1)Blastoise:oltre ad essere statoi il mio primo pokemon(ho iniziato con VF), è utile per nuotare,volare a medie/brevi distanze e colpire i miei nemici da lontano(che c'è di meglio? )2)Ditto:può essere qualsiasi cosa voglio che sia, penso che in un viaggio sia il più utile!3)Metagross:è forte, sa levitare ed è un grosso mezzo di trasporto4)Noverein:oltre a poterlo utilizzare per il volo è un figo e deve essere anche molto forte5)Axew:bhe,il pokemon da tenere sulla spalla,bello,potente,giocherellone e utile per riscaldarsi nelle bufere di neve(ira di drago non produce fuoco?)6)Swamper:pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Umm vediamo, la mia squadra sarebbe composta da: Milotic, dato che è il mio pokèmon preferito, ci deve essere per forza!Arcanine, un cagnolone coraggioso che mi sprona ad andare avanti e che si fida ciecamente di me (la cosa è reciproca )Luxray, un pokèmon che per difendermi attaccherebbe tutti, Breloom, timida, ma quando si deve lottare sprigiona il suo vero coraggioSawsbuck, un cervo che guida la squadra e guida anche me Altaria, una nuvoletta che mi accompagna in volo i tutte le città Ecco la mia squadra, composta dai miei amici, i migliori amici che si possano desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Un Porygon come amico perché sarà utile e a far funzionare internet, poi non mangia, non sporca e non fa rumoreUn Glameow come gatto domestico da coccolareUn Mandibuzz per volare per il mondoUn Blaziken per proteggermi Un Vaporeon per nuotare in mareInfine vorrei un bel Articuno per rinfrescarmi d' estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 samurott,per dormire tra i suoi candidi baffoni(non posso non aggiungerla à§.à§)flygon,per non arrivare tardi a scuolasnorlax,per evitare di comprare un tappeto elasticomeloetta,per farmi cantare una canzonecelebi,per quando faccio qualcosa di cui mi potrei pentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La mia squadra sarebbe composta da pokemon roditori, cani o gatti. Non mi andrebbe di tenermi vicino un pokemon grosso come una montagna come Charizard o Tyranitar lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La mia squadra sarebbe: Milotic sceptile roserade serperior Exploud Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 cm starter riolu cosi poi si evolve in lucario e poi si mega evolve(shiny), oppure lo catturo,cosicm starter charmander,cosi poi charizard e mega charizard(shiny)nn lo so, penso....metagross (shiny),milotic(shiny),golurk(shiny),tyranitar(indovinate) poi penso ke nel box un acqua lo tengo xk puo sempre essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.