Alexander0093 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ragazzi facciamo una discussione dove scriviamo solamente il nome dei FLYGPS dei nostri paesi. Solo quelli e la motivazione nel post così da non rendere dispersivo il tutto. Cosi possiamo anche noi segnalare i bot di altri paesi e la niantic dovrà bannarli dopo tutte le segnalazioni AIUTIAMOCI Alexim801 | Giale100 | Psychogian99 | Vale1785 | Domingosss | MarcoCasari | CastorPolluce | diobravissimo | sakurakiara | shalamadooo | wwrfadtf34556 | dancri11 | shadowmylife | fabrydes | masterzed007 | lamgigi31 | selvaggia4 | eijrosso | poccottino | Marystar96 SenseiAzrael Nakidale DjGabroxz | DEXDEXAGLIA SensiSkunk00 ---->tanto ne ha altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Bel topic... ecco tutti quelli che girano dalle mie parti Alexim801 Giale100 Psychogian99 Vale1785 Domingosss MarcoCasari SenseiAzrael Nakidale DjGabroxz Ho segnato pure i loro colori... ne ho visti altri ma non ricordo i nomi precisi... i FakeGPS più gravi sono quelli segnati in grassetto. Purtroppo questi utenti li ho segnalati insieme ad altri amici ma girano ancora indisturbati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Scusate ma come fate ad avere certezza che usino fake gps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, Marco1Up ha scritto: Scusate ma come fate ad avere certezza che usino fake gps? Io lo capisco perche si prendono le palestre del mio paese in 5 minuti ed alcune distano dalle altre almeno 10 minuti in macchina, fai due conti e capisci come fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Qua ce ne sono molti ma vorrei tanto che venisse bannato dal gioco questo personaggio perché è il più spudorato di tutti: DEXDEXAGLIA @Marco1Up in linea di massima ci sono molti elementi che posso alimentare i sospetti, questo imbroglione li include tutti: -Ti rovescia le palestre 2 secondi dopo averle conquistate con tanta fatica e tempo (senza veder nessuno nei paraggi), a tutte le ore possibili e ovunque. -Se le ha perse rovescia spesso più palestre in rapida successione, nel giro di pochi istanti, anche a considerevole distanza l'una dall'altra -A due giorni dal lancio della 2^ gen. aveva TRE Tyranitar 3300PL bellamente piazzati in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Io non gioco nelle palestre (per ora) mi limito a catturare pokemon, sono ancora al 25 Se comunque nel giro di 10 minuti prende 2 palestre che sono distanti allora qualcosa di strano c'è. Secondo me ci dovrebbe essere un meccanismo automatico che calcola la velocità media di spostamento tra 2 punti, se è superiore ad un tot dovrebbero softbannare e bannare se la cosa si ricapita. Ora bisogna vedere quale deve essere il limite perchè ad esempio io spesso viaggio sul freccia rossa tra torino e bologna che raggiunge i 300km/H. Se si tiene conto di questa velocità potete capire che in una citta ti puoi spostare in 2 minuti da un punto ad un altro. Per non parlare dell'aereo. E' questo il vero problema, cercare di capire come si muove il giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 5 ore fa, Marco1Up ha scritto: Scusate ma come fate ad avere certezza che usino fake gps? Nel mio caso li ho visti più volte prendere palestre senza NESSUNO col telefonino in mano attorno la palestra... ma ci sono comunque altri fattori che ti inducono a sospettare che imbroglino 1)Prendono più volte al giorno TUTTE le palestre della zona 2)Quando fanno il giro ci mettono 1 minuto per passare da una palestra all'altra (quando con la bici o con la macchina ci metti più di 3 minuti considerando anche il tempo di parcheggiare) 3)Riescono ad avere decine di pokemon rari e potenziati al massimo oppure diversi regionali. Per esempio a me un FakeGPS dopo pochi giorni dal rilascio della seconda generazione aveva già Thyphlosion Ampharos Meganium Feraligatr ecc. e una volta mise 3 unown diversi nelle palestre (nel mio paese non è mai spawnato) mentre attualmente mette 6 Blissey nelle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 13:56, Alexander0093 ha scritto: Ragazzi facciamo una discussione dove scriviamo solamente il nome dei FLYGPS dei nostri paesi. Solo quelli e la motivazione nel post così da non rendere dispersivo il tutto. Cosi possiamo anche noi segnalare i bot di altri paesi e la niantic dovrà bannarli dopo tutte le segnalazioni AIUTIAMOCI Alexim801 | Giale100 | Psychogian99 | Vale1785 | Domingosss | MarcoCasari | CastorPolluce | diobravissimo | sakurakiara | shalamadooo | wwrfadtf34556 | dancri11 | shadowmylife | fabrydes | masterzed007 | lamgigi31 | selvaggia4 | eijrosso | poccottino SenseiAzrael Nakidale DjGabroxz Alexim801 Giale100 Psychogian99 Vale1785 Domingosss MarcoCasari SenseiAzrael Nakidale DjGabroxz tu e @Onix98 vivete dalle stesse parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: tu e @Onix98 vivete dalle stesse parti? No semplicemente aggiorna di volta in volta il post di apertura in modo da rendere più visibili a tutti i nomi dei FlyGPS PS @Alexander0093 aggiungi Marystar96 (team rosso) anche se non è un caso grave visto che è solo al livello 24 e non gioca molto Cmq io sono di Mola di Bari (BA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Mi