Vai al commento


Esperienze inspiegabili (paranormale)


Post raccomandati

11 minuti fa, Hillilith ha scritto:

Comunque è molto rasserenante sentire dei passi provenire dalla soffitta mentre in casa ci siamo solo io e mia sorella.

E per inciso li sente anche lei:mumblo:.

E ti lamenti?

A me aprono i rubinetti del lavandino in bagno mentre siamo tutti a tavola a mangiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Molto spesso i "fantasmi delle case abbandonate" sono solo barboni che abitano lì. E spesso hanno più paura loro di noi

Ci avevo pensato, ma l'idea di un'entità paranormale rimane più accattivante.

 

16 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Lol mi sa tantissimo della tizia che ha visto la Madonna sul toast

"Madonna sul toast" suona come una bestemmia :asduj1:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Comunque anche io ho delle storie da raccontare 5 anni fa abitavo in una casa dove a volte accadevano delle cose strane tipo una sera ,erano le 20 circa mentre io e i miei eravamo tutti in soggiorno a vedere la TV la nostra gatta all improvviso e come se vede qualcosa ma avevamo la luce accesa comunque è all improvviso si rizza il pelo si avvicina piano piano.tutta agitata fa un miagolio strano.una specie di lamento insistente insomma guardando fisso un punto e poi indietreggia tutta spaventata ma il bello è che noi nn vedevamo nulla mentre lei all improvviso a che era buona a che è come se avesse visto una presenza e noi ci siamo guardati tutti e siamo rimasti senza parole ,sapete che gli animali hanno un sesto senso e percepiscono più di noi soprattutto le entità? Poi un altro episodio sempre in quella casa (a dire il vero  io dico solo queste ma in realtà beh ..ci sarebbe troppo da raccontare) :dead: ! Comunque mentre dormivo di notte all improvviso mi sveglia un rumore fastidioso di rubinetto aperto insomma allora penso strano magari si sono scordati di chiudere il rubinetto del l acqua ,aspetto ancora un po' titubante e il rumore dell acqua continua allora mi incavolo perche era davvero fastidioso e nn mi faceva dormire per il rumore da un lato aspetto anche perche era buio e si avevo un po paura ad alzarmi lo ammetto ,vado in bagno perché il rumore veniva da lì appena mi alzo e controllo silenzio totale è noto che il rumore smette di colpo ,allora rimango ghiacciata nel vero senso della parola e piano piano torno nella mia stanza con un po' di strizza e mi copro tutta fino alla testa e mi dico ok va bene nn è successo nulla e tutto nornale per darmi coraggio ovviamente :cry:! Poi ora nn abitiamo piu li e per fortuna nn è successo più nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Kio_ ha scritto:

Io ho una storia. Vagamente inquietante, ma nemmeno poi tanto. 
Quando ero bambina, un giorno io e mia mamma trovammo un pupazzetto di plastica di un clown al centro del suo letto. All'inizio non abbiamo dato alla cosa grande importanza in quanto io ero convinta che lo avesse disperso lei e lei era convinta fosse un mio giocattolo (in casa abitavamo solo io e lei e nessun altro aveva le chiavi). A distanza di un certo tempo il fenomeno si ripresenta, stesso identico pupazzetto ma di colore diverso. Questa volta ne parliamo e scopriamo, non senza una certa inquietudine che l'oggetto non appartiene a nessuna di noi. Succede ancora altre tre o quattro volte, mamma ne resta vagamente inquietata ma ci limitiamo a metterli via, senza mai far nulla. Ad oggi il fenomeno non ha ancora una spiegazione. Viviamo in un palazzo di cinque piani, nella periferia di Roma, abbiamo una porta blindata e i cancelli alle finestre. Praticamente è impossibile che qualcuno si fosse introdotto in casa (anche perché il resto della casa era perfettamente in ordine). 
Questo è uno dei pupazzetti, sopravvissuto ai vari traslochi e spostamenti.

Per il resto, mai visti fantasmi, né alieni, né nulla del genere. 

Wow trovo sia affascinante ma allo stesso tempo inquietante 

17 ore fa, scared ha scritto:

Puoi approfondire il discorso su UFO ed alieni nella discussione dedicata già esistente, limitiamoci a fantasmi e paranormale ;) 

Ah va bene non sapevo ci fosse una discussione già esistente sugli ufo  :looksi:

17 ore fa, Eru_Roraito ha scritto:

Una volta ho conosciuto un dio della morte, ma in linea di massima sono scettico in merito a questo argomento. Avrei decine di avvenimenti "paranormali" che ho vissuto in prima persona, ma che si possono spiegare in modo più semplice senza scomodare entità eteree. Spesso la suggestione fa brutti scherzi. :P 

Ti prego sono curioso di sentire delle storie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, franfralla ha scritto:

Comunque mentre dormivo di notte all improvviso mi sveglia un rumore fastidioso di rubinetto aperto insomma allora penso strano magari si sono scordati di chiudere il rubinetto del l acqua ,aspetto ancora un po' titubante e il rumore dell acqua continua allora mi incavolo perche era davvero fastidioso e nn mi faceva dormire per il rumore da un lato aspetto anche perche era buio e si avevo un po paura ad alzarmi lo ammetto ,vado in bagno perché il rumore veniva da lì appena mi alzo e controllo silenzio totale è noto che il rumore smette di colpo ,allora rimango ghiacciata nel vero senso della parola e piano piano torno nella mia stanza con un po' di strizza e mi copro tutta fino alla testa e mi dico ok va bene nn è successo nulla e tutto nornale per darmi coraggio ovviamente :cry:! Poi ora nn abitiamo piu li e per fortuna nn è successo più nulla di strano.

È un semplice scherzo della nostra mente; succede spesso anche a me di notte quando sono mezza addormentata.

Il problema è quando li senti di giorno in cui, in teoria, dovresti essere pienamente cosciente.

Per esempio, qualche anno fa dovevo portare qualche scatolone in soffitta e, a un certo punto, ho sentito un urlo provenire da essa.

Quando l'ho raccontato a mio padre, si è messo a ridere e mi ha detto che probabilmente era solo un uccello entrato per sbaglio da una finestra (visto che in soffitta abbiamo qualche finestra che teniamo sempre aperta).

Il problema è che quello era proprio un urlo di una donna, era inconfondibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è successa una cosa inspiegabile : 

 

Sentite

 

Allora io me lo ricordo perfettamente, era estate 2013 ed ero addormentato. In un momento però mi sono svegliato perché c'era un caldo del cavolo e sono andato un attimo nel lavandino a bermi qualche bicchiere d'acqua. Mentre torno a letto ancora sveglio noto qualcosa di strano nella finestra, ho visto una di quelle miriade di stelle spostarsi all'improvviso (NON STAVO SOGNANDO, ERO SVEGLIO E OPERATIVO) e ad un certo punto io mi chiedo come abbia fatto, poi ho aperto il mio telefono (A quei tempi era ancora un Nokia Lumia 520) e nella schermata di blocco era come se fosse diventato trasparente e non c'era scritto nulla, probabile che sia stato un pesante bug e ho lasciato perdere, a un certo punto vado in bagno e sento la finestra colpita forte da qualcosa ma non poteva essere il mio gatto (Proprio perché ad Agosto 2015 ho avuto un nuovo gatto, ma quello prima era morto ad Ottobre 2012 per un tumore al fegato:looksi::cry2:) e così sono tornato a bere acqua ma per una frazione di secondo che mi sono girato per tornare in camera mia, sembra che fosse tornato subito giorno, ma appena mi rigirai ho rivisto la notte. Sono andato a dormire, mi sono addormentato e appena sveglio il mattino seguente per andare in bagno, ho visto un ombra che si stava allontanando dal bagno. 

