Vai al commento


[Sondaggio] Pokédex preferito


kingdom

Pokédex preferito   

27 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il vostro Pokédex preferito



Post raccomandati

Eccomi con un altro sondaggio, votate il vostro Pokédex preferito! Per Pokédex intendo i Pokémon che ne fanno parte.

Il mio preferito è senza dubbio il dex di Sinnoh, ogni Pokémon che ne fa parte è semplicemente fantastico, gli starter sono i migliori in quanto c'è l'imbarazzo della scelta, Pokémon come Staraptor, Roserade, Luxray e Toxicroak non si puó non amarli, Leafeon e Glaceon a parer mio sono le eeveeluzioni migliori, il duo Weavile-Gliscor è uno dei migliori, Magmortar ed Electivire altrettanto, Togekiss è il folletto migliore (sempre secondo il mio parere), per non parlare dei leggendari, i guardiani dei laghi sono quelli che più preferisco, ma anche le mascotte non sono da meno. 

Abbiamo altri Pokémon come Rhyperior, Gallade, Froslass, Porygon-Z, Floatzel, Glameow e Purugly.. non si può non amare questo dex, spero che nei remake rimanga assolutamente invariato senza aggiungere niente, è già perfetto così.

Al secondo posto si classifica il dex di Hoenn, al terzo Unima.

Il dex che meno mi è piaciuto è quello di Kalos, nessuno dei Pokémon introdotti in sesta mi ha fatto impazzire, gli starter li reputo bruttini, l'unico che si salva è Froakie solo perché si evolve in quel figo di Greninja. 

Adesso tocca a voi, votate!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Eccomi con un altro sondaggio, votate il vostro Pokédex preferito! Per Pokédex intendo i Pokémon che ne fanno parte.

Il mio preferito è senza dubbio il dex di Sinnoh, ogni Pokémon che ne fa parte è semplicemente fantastico, gli starter sono i migliori in quanto c'è l'imbarazzo della scelta, Pokémon come Staraptor, Roserade, Luxray e Toxicroak non si puó non amarli, Leafeon e Glaceon a parer mio sono le eeveeluzioni migliori, il duo Weavile-Gliscor è uno dei migliori, Magmortar ed Electivire altrettanto, Togekiss è il folletto migliore (sempre secondo il mio parere), per non parlare dei leggendari, i guardiani dei laghi sono quelli che più preferisco, ma anche le mascotte non sono da meno. 

Abbiamo altri Pokémon come Rhyperior, Gallade, Froslass, Porygon-Z, Floatzel, Glameow e Purugly.. non si può non amare questo dex, spero che nei remake rimanga assolutamente invariato senza aggiungere niente, è già perfetto così.

Al secondo posto si classifica il dex di Hoenn, al terzo Unima.

Il dex che meno mi è piaciuto è quello di Kalos, nessuno dei Pokémon introdotti in sesta mi ha fatto impazzire, gli starter li reputo bruttini, l'unico che si salva è Froakie solo perché si evolve in quel figo di Greninja. 

Adesso tocca a voi, votate!

Ah se reputi gli starter di quella generazione i migliori mi domando se hai visto veramente quelli di kanto  e hoen.Ovviamente per me i migliori sono kanto in primis hoen e poi sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mh, bella sfida.

 

Vi aiuterò nell'ardua scelta.

 

Kanto (prima e terza generazione):

Spoiler

1a120px-Pok%C3%A9dex_Kanto_Gen_I.png       3a 113px-Pokedex_Kanto_Gen_III.png

 

Johto (seconda e quarta generazione):

Spoiler

2a 120px-Pok%C3%A9dex_Johto_Gen_II.png   4a (womo) 120px-Pok%C3%A9dex_Johto_M_Gen_IV.png   4a (woma) 120px-Pok%C3%A9dex_Johto_F_Gen_IV.png

 

Hoenn (terza e sesta generazione):

Spoiler

3a 104px-Pokedex_Hoenn_Gen_III.png    6a 120px-Pok%C3%A9dex_Hoenn_Gen_VI.png

 

Sinnoh (quarta generazione)

Spoiler

DP 120px-Pokedex_Sinnoh_DP.png  Pt 120px-Pokedex_Sinnoh_Pt.png

 

Unima (quinta generazione):

Spoiler

120px-Pok%C3%A9dex_Unima_Gen_V.png

 

Rosso per womo

Rosa per woma

 

Kalos (sesta generazione):

Spoiler

120px-Pok%C3%A9dex_Kalos_Gen_VI.png

 

Alola (settima generazione):

Spoiler

Risultati immagini per rotomdex

 

 

Devo dire che dal lato estetico prediligo le versioni dei Pokédex di Hoenn, ma dal momento che la discussione pone tutt'altra domanda, questo mio post di fine arguzia è inutile, e non va assolutamente continuato. Aggiungo solamente che ho dato la risposta seria nel sondaggio qui sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ah se reputi gli starter di quella generazione i migliori mi domando se hai visto veramente quelli di kanto  e hoen.Ovviamente per me i migliori sono kanto in primis hoen e poi sinnoh

È un opinione personale. Non mi piacciono gli starter di Kanto, quelli di Hoenn invece sono indifferenti.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn ^^

Gran parte dei miei pokémon preferiti in assoluto vengono da lì. Giusto per citarne qualcuno: Mightyena, Swellow, Breloom, Torkoal, Absol, Swampert... E in generale è il dex che preferisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene come generazione in se non sia nella mia top 3, a livello di pokémon introdotti la mia preferita è la quarta. Molti pokémon hanno avuto concept geniali e degni di nota, come Cherrim, Wormadam, Rotom e Spiritomb, quando prima pokémon a livelli simili si contavano sulle dita di una mano (Castform, Unown e poi boh). In generale lo stile utilizzato è dettagliato, ma fino ad un certo punto, e dai tratti molto più "morbidi" rispetto alle altre generazioni. Adoro in particolare le evoluzioni di pokémon da altre regioni, che ha tolto dall'anonimato casi come Tangela, Yanma o Piloswine e sistemato altri il cui design proprio non funzionava, come Magmar ed Electabuzz. :D

Molti dei miei pokémon preferiti sono in questa generazione (Porygon-Z, Yanmega, Tangrowth, Mothim, Kricketune, Lumineon e Togekiss *-*), e sebbene anche seconda e settima, in fatto di pokémon introdotti, possano competere, il primato spetta alla quarta. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...