Vai al commento



Nintendo Switch è stato vietato su alcuni voli di linea internazionali diretti negli USA


HypnoticSoul

Post raccomandati

Guest Franfralla

Certo per il fatto che i terroristi posano comunicare tramite WiFi via gioco in internet e dare comandi e disposizioni che passerebbe altrimenti inosservato ,ci fu una vicenda analoga tempo fa che i terroristi comunicavano tramite ps4 e Xbox per via del collegamento internet infatti,si sicuramente fanno bene a vietate questo o perlomeno potrebbero disattivare i WiFi in modo che uno gioca solo e basta poi nn me ne intendo molto di queste cose ..comunque fosse solo questo a fermare il terrorismo magari cavoli e nn dimentichiamoci che hanno molta inventiva visto che avevano fatto una bomba a forma di valigia w una a forma di lattina di Coca cola quindi l inventiva a questo nn gli manca di sicuro mah...staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, franfralla ha scritto:

Certo per il fatto che i terroristi posano comunicare tramite WiFi via gioco in internet e dare comandi e disposizioni che passerebbe altrimenti inosservato ,ci fu una vicenda analoga tempo fa che i terroristi comunicavano tramite ps4 e Xbox per via del collegamento internet infatti,si sicuramente fanno bene a vietate questo o perlomeno potrebbero disattivare i WiFi in modo che uno gioca solo e basta poi nn me ne intendo molto di queste cose ..comunque fosse solo questo a fermare il terrorismo magari cavoli e nn dimentichiamoci che hanno molta inventiva visto che avevano fatto una bomba a forma di valigia w una a forma di lattina di Coca cola quindi l inventiva a questo nn gli manca di sicuro mah...staremo a vedere.

Considera che Switch non ha 3G/4G o simili, ma solo wifi, quindi senza un punto di accesso ad internet non si collega alla rete. In più sugli aerei tutti i dispositivi vanno spenti o messi in modalità volo (tutte le forme di connessione: internet, telefono, bluetooth, ecc; in questo modo vengono disattivate).

Adesso non so perché su tali voli ci siano determinate restrizioni, ma di sicuro non è per il rischio che ipotetici terroristi usino Switch per comunicare (non ha nemmeno un sistema di chat) o altro, soprattutto se gli smartphone sono ammessi e quelli sì che possono essere potenzialmente più pericolosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, franfralla ha scritto:

Certo per il fatto che i terroristi posano comunicare tramite WiFi via gioco in internet e dare comandi e disposizioni che passerebbe altrimenti inosservato ,ci fu una vicenda analoga tempo fa che i terroristi comunicavano tramite ps4 e Xbox per via del collegamento internet infatti,si sicuramente fanno bene a vietate questo o perlomeno potrebbero disattivare i WiFi in modo che uno gioca solo e basta poi nn me ne intendo molto di queste cose ..comunque fosse solo questo a fermare il terrorismo magari cavoli e nn dimentichiamoci che hanno molta inventiva visto che avevano fatto una bomba a forma di valigia w una a forma di lattina di Coca cola quindi l inventiva a questo nn gli manca di sicuro mah...staremo a vedere.

Ehm, wat? 

1) come accendi una ps4/Xbox su un aereo?

2) dove trovi il WiFi a 10 mila metri d'altezza?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Ehm, wat? 

1) come accendi una ps4/Xbox su un aereo?

2) dove trovi il WiFi a 10 mila metri d'altezza?

Ehm la prima: questi due vanno accesi solo se hanno fili, gli altri parlano di cell che non hanno alcun bisogno dei fili(eccetto quando va in carica).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Combo ha scritto:

Ehm la prima: questi due vanno accesi solo se hanno fili, gli altri parlano di cell che non hanno alcun bisogno dei fili(eccetto quando va in carica).

franfralla ha parlato di terroristi che usano ps4 e xbox per comunicare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Questo principio si adatterebbe attualmente per tutti i voli diretti negli Stati Uniti che operano dai seguenti paesi: Turchia, Libano, Giordania, Tunisia, Egitto e Arabia Saudita."

Si sa che in questi paesi ormai c'è più gentaccia, per varie questioni, a questo punto direi proprio di togliere gli aerei che vanno e vengono da li.

Non è che così si combatte il terrorismo.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

@Combo e @Darki200 ma è palese che uno nn può portarsi appresso una console casalinga in un aereo poi io intendevo dire solo che comunicavano con le console per dare ordini e sono stati intercettati dai carabinieri nn ho mai detto che erano in un aereo a giocare con la ps4 o xbox ,ragazzi....:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

@Combo e @Darki200 ma è palese che uno nn può portarsi appresso una console casalinga in un aereo poi io intendevo dire solo che comunicavano con le console per dare ordini e sono stati intercettati dai carabinieri nn ho mai detto che erano in un aereo a giocare con la ps4 o xbox ,ragazzi....:facepalm:

Beh se la notizia riguarda gli aerei, la notizia di terroristi che comunicano a terra con le console non è proprio analoga a questa :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Beh se la notizia riguarda gli aerei, la notizia di terroristi che comunicano a terra con le console non è proprio analoga a questa :P

No,io ho riportato questa notizia come esempio a far capire che se hanno fatto questa restrizione poteva essere per questo motivo è cioè di usare l internet per poter tenersi a contatto tramite WiFi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...