Vai al commento

Zavarov

Post raccomandati

10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

per favore, non buttarlo, fallo per me:cry:

Gli shiny non sono come ditto o i babbi pikachu, sono fighissimi! Non buttateli! (gli shiny su gba per me erano le cose più speciali di tutto il gioco)

Ahah sarà anche fico ma al di la dell'aspetto non mi serveeeee e ho solo 400 spazi pokemon. Si potesse almeno scambiare potrei ottenere qualche pokemon decente ma abiliteranno mai gli scambi? mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono quasi arreso per il magikarp dorato... Ancora oggi magari farò un'oretta a cercarlo nel pomeriggio ma poi, da che finisce l'evento acqua, do per scontato di non averlo... Se poi dovesse capitare tanto meglio

Incredibile comunque, mai trovato uno shiny nei giochi e pure qui rimango in linea con la 'tradizione' 

Link al commento

17 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Io mi sono quasi arreso per il magikarp dorato... Ancora oggi magari farò un'oretta a cercarlo nel pomeriggio ma poi, da che finisce l'evento acqua, do per scontato di non averlo... Se poi dovesse capitare tanto meglio

Idem...oggi pomeriggio ultimo giro con la speranza di trovarlo... poi si tornerà agli spawn normali quindi addio magikarp dorato abitando lontano da laghi/fiumi/mari!

Link al commento

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Voglio un magikarp shiny, anche scarsissimo, anche 1 soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Fino ad ora non ho visto quale è il suo "Rarity rate" ma solo stime basate sulle precedenti versioni che erano 1/4096 1/8194

Poi trovarne uno 15/15/15 con moveset perfetto diventa tosta almeno 1/100.663.296 ....mi accontento del mio :)

Ho letto anche di 5/100 ma mi pare una boiata altrimenti ne avrei sicuramente trovato molti più di 1 e come me quasi tutti nel forum

Secondo me (in bade a quello che ho letto su Reddit ,i dati letti qui sul forum e la mia esperienza in game)ora e' intorno a 1/400 per l'evento e poi verra riportato a 1/4096 una volta ultimato

Rarity of the Shiny, Perfect Magikarp

According to Reddit, two 100% perfect Shiny Magikarp have been caught since Shiny Magikarp began existing. The rates of these Pokemon appearing are all wonky because of the increased spawn rate of Magikarp around the world. However, not accounting for the different worldwide spawn rate of this one Pokemon because of the event, the rarity of this Perfect Shiny Magikarp can be calculated.

• Perfect Stats (IV) Pokemon Odds: (1/16) * (1/16) * (1/16) = 1/4096
• Shiny Pokemon Odds (Estimates based on precedent): Either 1/4096 or 1/8192
• Perfect IV and Shiny Magikarp odds (if 1/4096): 1 in 16,777,216
• Perfect IV and Shiny Magikarp odds (if 1/8192): 1 in 33,554,432

And if we want to go one step further and find the odds of a perfect moveset for that evolved Gyarados, the odds are more intense still. There’s a 1 in 6 chance that the user gets a perfect moveset when evolving Magikarp into Gyarados. General consensus at the moment is that the perfect Gyarados moveset is Dragon Tail and Hydro Pump.

• Perfect IV, Shiny, Perfect Moveset (if 1/4096): 1 in 100,663,296
• Perfect IV, Shiny, Perfect Moveset (if 1/8192): 1 in 134,217,728

Link al commento

Io sono arrivato a 1200 caramelle e ancora nulla!!! ma sono tenace!!! :sweat:

qualche domanda a chi lo ha trovato:

era vicino ad un pokestop, quindi segnalato nel radar? o lo avete incontrato per caso?

avevate il cappellino di magikarp? 

quante caramelle avevate al momento della cattura?

Thanks

Link al commento

10 minuti fa, Pogio ha scritto:

Io sono arrivato a 1200 caramelle e ancora nulla!!! ma sono tenace!!! :sweat:

era vicino ad un pokestop, quindi segnalato nel radar? o lo avete incontrato per caso?

Thanks

Ahahah me le sono poste anche io queste domande... e anche qualche prova in piu tipo moduli esca e aromi... ma ti posso garantire che non e legato a nessuna di queste cose...

Link al commento

22 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Scusate ma shiny esiste solo Magikarp o anche gli altri pokemon? Non ha tanto senso rilasciare questa caratteristica a solo un pokemon mentre nei videogiochi era per tutti 

Per il momento solo Magikarp e Gyarados hanno la forma shiny; immagino che le forme shiny degli altri pokemon verranno introdotte successivamente. 

Link al commento

6 ore fa, Pogio ha scritto:

Thanks

Si il mio era  vicino ad un pokestop ma sul radar appariva rosso

Non ho il capellino

Ero a circa 500 dopo averlo preso sono arrivato a circa 1400 ma nulla piu

2 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Scusate ma shiny esiste solo Magikarp o anche gli altri pokemon? Non ha tanto senso rilasciare questa caratteristica a solo un pokemon mentre nei videogiochi era per tutti 

Dal loro sito ufficiale pare proprio che per ora sia da solo con la sua evoluzione

24 marzo 2017

Individuato Magikarp cromatico!

Pokémon GO

Gli Allenatori di tutto il mondo hanno segnalato avvistamenti del Magikarp dorato in natura. Questi Magikarp cromaticos sono molto rari, quindi, fate molta attenzione ai Magikarp che incontrate quando esplorate il mondo, per assicurarvi di non perdere l'opportunità di catturarne uno!

Ne avete catturato uno? Condividete la vostra storia, oltre a un'immagine su Twitter usando l'hashtag #PokemonGO.

—Il Team di Pokémon GO

Link al commento

Beati voi... durante l'evento ho catturato più di 300 carpe senza trovare nessuna d'orata.

Ieri, sapendo che era l'ultimo giorno mi sono preso il pomeriggio libero e ho fatto il naviglio pavese da milano a trezzano avanti e indietro con la bici...

Nulla di nulla

Link al commento

15 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Beati voi... durante l'evento ho catturato più di 300 carpe senza trovare nessuna d'orata.

Ieri, sapendo che era l'ultimo giorno mi sono preso il pomeriggio libero e ho fatto il naviglio pavese da milano a trezzano avanti e indietro con la bici...

Nulla di nulla

guarda ti capisco, stessa situazione con alcune centinaia di carpe catturate durante l'evento

Link al commento

10 minuti fa, Raniero ha scritto:

Ti ringrazio. E' possibile comunque che normalmente riesco a portare un magikarp fino a 201-210 mentre quest'ultimo si è fermato a 148?

si, è possibile. Cosa dice la valutazione? se ha IV bassi ("potrebbe non essere forte nella lotta, etc...") è probabile che tu stia sprecando risorse. Avrai un gyarados bellissimo ma deboluccio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...