Elninus Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: per favore, non buttarlo, fallo per me Gli shiny non sono come ditto o i babbi pikachu, sono fighissimi! Non buttateli! (gli shiny su gba per me erano le cose più speciali di tutto il gioco) Ahah sarà anche fico ma al di la dell'aspetto non mi serveeeee e ho solo 400 spazi pokemon. Si potesse almeno scambiare potrei ottenere qualche pokemon decente ma abiliteranno mai gli scambi? mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Io mi sono quasi arreso per il magikarp dorato... Ancora oggi magari farò un'oretta a cercarlo nel pomeriggio ma poi, da che finisce l'evento acqua, do per scontato di non averlo... Se poi dovesse capitare tanto meglio Incredibile comunque, mai trovato uno shiny nei giochi e pure qui rimango in linea con la 'tradizione' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 17 minuti fa, qwertypol ha scritto: Io mi sono quasi arreso per il magikarp dorato... Ancora oggi magari farò un'oretta a cercarlo nel pomeriggio ma poi, da che finisce l'evento acqua, do per scontato di non averlo... Se poi dovesse capitare tanto meglio Idem...oggi pomeriggio ultimo giro con la speranza di trovarlo... poi si tornerà agli spawn normali quindi addio magikarp dorato abitando lontano da laghi/fiumi/mari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Ed infine anche se con IV orrendi mi son fatto un "ROSSO" hosting immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Voglio un magikarp shiny, anche scarsissimo, anche 1 soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: Voglio un magikarp shiny, anche scarsissimo, anche 1 soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Fino ad ora non ho visto quale è il suo "Rarity rate" ma solo stime basate sulle precedenti versioni che erano 1/4096 1/8194 Poi trovarne uno 15/15/15 con moveset perfetto diventa tosta almeno 1/100.663.296 ....mi accontento del mio Ho letto anche di 5/100 ma mi pare una boiata altrimenti ne avrei sicuramente trovato molti più di 1 e come me quasi tutti nel forum Secondo me (in bade a quello che ho letto su Reddit ,i dati letti qui sul forum e la mia esperienza in game)ora e' intorno a 1/400 per l'evento e poi verra riportato a 1/4096 una volta ultimato Rarity of the Shiny, Perfect Magikarp According to Reddit, two 100% perfect Shiny Magikarp have been caught since Shiny Magikarp began existing. The rates of these Pokemon appearing are all wonky because of the increased spawn rate of Magikarp around the world. However, not accounting for the different worldwide spawn rate of this one Pokemon because of the event, the rarity of this Perfect Shiny Magikarp can be calculated. • Perfect Stats (IV) Pokemon Odds: (1/16) * (1/16) * (1/16) = 1/4096• Shiny Pokemon Odds (Estimates based on precedent): Either 1/4096 or 1/8192• Perfect IV and Shiny Magikarp odds (if 1/4096): 1 in 16,777,216• Perfect IV and Shiny Magikarp odds (if 1/8192): 1 in 33,554,432 And if we want to go one step further and find the odds of a perfect moveset for that evolved Gyarados, the odds are more intense still. There’s a 1 in 6 chance that the user gets a perfect moveset when evolving Magikarp into Gyarados. General consensus at the moment is that the perfect Gyarados moveset is Dragon Tail and Hydro Pump. • Perfect IV, Shiny, Perfect Moveset (if 1/4096): 1 in 100,663,296• Perfect IV, Shiny, Perfect Moveset (if 1/8192): 1 in 134,217,728 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Due Magikarp shiny trovati, uno ieri ed uno oggi; hanno IV e PL bassi, ma alla fine non mi posso lamentare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Io sono arrivato a 1200 caramelle e ancora nulla!!! ma sono tenace!!! qualche domanda a chi lo ha trovato: era vicino ad un pokestop, quindi segnalato nel radar? o lo avete incontrato per caso? avevate il cappellino di magikarp? quante caramelle avevate al momento della cattura? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 10 minuti fa, Pogio ha scritto: Io sono arrivato a 1200 caramelle e ancora nulla!!! ma sono tenace!!! qualche domanda a chi lo ha trovato: era vicino ad un pokestop, quindi segnalato nel radar? o lo avete incontrato per caso? avevate il cappellino di magikarp? quante caramelle avevate al momento della cattura? Thanks Ahahah me le sono poste anche io queste domande... e anche qualche prova in piu tipo moduli esca e aromi... ma ti posso garantire che non e legato a nessuna di queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Scusate ma shiny esiste solo Magikarp o anche gli altri pokemon? Non ha tanto senso rilasciare questa caratteristica a solo un pokemon mentre nei videogiochi era per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 22 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Scusate ma shiny esiste solo Magikarp o anche gli altri pokemon? Non ha tanto senso rilasciare questa caratteristica a solo un pokemon mentre nei videogiochi era per tutti Per il momento solo Magikarp e Gyarados hanno la forma shiny; immagino che le forme shiny degli altri pokemon verranno introdotte successivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 6 ore fa, Pogio ha scritto: qualche domanda a chi lo ha trovato: era vicino ad un pokestop, quindi segnalato nel radar? o lo avete incontrato per caso? avevate il cappellino di magikarp? quante caramelle avevate al momento della cattura? Thanks Si il mio era vicino ad un pokestop ma sul radar appariva rosso Non ho il capellino Ero a circa 500 dopo averlo preso sono arrivato a circa 1400 ma nulla piu 2 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Scusate ma shiny esiste solo Magikarp o anche gli altri pokemon? Non ha tanto senso rilasciare questa caratteristica a solo un pokemon mentre nei videogiochi era per tutti Dal loro sito ufficiale pare proprio che per ora sia da solo con la sua evoluzione 24 marzo 2017 Individuato Magikarp cromatico! Gli Allenatori di tutto il mondo hanno segnalato avvistamenti del Magikarp dorato in natura. Questi Magikarp cromaticos sono molto rari, quindi, fate molta attenzione ai Magikarp che incontrate quando esplorate il mondo, per assicurarvi di non perdere l'opportunità di catturarne uno! Ne avete catturato uno? Condividete la vostra storia, oltre a un'immagine su Twitter usando l'hashtag #PokemonGO. —Il Team di Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Io sto a 4.000 caramelle e "solo" 3 shiny.. Ma una domanda se mi trovassi davanti a un Magikarp shiny e una volta catturato diventa Ditto, sarebbe shiny pure lui o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, matti ha scritto: Io sto a 4.000 caramelle e "solo" 3 shiny.. Ma una domanda se mi trovassi davanti a un Magikarp shiny e una volta catturato diventa Ditto, sarebbe shiny pure lui o no? No in pratica la prendi li dove sai hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Piu di 500 caramelle magikarp e nessuno shiny ho provato anche a cambiare posti di caccia ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 7 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: No in pratica la prendi li dove sai hahahahah Ahahahahah allora spero non succeda mai, con la sfiga che ho sta a vedere che me la sono tirata :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 ore fa, matti ha scritto: Ahahahahah allora spero non succeda mai, con la sfiga che ho sta a vedere che me la sono tirata :'D Hahahah infatti perche ho letto gia di qualche "fortunato" malcapitato hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ok non trovato minimamente il magikarp dorato... Siano dannati alla Niantic, eppure ho giocato per cercarlo catturando e ingaggiando magirkap su magikarp.. Dovevano dare un premio alla costanza asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 durante l'evento ho catturato un centinaio di magikarp, uno shiny (livello e IV bassi). Era segnato vicino al pokestop (come rosso). Ho circa 500 caramelle, e no, non ho l'orribile pescecappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Beati voi... durante l'evento ho catturato più di 300 carpe senza trovare nessuna d'orata. Ieri, sapendo che era l'ultimo giorno mi sono preso il pomeriggio libero e ho fatto il naviglio pavese da milano a trezzano avanti e indietro con la bici... Nulla di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 15 minuti fa, Padre_G ha scritto: Beati voi... durante l'evento ho catturato più di 300 carpe senza trovare nessuna d'orata. Ieri, sapendo che era l'ultimo giorno mi sono preso il pomeriggio libero e ho fatto il naviglio pavese da milano a trezzano avanti e indietro con la bici... Nulla di nulla guarda ti capisco, stessa situazione con alcune centinaia di carpe catturate durante l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Qualcuno sa spiegare perché il potenziamento si è fermato a 148? L.38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, Raniero ha scritto: Qualcuno sa spiegare perché il potenziamento si è fermato a 148? L.38 Dipende dagli iv del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 6 ore fa, Lama1995 ha scritto: Dipende dagli iv del pokemon Ti ringrazio. E' possibile comunque che normalmente riesco a portare un magikarp fino a 201-210 mentre quest'ultimo si è fermato a 148? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 10 minuti fa, Raniero ha scritto: Ti ringrazio. E' possibile comunque che normalmente riesco a portare un magikarp fino a 201-210 mentre quest'ultimo si è fermato a 148? si, è possibile. Cosa dice la valutazione? se ha IV bassi ("potrebbe non essere forte nella lotta, etc...") è probabile che tu stia sprecando risorse. Avrai un gyarados bellissimo ma deboluccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.