Vai al commento

FESTA DELL'ACQUA...

Bonanza

Post raccomandati

Questo Water party non poteva non partire con la piogga :angry:

Un mio amico ha già trovato(e poi perso lol) un Lapras stamattina (ma vive a londra)

Io invece niente: (nnt lapras, girando per il lungo mare; niente kabuto, ma per prendermi in giro un esplosione di Omanyte,, e solo 2 totodile, di cui uno fuggito) ma è solo il primo giorno, quindi niente.

(Nnt psyduck, ma i Seel sono ovunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Qualcuno ha trovato dei qwilfish ?alla fine di tutto questo evento me ne serve uno per il pokedex e un gyarados rosso per collezione

Qwilfish si, ma nessun magikarp Shiny

Link al commento

42 minuti fa, XeRo ha scritto:

Qwilfish si, ma nessun magikarp Shiny

Siete seri? Ci sarà magikarp shiny? Io per ora ho trovato solo 3 magikarp normali, un omanyte (mi serviva per fare un omastar al 91%) e palate di psyduck inutili :(

Link al commento

44 minuti fa, cheerios ha scritto:

Siete seri? Ci sarà magikarp shiny? Io per ora ho trovato solo 3 magikarp normali, un omanyte (mi serviva per fare un omastar al 91%) e palate di psyduck inutili :(

Ho pubblicato in un altro topic uno screen (non so se sia reale o meno) ma visto che ci sono persone che affermano sia vero.. crediamoci! 

Link al commento

56 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Questa Festa dell'Acqua dopo appena un giorno mi ha già stancato...:jump:

A quando una Festa del Fuoco???!? Magari per la grigliata di Ferragosto forse riuscirò a trovare un Cyndaquil....:mumblo:

A chi lo dici io non ho neanche Charizard ancora... ho solo 4 caramelle me ne mancano solo 96 :rotfl:

Link al commento

12 minuti fa, XeRo ha scritto:

Solo voi avete tutti sti problemi co Cyndaquil.. io addirittura trovo lui e quilava accanto. 

357fuhz.jpg

Va beh dai, allora ditelo che sto gioco è pilotato...io in tutte le zone che frequento (periferia di Milano) becco solo chikorita, bulbasaur totodile e una marea di robaccia (uccelli, ratti e procioni a volontà). Di cyndaquil ne ho beccati si e no 6 in un parco dove passo prima di andare a lavoro e dove, fino a ieri, di giorno ne escono 2 ogni mezz'ora (e io riesco a prendere solo i 2 delle 9.30). Mi mancano ancora una dozzina di prima gen (snorlax, dragonair/dragonite, aerodactyl, kabutops, chansey, magneton, kadabra/alakazam ecc...) però in compenso potrei fare un esercito di venusaur e meganium :|

Link al commento

6 minuti fa, cheerios ha scritto:

Va beh dai, allora ditelo che sto gioco è pilotato...io in tutte le zone che frequento (periferia di Milano) becco solo chikorita, bulbasaur totodile e una marea di robaccia (uccelli, ratti e procioni a volontà). Di cyndaquil ne ho beccati si e no 6 in un parco dove passo prima di andare a lavoro e dove, fino a ieri, di giorno ne escono 2 ogni mezz'ora (e io riesco a prendere solo i 2 delle 9.30). Mi mancano ancora una dozzina di prima gen (snorlax, dragonair/dragonite, aerodactyl, kabutops, chansey, magneton, kadabra/alakazam ecc...) però in compenso potrei fare un esercito di venusaur e meganium :|

Beh io prima generazione ho tutto (pennuto regionale e tauros apparte) essendo a Melbourne da parenti ho preso Kangaskhan e quindi sono abbastanza apposto, però detto sinceramente trovo più spesso dalle parti mie cynda che chikorita ^^"

Link al commento

6 minuti fa, XeRo ha scritto:

Beh io prima generazione ho tutto (pennuto regionale e tauros apparte) essendo a Melbourne da parenti ho preso Kangaskhan e quindi sono abbastanza apposto, però detto sinceramente trovo più spesso dalle parti mie cynda che chikorita ^^"

Dammi l'indirizzo, così so dove andare quando uscirà Torchic:sisi:

Link al commento

42 minuti fa, XeRo ha scritto:

Solo voi avete tutti sti problemi co Cyndaquil.. io addirittura trovo lui e quilava accanto. 

357fuhz.jpg

MA BEATO TE!

Io l'unico Cyndaquil che ho trovato mi ha fatto buggare il gioco -.- e alla fine l'ho pure perso quel Cyndaquill... no seriamente, come mai gli starter Fuoco noon li trovo mai? Quelli d'erba li trovo tranquillamente (ho incontrato addirittura Venusaur e Magnium), quelli Acqua sono raretti (Totodile abbastanza facile, Squirtle piuttosto raro), Charmander l'ho trovato una volta e l'ho catturato, Cyndaquill solo quella volta che mi si è buggato.

Link al commento

Per ora tantissimi magikarp, ieri ero a meno di 290 caramelle e adesso ne ho oltre 400 XD tanti omanyte, ho trovato tanti Chinchou, Squirtle Slowpoke, Mantine, ma del Lapras nemmeno l'ombra e nessun shiny... ci sono ancora 6 giorni, speriamo bene ;D

Link al commento

1 ora fa, Ari23 ha scritto:

A chi lo dici io non ho neanche Charizard ancora... ho solo 4 caramelle me ne mancano solo 96 :rotfl:

Già...che vuoi farci?! La Niantic penserà che io e te abitiamo in Lapponia...:lol:

1 ora fa, XeRo ha scritto:

357fuhz.jpg

Che vuoi farci, caro... Lo sai che questo gioco si basa su luoghi, algoritmi e...tanta fortuna!! Pensa invece che a te mancano molti baby quando io invece li ho trovati tutti nei primi tre giorni dell'evento dedicato ed ora ne ho almeno cinque doppioni per tipo! :jump:

Da ieri sono invece sommerso da uova da 2Km...non mi lasciano in pace!! Oltre ad una frittata non so cosa farmene ormai..

Link al commento

32 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Già...che vuoi farci?! La Niantic penserà che io e te abitiamo in Lapponia...:lol:

Che vuoi farci, caro... Lo sai che questo gioco si basa su luoghi, algoritmi e...tanta fortuna!! Pensa invece che a te mancano molti baby quando io invece li ho trovati tutti nei primi tre giorni dell'evento dedicato ed ora ne ho almeno cinque doppioni per tipo! :jump:

Da ieri sono invece sommerso da uova da 2Km...non mi lasciano in pace!! Oltre ad una frittata non so cosa farmene ormai..

Sì, infatti è un'assurdità ho tutto tranne baby si può dire:cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...