sento quasi offeso per non essere stato inserito nella lista hahahahahs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 13 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Mi sento quasi offeso per non essere stato inserito nella lista hahahahahs Perchè ancora non sanno il tuo nik name ah ah ah ah ah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ahhahahaa si l ho detto cmq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: No semplicemente aggiorna di volta in volta il post di apertura in modo da rendere più visibili a tutti i nomi dei FlyGPS PS @Alexander0093 aggiungi Marystar96 (team rosso) anche se non è un caso grave visto che è solo al livello 24 e non gioca molto Cmq io sono di Mola di Bari (BA) Mh...sarebbe ancora meglio citate anche i nomi delle vostre parti, magari ne trovate uno in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 20 ore fa, iDan04 ha scritto: Perchè ancora non sanno il tuo nik name ah ah ah ah ah ah SensiSkunk00 (Fonte: le palestre di Ostuni su Gymhuntr) ora lo sanno tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 41 minuti fa, Onix98 ha scritto: SensiSkunk00 OMG ci siamo ora sarai radiato a vita da tutti I tornei/giochi dove ci sia almeno un pokemon che gira sei finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 22 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ahhahahaa si l ho detto cmq... Mizzega! Ad Ostuni sei il numero 1!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Hahahahahaha si sono io sono io hahahahah cmq non e una gran scoperta ahhahahah a parte che come ho detto avevo gia scritto in qualche post il mio nick... e poi piu chiaro del video che ho fatto su come usare il fakegps hahhahahaha li e visibile per chiunque va... cmq ripeto segnalate gente... segnalate... hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 4 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Hahahahahaha si sono io sono io hahahahah cmq non e una gran scoperta ahhahahah a parte che come ho detto avevo gia scritto in qualche post il mio nick... e poi piu chiaro del video che ho fatto su come usare il fakegps hahhahahaha li e visibile per chiunque va... cmq ripeto segnalate gente... segnalate... hahahaha io uso iphone e per vari motivi non voglio fare il JB, quindi sono condannato ad essere un regolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 25 minuti fa, Gimli ha scritto: Mizzega! Ad Ostuni sei il numero 1!!!!! Hahahahaha si devi vedere quelli che rimangono nel pokedex... hshahahah cmq ci tengo a chiarire almeno sta cosa delle palestre di ostuni perche voglio cmq che si sappia come stanno le cose realmente... infatti come vedete del fatto di imbrogliare con fakegps non lo nascondo... pero ho sempre detto che non ho mai voluto rompere le scatole alle palestre dove ci sono persone che giocano regolarmente e che per ovvi motivi non potranno mai competere col mio pokedex... e quindi come ho detto collezionavo solo per fatti miei senza dare fastidio... infatti ho detto anche che alla fine non mi servono manco le monete per lo shop... ci sono stati solo casi sporadici che io sia andato in una palestra ma quando ero sicuro di competere con altrettanti bottari... cioe combattevo pokemon palesemente pompati ahhahaha poi ho saputo da un utente proprio qui sul forum che le 4 palestre di ostuni erano tutte perennemente gialle ormai da un sacco di tempo... allora e solo allora che ho saputo sta cosa... a sto punto ne ho approfittato per piazzare anche qualcuno dei miei pokemon (se l utente mi fa la cortesia anche di confermare quello che sto dicendo... capirete che non sto dicendo bugie va...) cmq questo e tutto... se mi trovate ... mi trovate li e basta... al max ogni tanto forse ne vedrete uno in una palestra a brindisi... ma giusto quando voglio far vedere qualche nuovo pokemon raro che ho catturato ahahahha ma al max rimane mezz ora hahahaha quindi ripeto gymhuntr mi trovera solo nella 4 palestre di ostuni... sempre se durano eh pure hahahahah 24 minuti fa, Gimli ha scritto: io uso iphone e per vari motivi non voglio fare il JB, quindi sono condannato ad essere un regolare! Un cellulare con android a basso costo... giusto solo per pokemon go no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 5 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: ... Penso che tutti i fakeGPS che rompono debbano trovarsi 10 palestre fisse così non danno fastidio ai giocatori onesti che ogni giorno fanno il giro delle palestre. Detto ciò non ti segnalo, visto che non vuoi interferire con le lotte ma giochi solo per il pokedex , così Niantic si concentra sulle segnalazioni di quelli che invece lo usano per dare fastidio a noi legit players. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 10 ore fa, Onix98 ha scritto: Penso che tutti i fakeGPS che rompono debbano trovarsi 10 palestre fisse così non danno fastidio ai giocatori onesti che ogni giorno fanno il giro delle palestre. Detto ciò non ti segnalo, visto che non vuoi interferire con le lotte ma giochi solo per il pokedex , così Niantic si concentra sulle segnalazioni di quelli che invece lo usano per dare fastidio a noi legit players. Partendo dal presupposto che sono assolutamente contro chi usa trucchi o cose varie sui giochi, come hai detto tu se uno li usa solo per la parte "single player" del gioco e non da fastidio a nessuno...fatti suoi Che poi, c'è da ammettere che @Sensi_Skunk non ha mai nascosto di usare fly gps(difficile trovare cheater che ammettono di esserlo), e anzi, si rende pure disponibile a usarlo per dare una mano agli altri utenti del forum... quindi concordo nel dire che quelli da bannare (almeno inizialmente) sono altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 16 ore fa, Gimli ha scritto: io uso iphone e per vari motivi non voglio fare il JB, quindi sono condannato ad essere un regolare! Non è detto credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 47 minuti fa, iDan04 ha scritto: Non è detto credimi se ci dai il nick ti metto pure a te nella lista, così sarai famoso 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Partendo dal presupposto che sono assolutamente contro chi usa trucchi o cose varie sui giochi, come hai detto tu se uno li usa solo per la parte "single player" del gioco e non da fastidio a nessuno...fatti suoi Che poi, c'è da ammettere che @Sensi_Skunk non ha mai nascosto di usare fly gps(difficile trovare cheater che ammettono di esserlo), e anzi, si rende pure disponibile a usarlo per dare una mano agli altri utenti del forum... quindi concordo nel dire che quelli da bannare (almeno inizialmente) sono altri! aaaa quindi lui è bravo e giusto visto che è disponibile ad insegnare come ottenere flygps e cheat annamo bene qua... complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 11 ore fa, Onix98 ha scritto: Penso che tutti i fakeGPS che rompono debbano trovarsi 10 palestre fisse così non danno fastidio ai giocatori onesti che ogni giorno fanno il giro delle palestre. Detto ciò non ti segnalo, visto che non vuoi interferire con le lotte ma giochi solo per il pokedex , così Niantic si concentra sulle segnalazioni di quelli che invece lo usano per dare fastidio a noi legit players. No ma infatti io l ho sempre detta sta cosa che ho cominciato a giocare a pokemon go e mi e piaciuto solo ed esclusivamente perche sono un collezionista per natura hahahaha mi piace collezionare parecchie cose... e quindi anche questo gioco e basato sul collezionarli tutti... non a caso... GOTTA CATCH'EM ALL ahhahaha ma onestamente prima di questo non ho mai giocato a nulla che riguardava i pokemon.. infatti come ho detto anche in un altro post se si catturavano animali invece di pokemon per me era uguale hahahaha riguardo le palestre... parlo per il mio team.. il giallo.. e molto molto difficile trovarne 10 che rimangano fisse.. cmq non e che devo fare per forza 10 monete al giorno... tanto alla fine come ho detto non e che mi servano a tanto le pokemonete... quindi mi basta anche di prendere solo quelle 4 o 5 monete di ostuni... riguardo le segnalazioni... ti ringrazio cmq di avermi "accettato" anche se sono un fakegps hahahaha ma io resto convinto di una cosa... che potete fare tutte le segnalazioni che volete.. tanto non servono a niente (ecco perche non mi sono mai fatto problemi a dire il mio nick) niantic non le prende proprio in considerazione... per 2 motivi (..e forse anche di piu) il primo e che niantic ha dichiarato piu e piu volte di non voler bannare i fakegps per non perdere un ulteriore fetta di uetenze... ha detto che la maggior parte degli utenti che giocano a pokemon go sono ragazzini che non hanno magari un mezzo per spostarsi... e quindi bannare anche questa fetta di utenti e troppo ha detto l amministratore di niantic... la seconda invece e che cmq in europa a differenza di altri paesi ce la legge sulla privacy... significa che niantic e autorizzata solo ed esclusivamente ad accedere ai dati relativi all app pokemon go... rilevare un fakegps su un cellulare significa che niantic deve accedere a dati ed applicazioni sul cellulare che non sono pokemon go... ed e una cosa che non possono assolutamente fare... rischierebbero troppe denunce... 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Partendo dal presupposto che sono assolutamente contro chi usa trucchi o cose varie sui giochi, come hai detto tu se uno li usa solo per la parte "single player" del gioco e non da fastidio a nessuno...fatti suoi Che poi, c'è da ammettere che @Sensi_Skunk non ha mai nascosto di usare fly gps(difficile trovare cheater che ammettono di esserlo), e anzi, si rende pure disponibile a usarlo per dare una mano agli altri utenti del forum... quindi concordo nel dire che quelli da bannare (almeno inizialmente) sono altri! E ti ringrazio tanto 19aloha89!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 ore fa, iDan04 ha scritto: Non è detto credimi se ci dai il nick ti metto pure a te nella lista, così sarai famoso eccolo >>> vatteloapescatrallalerolerola4422 aha ah ah ah ..... certo che ne avete di tempo da perdere. mha. e poi chi ti dice che io uso app di terze parti .... potrei anche conoscere gente che ne fa uso, ma di certo non vado mica a dare nik in giro per essere bannati... ogniuno puo far quello che crede... stiamo parlando di un gioco... solo un gioco ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.