SidusOrionis Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Qual'è il pokemon che più spesso vi esce dalle uova? A me in quelle da 10 Pinsir, in quelle da 5 Paras e in quelle da 2, ultimamente, Cleffa, ho ben 5 Cleffa -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 In quelle da 10 mi esce spesso dratini ma nn posso lamentarmi perche c'e di peggio in quelle da 5/2 km quasi sempre roba brutta e quasi mai baby pokemon apparte pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ultimamente in quelle da 5 mi esce quasi sempre Ponyta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 In quelle da 5, visto che sono le più frequenti mi sono usciti decine di Paras e Goldeen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 I ponyta maledetti, sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Uova da 5 Natu: lo trovo sempre, sia nelle uova che in giro Nelle uova da 10 sto già odiando Pineco Sudowoodo e Gligar. Pineco doveva essere più raro nelle uova dato che, se non fosse per le uova starei ancora con l'entusiasmo di cercarlo in giro. Sudowoodo e Gligar si commentano da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ho la nausea solo a nominarli: psyduck,tentacool,nidorans,magnemite e altre melme. Io sto cercando CYndaquil (che non ho ancora capito se c'è o no) e Schyter e Onix, (sono un grande fan d scizor e steelix, quindi ne vorrei qualche copia in più per sicurezza, anche se le loro mosse...brr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho la nausea solo a nominarli: psyduck,tentacool,nidorans,magnemite e altre melme. Io sto cercando CYndaquil (che non ho ancora capito se c'è o no) e Schyter e Onix, (sono un grande fan d scizor e steelix, quindi ne vorrei qualche copia in più per sicurezza, anche se le loro mosse...brr) Li vorrei anche io (Schyter e Onix) ma per usare le metalcoperte inutili che ho....ne ho gia usate 2 , 4 cestinate e 2 ancora nell'inventario.....quindi li voglio ma li odio anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 6 ore fa, DocBeverly ha scritto: Li vorrei anche io (Schyter e Onix) ma per usare le metalcoperte inutili che ho....ne ho gia usate 2 , 4 cestinate e 2 ancora nell'inventario.....quindi li voglio ma li odio anche E' dall'uscita della 2°gen che non vedo un schyter selvatico. Onix neanche a dirlo perchè ne ho trovati 2 in tutto dall'inizio del gioco ... anche io ho 2 metalcoperte che avanzano, niente upgrade e niente pietra solare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 17 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho la nausea solo a nominarli: psyduck,tentacool,nidorans,magnemite e altre melme. Io sto cercando CYndaquil (che non ho ancora capito se c'è o no) e Schyter e Onix, (sono un grande fan d scizor e steelix, quindi ne vorrei qualche copia in più per sicurezza, anche se le loro mosse...brr) Confermo che gli starter di seconda non escono dalle uova, ma almeno si trovano più spesso in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 4 ore fa, Gimli ha scritto: E' dall'uscita della 2°gen che non vedo un schyter selvatico. Onix neanche a dirlo perchè ne ho trovati 2 in tutto dall'inizio del gioco ... anche io ho 2 metalcoperte che avanzano, niente upgrade e niente pietra solare! Stavo giusto per chiederlo, sto trovando tantissimi Scyther, gli ultimi stasera prima di tornare a casa, due allo stesso pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Io ultimamente mi sono abbonato ai cleffa nelle uova da 2 (ultimi 3 di fila) e ne avevo già 6, e agli smoochum da 5 (5 delle ultime 6 uova) assurdo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Uova da 10 pineco uova da 5 phanpy uova da 2 melma varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 A me dalle uova escono solo pomi di prima generazione, non ho trovato ancora nulla della 2° In compenso le ultime 3 uova da 10 km mi hanno dato 3 chansey, IV 88, 92 e 98% Era l'ultimo pomo di prima gen che mi mancava e in meno di 2 giorni sono riuscito a fare blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Altro uovo da 5 schiuso: Staryu... ma cosa me ne dovrei fare? A me mancano Elekid e Smoochum e trovo continuamente roba inutile (Psyduck Natu Staryu Tentacool). