Vai al commento

Zavarov

Post raccomandati

18 ore fa, matti ha scritto:

Secondo Magikarp proprio adesso PL 63 ma IV 100% ragazzi non ci sto credendo i miei amici mi stanno insultando tutti ahahahahah

Miseriaccia... qui potrei aprire una pescheria... ma niente shiny..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, matti ha scritto:

Secondo Magikarp proprio adesso PL 63 ma IV 100% ragazzi non ci sto credendo i miei amici mi stanno insultando tutti ahahahahah

Aspetta aspetta aspetta ahahah

Non ci posso credere, identica sfiga

Screenshot_2017-03-25-21-02-33.png

Che è un bug dei 100

Link al commento

15 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Miseriaccia... qui potrei aprire una pescheria... ma niente shiny..

3 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Aspetta aspetta aspetta ahahah

Non ci posso credere, identica sfiga

Screenshot_2017-03-25-21-02-33.png

Che è un bug dei 100

E stamattina trovato un'altro di PL 47 ma di IV schifosossimi

Link al commento

15 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Il fatto è che questo 100 non so se vale la pena cestinarlo, l esborso per potenziarlo di polvere è troppo... 

Io lo terrei e proverei a farlo evolvere solo che se ti uscisse con Sgranocchio come a me la voglia di buttarlo sarebbe troppa :)

Link al commento

52 minuti fa, Kyra ha scritto:

Trovato un magikarp dorato! :XD: 

Ehi, ma che sta succedendo......Nooooooooo mi si è trasformato in Ditto! :sad:

sarebbe il colmo della sfiga ahahahahahaah

Sai quanti rosiconi pallonari si inventano chissà quali palle, anche mio nipotino che ha solo 6 anni mi ha detto "sai zio che io ne ho presi 6 ieri di carpe gialle!! , ma non mi piacevano e le ho date via!!" ahahahha si vede che ha l'anima del rosicone inside 

Link al commento

7 ore fa, matti ha scritto:

Io lo terrei e proverei a farlo evolvere solo che se ti uscisse con Sgranocchio come a me la voglia di buttarlo sarebbe troppa :)

Penso di tenerlo in stand by. Ne ho trovato due di 93 e 91 ivs di circa 160 pl che escono senza potenziamenti 2500 pl. Sono troppe 400 caramelle per una prova

Link al commento

6 ore fa, DLight91 ha scritto:

Screen? :)

Si fra poco lo posto...

Cosi si presenta nel pokedex: 

https://imageshack.us/i/poRLe4R5p

https://imageshack.us/i/poG3ijVLp

Questo invece il mio red gyrados:

https://imageshack.us/i/pn1SWA36p

https://imageshack.us/i/podo6F9Wp

https://imageshack.us/i/pn3jdhZPp

https://imageshack.us/i/polv5guJp

Link al commento

Ricapitolando:

nel radar è un comune magikarp

nel momento che si entra nella schermata di cattura si manifesta lo shiny cambiando colore

la cosa che non ho capito però è se lo stesso magikarp diventa shiny per chiunque lo catturi (tipo Ditto), o è individuale? 

Link al commento

A quanto ho capito è individuale. Anch'io ancora a zero shiny e quasi 1000 caramelle ma sinceramente non so se butterei 400 caramelle per averlo rosso. Non contando il fatto che dall'inizio dell'evento non ho trovato più Magikarp con IV oltre 82% (quindi valutato al meglio dall'allenatore) la vedo dura trovarne uno shiny, trovarlo con IV alti e infine evolverlo con le mosse giuste.

Link al commento

2 ore fa, Pogio ha scritto:

Ricapitolando:

nel radar è un comune magikarp

nel momento che si entra nella schermata di cattura si manifesta lo shiny cambiando colore

la cosa che non ho capito però è se lo stesso magikarp diventa shiny per chiunque lo catturi (tipo Ditto), o è individuale? 

E individuale... nel senso che potremmo anche andare a catturare il medesimo magikarp ma nel momento in cui ci clicchiamo sopra per aprire la schermata cattura a te magari risulta normale a me invece fai scintille di stelle e diventa il desiderato shiny karp...

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

A quanto ho capito è individuale. Anch'io ancora a zero shiny e quasi 1000 caramelle ma sinceramente non so se butterei 400 caramelle per averlo rosso. Non contando il fatto che dall'inizio dell'evento non ho trovato più Magikarp con IV oltre 82% (quindi valutato al meglio dall'allenatore) la vedo dura trovarne uno shiny, trovarlo con IV alti e infine evolverlo con le mosse giuste.

Si infatti secondo me anche questa e un altra presa per... di niantic... ma che senso ha? Come i pikachu coi cappellini..  cioe giusto pe figura... ma uno che ha magari gia un gyrados al 100 per 100 di livello 32... perche deve usare quello rosso... o pikachu col cappellino... ovviamente usi il piu forte non il piu bello hahahahahah e sto parlando io che cmq dai quello che ho fatto non e malaccio come dice anche l allenatore hahahahhah ps eccellenti... livello 31... e morso/oltraggio come mosse come avete visto dalle foto...

Link al commento

On 27/3/2017 at 09:29, qwertypol ha scritto:

Vero, non è legato all'evento.. Ma in questo periodo essendoci più magikarp in giro c'è una possibilità maggiore :-) (fortuna che i magikarp normalmente non sono troppo rari da me, ma comunque non ad ogni angolo come ora)

Per me è il contrario, o meglio sì, in giro ce ne sono di più, ma paradossalmente ne trovavo di più quando stavo a casa  prima dell'evento (quasi sempre 2 all'ora). Spero che lo spawn a casa mia ritorni come quello di prima (tanti psyduck,slowpoke e magikarp e qualche dratini ) invece di quello di adesso(psyduck,marill,wooper e qualche  pkmn d'acqua random)

On 25/3/2017 at 21:29, Elninus ha scritto:

trovato il primo Magikarp dorato... 81 PL circa 40 di IV bah... 

Hanno solo il colore sti magikarp di speciale? Se così penso lo trasferirò al professore XD

per favore, non buttarlo, fallo per me:cry:

Gli shiny non sono come ditto o i babbi pikachu, sono fighissimi! Non buttateli! (gli shiny su gba per me erano le cose più speciali di tutto il gioco)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...