Bonanza Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ho appena letto di questo evento... condividiamo qui le impressioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Questo Water party non poteva non partire con la piogga Un mio amico ha già trovato(e poi perso lol) un Lapras stamattina (ma vive a londra) Io invece niente: (nnt lapras, girando per il lungo mare; niente kabuto, ma per prendermi in giro un esplosione di Omanyte,, e solo 2 totodile, di cui uno fuggito) ma è solo il primo giorno, quindi niente. (Nnt psyduck, ma i Seel sono ovunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Qualcuno ha trovato dei qwilfish ?alla fine di tutto questo evento me ne serve uno per il pokedex e un gyarados rosso per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 4 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Qualcuno ha trovato dei qwilfish ?alla fine di tutto questo evento me ne serve uno per il pokedex e un gyarados rosso per collezione Qwilfish si, ma nessun magikarp Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 42 minuti fa, XeRo ha scritto: Qwilfish si, ma nessun magikarp Shiny Siete seri? Ci sarà magikarp shiny? Io per ora ho trovato solo 3 magikarp normali, un omanyte (mi serviva per fare un omastar al 91%) e palate di psyduck inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 abito praticamente sul mare e 0 magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 io solo oggi avrò catturato una trentina di magikarp, da me già era pieno normalmente, figuriamoci ora, per lo shiny, boooo per ora nulla, aspetto testimonianze reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Questa Festa dell'Acqua dopo appena un giorno mi ha già stancato... A quando una Festa del Fuoco???!? Magari per la grigliata di Ferragosto forse riuscirò a trovare un Cyndaquil.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 44 minuti fa, cheerios ha scritto: Siete seri? Ci sarà magikarp shiny? Io per ora ho trovato solo 3 magikarp normali, un omanyte (mi serviva per fare un omastar al 91%) e palate di psyduck inutili Ho pubblicato in un altro topic uno screen (non so se sia reale o meno) ma visto che ci sono persone che affermano sia vero.. crediamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 56 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Questa Festa dell'Acqua dopo appena un giorno mi ha già stancato... A quando una Festa del Fuoco???!? Magari per la grigliata di Ferragosto forse riuscirò a trovare un Cyndaquil.... A chi lo dici io non ho neanche Charizard ancora... ho solo 4 caramelle me ne mancano solo 96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Solo voi avete tutti sti problemi co Cyndaquil.. io addirittura trovo lui e quilava accanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ho provato un bel po di Magikarp e sono molto felice visto che ancora mi mancano circa 200 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 12 minuti fa, XeRo ha scritto: Solo voi avete tutti sti problemi co Cyndaquil.. io addirittura trovo lui e quilava accanto. Va beh dai, allora ditelo che sto gioco è pilotato...io in tutte le zone che frequento (periferia di Milano) becco solo chikorita, bulbasaur totodile e una marea di robaccia (uccelli, ratti e procioni a volontà). Di cyndaquil ne ho beccati si e no 6 in un parco dove passo prima di andare a lavoro e dove, fino a ieri, di giorno ne escono 2 ogni mezz'ora (e io riesco a prendere solo i 2 delle 9.30). Mi mancano ancora una dozzina di prima gen (snorlax, dragonair/dragonite, aerodactyl, kabutops, chansey, magneton, kadabra/alakazam ecc...) però in compenso potrei fare un esercito di venusaur e meganium :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 6 minuti fa, cheerios ha scritto: Va beh dai, allora ditelo che sto gioco è pilotato...io in tutte le zone che frequento (periferia di Milano) becco solo chikorita, bulbasaur totodile e una marea di robaccia (uccelli, ratti e procioni a volontà). Di cyndaquil ne ho beccati si e no 6 in un parco dove passo prima di andare a lavoro e dove, fino a ieri, di giorno ne escono 2 ogni mezz'ora (e io riesco a prendere solo i 2 delle 9.30). Mi mancano ancora una dozzina di prima gen (snorlax, dragonair/dragonite, aerodactyl, kabutops, chansey, magneton, kadabra/alakazam ecc...) però in compenso potrei fare un esercito di venusaur e meganium :| Beh io prima generazione ho tutto (pennuto regionale e tauros apparte) essendo a Melbourne da parenti ho preso Kangaskhan e quindi sono abbastanza apposto, però detto sinceramente trovo più spesso dalle parti mie cynda che chikorita ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 6 minuti fa, XeRo ha scritto: Beh io prima generazione ho tutto (pennuto regionale e tauros apparte) essendo a Melbourne da parenti ho preso Kangaskhan e quindi sono abbastanza apposto, però detto sinceramente trovo più spesso dalle parti mie cynda che chikorita ^^" Dammi l'indirizzo, così so dove andare quando uscirà Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 42 minuti fa, XeRo ha scritto: Solo voi avete tutti sti problemi co Cyndaquil.. io addirittura trovo lui e quilava accanto. MA BEATO TE! Io l'unico Cyndaquil che ho trovato mi ha fatto buggare il gioco -.- e alla fine l'ho pure perso quel Cyndaquill... no seriamente, come mai gli starter Fuoco noon li trovo mai? Quelli d'erba li trovo tranquillamente (ho incontrato addirittura Venusaur e Magnium), quelli Acqua sono raretti (Totodile abbastanza facile, Squirtle piuttosto raro), Charmander l'ho trovato una volta e l'ho catturato, Cyndaquill solo quella volta che mi si è buggato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Per ora tantissimi magikarp, ieri ero a meno di 290 caramelle e adesso ne ho oltre 400 XD tanti omanyte, ho trovato tanti Chinchou, Squirtle Slowpoke, Mantine, ma del Lapras nemmeno l'ombra e nessun shiny... ci sono ancora 6 giorni, speriamo bene ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 ora fa, Ari23 ha scritto: A chi lo dici io non ho neanche Charizard ancora... ho solo 4 caramelle me ne mancano solo 96 Già...che vuoi farci?! La Niantic penserà che io e te abitiamo in Lapponia... 1 ora fa, XeRo ha scritto: Solo voi avete tutti sti problemi co Cyndaquil.. io addirittura trovo lui e quilava accanto. Che vuoi farci, caro... Lo sai che questo gioco si basa su luoghi, algoritmi e...tanta fortuna!! Pensa invece che a te mancano molti baby quando io invece li ho trovati tutti nei primi tre giorni dell'evento dedicato ed ora ne ho almeno cinque doppioni per tipo! Da ieri sono invece sommerso da uova da 2Km...non mi lasciano in pace!! Oltre ad una frittata non so cosa farmene ormai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 32 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Già...che vuoi farci?! La Niantic penserà che io e te abitiamo in Lapponia... Che vuoi farci, caro... Lo sai che questo gioco si basa su luoghi, algoritmi e...tanta fortuna!! Pensa invece che a te mancano molti baby quando io invece li ho trovati tutti nei primi tre giorni dell'evento dedicato ed ora ne ho almeno cinque doppioni per tipo! Da ieri sono invece sommerso da uova da 2Km...non mi lasciano in pace!! Oltre ad una frittata non so cosa farmene ormai.. Sì, infatti è un'assurdità ho tutto tranne baby si può dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Chiudo, visto che c'è già una discussione aperta a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.