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Wooper, pichu, i nidoran, poliwag, staryu... Il bello è che su 367 uova schiuse mai un kabuto, omanyte o porygon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 29/3/2017 at 09:54, DocBeverly ha scritto: Li vorrei anche io (Schyter e Onix) ma per usare le metalcoperte inutili che ho....ne ho gia usate 2 , 4 cestinate e 2 ancora nell'inventario.....quindi li voglio ma li odio anche Non so di dove sei, ma se passi, o per chi abita in zona, per Fucecchio (FI) in questo GIARDINO c'è un Pokestop dove escono spesso 3 Schyter insieme. Anche questa mattina ne ho presi due ed uno è fuggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 31/3/2017 at 14:10, Onix98 ha scritto: Altro uovo da 5 schiuso: Staryu... ma cosa me ne dovrei fare? A me mancano Elekid e Smoochum e trovo continuamente roba inutile (Psyduck Natu Staryu Tentacool). Elekid l'ho tovato nell'uovo da 5 e messo come buddy. A differenza di Pikachu sta in braccio :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ultimamente sto schiudendo parecchie uova da 2km... e devo dire che quelli che mi hanno scocciato di più sono i nidoran (sia maschio che femmina). L'unica consolazione è stato un Exeggcute 93% On 2/4/2017 at 21:51, zetaroger ha scritto: Elekid l'ho tovato nell'uovo da 5 e messo come buddy. A differenza di Pikachu sta in braccio :-) Ti manca Electabuzz per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 9 ore fa, Onix98 ha scritto: Ultimamente sto schiudendo parecchie uova da 2km... e devo dire che quelli che mi hanno scocciato di più sono i nidoran (sia maschio che femmina). L'unica consolazione è stato un Exeggcute 93% Ti manca Electabuzz per caso? Finchè non ne trovo un'altro che mi da le caramelle necessarie per farlo evolvere, la trovo come unica soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, zetaroger ha scritto: Finchè non ne trovo un'altro che mi da le caramelle necessarie per farlo evolvere, la trovo come unica soluzione. Io ho il nido vicino casa di electabuzz e in generale di pokemon elettro ma mai un mareep... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 21 ore fa, Lama1995 ha scritto: Io ho il nido vicino casa di electabuzz e in generale di pokemon elettro ma mai un mareep... Io invece trovo Omanite a iosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 22 ore fa, zetaroger ha scritto: Finchè non ne trovo un'altro che mi da le caramelle necessarie per farlo evolvere, la trovo come unica soluzione. Ti conviene aspettare un altro uovo prima di decidere: tieni conto che Electabuzz non è comunque buono nelle lotte (meglio Jolteon). Quegli stessi km potresti usarli per ricavare caramelle per pokemon forti nelle lotte (Snorlax, Dratini, Larvitar) oppure per pokemon di cui mancano molte più caramelle per le evoluzioni per il pokedex perché alla fine per Electabuzz servono solo 25 caramelle. Magari ti esce Electabuzz direttamente selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Onix98 ha scritto: Ti conviene aspettare un altro uovo prima di decidere: tieni conto che Electabuzz non è comunque buono nelle lotte (meglio Jolteon). Quegli stessi km potresti usarli per ricavare caramelle per pokemon forti nelle lotte (Snorlax, Dratini, Larvitar) oppure per pokemon di cui mancano molte più caramelle per le evoluzioni per il pokedex perché alla fine per Electabuzz servono solo 25 caramelle. Lo faccio per togliermelo dalle scatole e riempire il Pokédex visto che va a posizionarsi dopo Jynx. Mi scoccia vedere la casella vuota. 21 ore fa, Lama1995 ha scritto: Io ho il nido vicino casa di electabuzz e in generale di pokemon elettro ma mai un mareep... Mareep ne ho trovato uno selvatico per caso vicino al lavoro e uno dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.