Liuk Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Svelate le carte promo di M Camerupt-EX e M Sharpedo-EX, che faranno parte dell'omonimo box, e le prime immagini del box Mega Powers Collection Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adoro il fatto che stiano creando delle EX anche dopo la fine di X e Y, a quei pokémon a cui mancava una full-art o alle Mega mancanti. Spero di vederne altre (in particolare mi incuriosiscono MegaMedicham e Regirock full-art °^°) MegaCamerupt è stupendo, lo voglio avere *^* E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Come tutte le altre EX delle mega sono bruttissime. Non lo dico perché odio le mega ma proprio la loro illustrazione viene del tutto rovinata da quella scritta giapponese e i segni colorati per dare un effetto aggiuntivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Come tutte le altre EX delle mega sono bruttissime. Non lo dico perché odio le mega ma proprio la loro illustrazione viene del tutto rovinata da quella scritta giapponese e i segni colorati per dare un effetto aggiuntivo. Le EX graficamente non mi hanno mai fatto impazzire, ma queste ultime non mi sembrano brutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati