Random_1 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ciao ragazzi! Come da titolo ho un dubbio. Un paio di giorni fa ho preso l'ultimo posto in una palestra amica, piena di pokemon di livello molto alto. Purtroppo non avevo tra le mani un pokemon altrettanto forte e quindi ne ho piazzato uno a circa 1900 PL (la media era di 3000). Per il livello di giocatori nella mia città, prendere quella palestra è veramente impossibile (e infatti non è successo), tuttavia il giorno dopo il mio pokemon è stato sostituito da un altro. È evidente perché gli altri pokemon sono rimasti gli stessi. La palestra la vedo periodicamente perché a 10 minuti di strada da casa mia quindi posso vederne i cambiamenti abbastanza facilmente. La mia domanda è: com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Un altro giocatore del tuo stesso team ha usato un altro profilo per degradare la palestra e poi successivamente livellarla fino a piazzarci un suo Pokémon togliendo di fatto il tuo. È una cosa troppo comune al giorno d'oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Probabilmente lui stesso ( con un secondo account) o qualche suo amico ti ha buttato giù e ci ha piazzato il suo, cosa scorrettissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ed è per questo che nelle palestra si preferisce usare meglio un Gyarados 3000+ che è facile da battere piuttosto di uno che sia il primo ad esser buttato fuori dai 10 posti disponibili perché ha pl bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 ore fa, Alice ha scritto: Probabilmente lui stesso ( con un secondo account) o qualche suo amico ti ha buttato giù e ci ha piazzato il suo, cosa scorrettissima. Sinceramente e personalmente non la vedo una cosa tanto scorretta. capita di vedere palestre livello 10 con tutti Pokémon +2800 pl escluso quello di livello più basso che te lo ritrovi al 2000. Ora, ovvio che Cerco di crearmi la possibilità di usufruire della cosa e allo stesso tempo potenziare la palestra inserendo pkm più forti. Questo è L unico modo che si ha al momento per collaborare anche tra utenti di fazioni diverse dalla tua. Quindi se non si tratta di multiaccount, non ci trovo nessuna grande scorrettezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 ore fa, DLight91 ha scritto: Sinceramente e personalmente non la vedo una cosa tanto scorretta. capita di vedere palestre livello 10 con tutti Pokémon +2800 pl escluso quello di livello più basso che te lo ritrovi al 2000. Ora, ovvio che Cerco di crearmi la possibilità di usufruire della cosa e allo stesso tempo potenziare la palestra inserendo pkm più forti. Questo è L unico modo che si ha al momento per collaborare anche tra utenti di fazioni diverse dalla tua. Quindi se non si tratta di multiaccount, non ci trovo nessuna grande scorrettezza.. Bhè... se allearsi con il "nemico" non è una scorrettezza... Poi va bene tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Semplicemente qualcuno che voleva conquistare la palestra ma è riuscito solo a battere il tuo pokemon che era debole facendo scendere il prestigio della palestra tale da perdere solo tu il posto. Una volta è capitato anche a me, con la differenza che io e un altro eravamo stati "cacciati". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 7 ore fa, Bonanza ha scritto: Bhè... se allearsi con il "nemico" non è una scorrettezza... Poi va bene tutto... Per me questi sono solo trucchetti, stupidaggini.. Le vere scorrettezze sono ben altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, DLight91 ha scritto: Per me questi sono solo trucchetti, stupidaggini.. Le vere scorrettezze sono ben altre. Mica sto gettando la croce addosso... è solo per parlare... avevo messo la faccina sorridente apposta... di fatto però sono penalizzati i giocatori solitari come me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ma infatti invece di gridare subito al complotto, può essere semplicemente che un player del team avversario sia riuscito a sconfiggere solo il primo pkmn, che infatti era di livello basso... io stesso spesso lotto contro palestre e butto giù soltanto 3-4 Pokémon, invece che tutto il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Succede SEMPRE , fattene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.