Vai al commento



Dubbio palestre amiche


Random_1

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Come da titolo ho un dubbio. Un paio di giorni fa ho preso l'ultimo posto in una palestra amica, piena di pokemon di livello molto alto. Purtroppo non avevo tra le mani un pokemon altrettanto forte e quindi ne ho piazzato uno a circa 1900 PL (la media era di 3000). Per il livello di giocatori nella mia città, prendere quella palestra è veramente impossibile (e infatti non è successo), tuttavia il giorno dopo il mio pokemon è stato sostituito da un altro. È evidente perché gli altri pokemon sono rimasti gli stessi. La palestra la vedo periodicamente perché a 10 minuti di strada da casa mia quindi posso vederne i cambiamenti abbastanza facilmente.

La mia domanda è: com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro giocatore del tuo stesso team ha usato un altro profilo per degradare la palestra e poi successivamente livellarla fino a piazzarci un suo Pokémon togliendo di fatto il tuo. È una cosa troppo comune al giorno d'oggi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alice ha scritto:

Probabilmente lui stesso ( con un secondo account) o qualche suo amico ti ha  buttato giù e ci ha piazzato il suo, cosa scorrettissima.

Sinceramente e personalmente non la vedo una cosa tanto scorretta.

capita di vedere palestre livello 10 con tutti Pokémon +2800 pl escluso quello di livello più basso che te lo ritrovi al 2000. Ora, ovvio che Cerco di crearmi la possibilità di usufruire della cosa e allo stesso tempo potenziare la palestra inserendo pkm più forti. 

Questo è L unico modo che si ha al momento per collaborare anche tra utenti di fazioni diverse dalla tua. Quindi se non si tratta di multiaccount, non ci trovo nessuna grande scorrettezza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DLight91 ha scritto:

Sinceramente e personalmente non la vedo una cosa tanto scorretta.

capita di vedere palestre livello 10 con tutti Pokémon +2800 pl escluso quello di livello più basso che te lo ritrovi al 2000. Ora, ovvio che Cerco di crearmi la possibilità di usufruire della cosa e allo stesso tempo potenziare la palestra inserendo pkm più forti. 

Questo è L unico modo che si ha al momento per collaborare anche tra utenti di fazioni diverse dalla tua. Quindi se non si tratta di multiaccount, non ci trovo nessuna grande scorrettezza..

Bhè... se allearsi con il "nemico" non è una scorrettezza... :)

Poi va bene tutto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente qualcuno che voleva conquistare la palestra ma è riuscito solo a battere il tuo pokemon che era debole facendo scendere il prestigio della palestra tale da perdere solo tu il posto.

Una volta è capitato anche a me, con la differenza che io e un altro eravamo stati "cacciati".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DLight91 ha scritto:

Per me questi sono solo trucchetti, stupidaggini..

Le vere scorrettezze sono ben altre. 

Mica sto gettando la croce addosso... è solo per parlare... avevo messo la faccina sorridente apposta... di fatto però sono penalizzati i giocatori solitari come me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti invece di gridare subito al complotto, può essere semplicemente che un player del team avversario sia riuscito a sconfiggere solo il primo pkmn, che infatti era di livello basso... io stesso spesso lotto contro palestre e butto giù soltanto 3-4 Pokémon, invece che tutto il team!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...