Flow Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Come da titolo, devo completare il dex e ho bisogno di Celesteela. Al momento posso offrire solo Kartana o Buzzwole per chi come me, ha bisogno delle ultracreature che non si trovano nella propria versione del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 22 ore fa, Flow ha scritto: Come da titolo, devo completare il dex e ho bisogno di Celesteela. Al momento posso offrire solo Kartana o Buzzwole per chi come me, ha bisogno delle ultracreature che non si trovano nella propria versione del gioco. Dex completo, dato che gioco da sole te la posso passare in prestito poiche` ne possiedo solo una, altrimenti se lo vuoi tenere puoi provare ad offrire un kartana in gts per celesteela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 6 ore fa, Frabyte ha scritto: Dex completo, dato che gioco da sole te la posso passare in prestito poiche` ne possiedo solo una, altrimenti se lo vuoi tenere puoi provare ad offrire un kartana in gts per celesteela. Preferivo tenermelo a dire la verità....mi piace parecchio. Proverò come mi hai consigliato con il gts, non ci avevo proprio pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 21 minuti fa, Flow ha scritto: Preferivo tenermelo a dire la verità....mi piace parecchio. Proverò come mi hai consigliato con il gts, non ci avevo proprio pensato. Mi fa piacere che tu la pensi così. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 On 22/3/2017 at 15:30, Flow ha scritto: Come da titolo, devo completare il dex e ho bisogno di Celesteela. Al momento posso offrire solo Kartana o Buzzwole per chi come me, ha bisogno delle ultracreature che non si trovano nella propria versione del gioco. Dovrei averne uno, invece di Kartana/Buzzwole hai oggetti che si acquistano con PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Dovrei averne uno, invece di Kartana/Buzzwole hai oggetti che si acquistano con PL? Nope, spiacente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, Flow ha scritto: Nope, spiacente.... Ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 15 ore fa, Pepito91 ha scritto: Ti faccio sapere. Volentieri, sul gts propongono scambi fuori di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Mandami un PM che te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 25/3/2017 at 12:36, Daani ha scritto: Mandami un PM che te lo regalo io Ciao, scusa il ritardo ma ero fuori casa. Stavo per piemmarti (lol) quando ho visto che me l'hanno già scambiato sul gts.Grazie lo stesso per l'offerta. Credo che a questo punto si possa anche chiudere, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, Flow ha scritto: Ciao, scusa il ritardo ma ero fuori casa. Stavo per piemmarti (lol) quando ho visto che me l'hanno già scambiato sul gts.Grazie lo stesso per l'offerta. Credo che a questo punto si possa anche chiudere, grazie a tutti. Di nulla, ci mancherebbe altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.