 

Cavolo, io me lo ricordo come se fosse ieri, sembra strano e inventato 

MA VE LO GIURO SUL MIO GATTO MORTO, È STATO REALE ED È ACCADUTO REALMENTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pure ne ho avute qualche esperienze paranormale non tantissime però qualcuna si. Allora era un giorno di estate, ero solo in casa e mentre giocavo al computer mi venne lo stimolo di andare in bagno . Allora fermai il gioco e iniziai a correre. Premetto che vicino al bagno si trovava la camera di mia madre. Allora quando arrivai vicino non so per quale motivo volsi lo sguardo nella direzione della stanza e vidi una donna con indosso una gonna e una maglietta nera(il colore della gonna non ricordo purtroppo). Fatto sta che quando me ne resi conto ero in bagno e subito corsi nella stanza dove sul letto c'erano i due capi di abbigliamento che erano di mia madre che aveva lasciato sul letto prima di uscire quel giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2017 at 21:00, Kio_ ha scritto:

Io ho una storia. Vagamente inquietante, ma nemmeno poi tanto. 
Quando ero bambina, un giorno io e mia mamma trovammo un pupazzetto di plastica di un clown al centro del suo letto. All'inizio non abbiamo dato alla cosa grande importanza in quanto io ero convinta che lo avesse disperso lei e lei era convinta fosse un mio giocattolo (in casa abitavamo solo io e lei e nessun altro aveva le chiavi). A distanza di un certo tempo il fenomeno si ripresenta, stesso identico pupazzetto ma di colore diverso. Questa volta ne parliamo e scopriamo, non senza una certa inquietudine che l'oggetto non appartiene a nessuna di noi. Succede ancora altre tre o quattro volte, mamma ne resta vagamente inquietata ma ci limitiamo a metterli via, senza mai far nulla. Ad oggi il fenomeno non ha ancora una spiegazione. Viviamo in un palazzo di cinque piani, nella periferia di Roma, abbiamo una porta blindata e i cancelli alle finestre. Praticamente è impossibile che qualcuno si fosse introdotto in casa (anche perché il resto della casa era perfettamente in ordine). 
Questo è uno dei pupazzetti, sopravvissuto ai vari traslochi e spostamenti.

Per il resto, mai visti fantasmi, né alieni, né nulla del genere. 

La più semplice e la più inquietante! 

 

Io invece per fortuna non ho storie da raccontare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questa discussione, le vostre storie sono veramente inquietanti, degne di un film horror/thriller e adoro leggerle. Spero infatti che questa discussione ospiti ancora più racconti in futuro. Io purtroppo o per fortuna non ho niente da raccontare xD. Beh una cosina piccola piccola ci sarebbe, ogni tanto mi capita di non trovare più delle cose che il giorno prima avevo sottomano. Quando chiedo ai miei se le hanno spostate loro, mi rispondono di no e ironizziamo sempre sul fatto che ci siano i fantasmi in casa nostra ahahahah e non le ho più trovate quelle cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se sia fake o meno.. ma comunque mi sto cagando adosso

 

anche perchè c'è una cosa simile in un palazzo abbandonato in un giardino.. vi spiego meglio.. una volta quando quel palazzo era abbandonato (verso il 2007 ) c'era finito il pallone all interno delle ringhiere.. ci va un mio amico a prenderlo.. ma lo sentiamo urlare e corre verso di noi.. e ci discrive che ha visto una cosa del genere.. ci ritornano con suo fratello.. e non c' era niente..

poi 2/3 anni fa... dei miei amici nel medesimo posto, (dove stanno cercando "di recuperare il posto", c'hanno messo un bar.. dei pc eccetera) mi hanno raccontato che stavano cercando di rubare dei pc.. ma hanno visto una cosa del genere del video inutile dire che son scappati col cuore in gola.. io gli chiesi se era sicuro che non fosse qualche tossico o qualche altro ragazzo che stesse facendo gli scherzi.. e con la poca luce disponibile sembrasse nero.. ma.. lui mi rispose che era sicuro, e che inoltre le entrste per il posto dove lo hanno visto (tipo lo hanno visto da una finestra) erano tutti chiuse, alcuni passaggi erano per fino MURATI

 

io personalmente non ci sono mai stato.. e non so se sparano cavolate o meno (sebbene entrambi sono miei amici cari), o gli è sembrato ma facendo 2+2.. e poi non ci tengo a verificare io stesso , mi fido di loro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...