Vai al commento



[Lana Del Rey] Canzone preferita? Album preferito?


kingdom

Post raccomandati

Qual è la vostra canzone preferita? E quale il vostro album preferito? 

 

Il mio album preferito è Ultraviolence, mentre per quanto riguarda le canzoni Young and Beautiful.

 

A voi la parola!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh ho appena visto il trailer di Lust for Life, sono stra curiosa di vedere cosa ne uscirà <3 

Ne ho ancora molte sue da sentire, però le mie preferite in assoluto sono:

Blue Jeans

Summertime sadness  (questa versione mi piace da morire)

 

Young and Beautiful

Dark Paradise

West Coast

Art Deco

Born to Die

 

Ah e adoro quel vibe un po' vintage dei suoi video *-*

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LightRay ha scritto:

Argh ho appena visto il trailer di Lust for Life, sono stra curiosa di vedere cosa ne uscirà <3 

Ne ho ancora molte sue da sentire, però le mie preferite in assoluto sono:

Blue Jeans

Summertime sadness  (questa versione mi piace da morire)

 

Young and Beautiful

Dark Paradise

West Coast

Art Deco

Born to Die

 

Ah e adoro quel vibe un po' vintage dei suoi video *-*

 

 

Dark Paradise e Art Deco non le ho ancora sentite, le sentirò più tardi!

EDIT: Molto bella Dark Paradise, la scarico subito insieme alle altre venti canzoni che sto ascoltando e che non conoscevo ;)

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, KingDom ha scritto:

Molto bella Dark Paradise, la scarico subito insieme alle altre venti canzoni che sto ascoltando e che non conoscevo ;)

Mi fa piacere :)

Spoiler

piccolo minuscolo OT: per caso ti piace anche Florence + the Machine? :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LightRay ha scritto:

Mi fa piacere :)

  Nascondi contenuto

piccolo minuscolo OT: per caso ti piace anche Florence + the Machine? :look:

 

Mhh no, mi dispiace :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'album Bond To Die è il migliore di Lana Del Rey a mio avviso. Mentre di canzone preferita opto per Summertime Sadness, perché fa parte del mio cuore (maledetti bei ricordi amorosi :cry2:) e quindi ha la priorità assoluta ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ok nvm :look: ma te la consiglio se in caso non l'hai mai sentita

Non l'ho mai sentita.. :look:

Ascolteró!

Ho appena rivalutato molte canzoni di Lana Del Rey scaricandone 24 che si aggiungono alle 12 che avevo già per un totale di 36 canzoni di Lana nella mia playlist. Alcune che non conoscevo come Dark Paradise, Gods and Monsters o Million Dollar Man sono orecchiabilissime, tutte facenti parte di Born To Die.

Ho rivalutato anche Ultraviolence, inizialmente non pensavo fosse 'sto granchè, ma Cruel World, Brooklyn Baby e Money Power Glory mi hanno fatto cambiare idea, sono strepitose.

Honeymoon resta com'è, indifferente.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente Ultraviolence come album preferito, ha raggiunto l'apice del suo stile qui.

tra le canzoni preferite troviamo, appunto, Ultraviolence stessa, Video Games, Body Electric, Gods and Monsters, Ride, Freak, Fucked my way up to the top, Black Beauty, West Coast e potrei stare qui ore e ore ahahahah

 

le ultime rilasciate le trovo veramente fantastiche, soprattutto Love. mi aspetto molto dall'ultimo Lust for Life, speriamo bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2017 at 21:44, Dwebble ha scritto:

assolutamente Ultraviolence come album preferito, ha raggiunto l'apice del suo stile qui.

tra le canzoni preferite troviamo, appunto, Ultraviolence stessa, Video Games, Body Electric, Gods and Monsters, Ride, Freak, Fucked my way up to the top, Black Beauty, West Coast e potrei stare qui ore e ore ahahahah

 

le ultime rilasciate le trovo veramente fantastiche, soprattutto Love. mi aspetto molto dall'ultimo Lust for Life, speriamo bene. 

Ho rivalutato molto Ultraviolence in questo periodo, se la gioca con Born To Die secondo me, vi sono canzoni come West Coast, Brooklyn Baby, Sad Girl, Ultraviolence, Cruel World, Florida Kilos e altre canzoni che non sto qui a citare che mi hanno fatto cambiare idea su questo album fantastico. Lust For Life una delusione... la voce di The Weeknd copre quella di Lana, sembra un "The Weeknd ft. Lana Del Rey" e non viceversa... Love invece è molto orecchiabile, mi piace.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io AMO A M O LANA DEL REY! 

Adoro Born to Die e Ultraviolence come album, ma se proprio devo scegliere delle canzoni:

 

Off to the Races - Born to Die

Without You - Born to Die

Gods & Monsters - Born to Die: The Paradise Edition

This Is What Makes Us Girls - Born to Die

Lolita - Born to Die

Young and Beautiful - ///

 

 

Tempo fa feci anche un set con la dolce del rey :3 

20 minuti fa, KingDom ha scritto:

Lust For Life una delusione... la voce di The Weeknd copre quella di Lana, sembra un "The Weeknd ft. Lana Del Rey" e non viceversa... Love invece è molto orecchiabile, mi piace.

Io trovo che le loro voci insieme siano angeliche, d'altronde nella canzone c'è anche del sentimento dato che Lana e The Weeknd sono molto amici... e niente, per me, è stupenderrima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh.. a me non piace molto per il tono di voce di The Weeknd che, per carità, ci sta, ma è troppo rilevante all'interno della canzone, avrei preferito una parte tutta sua dopo il secondo ritornello (come nella maggior parte dei feat).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do una rinfrescata a questo topic per qualche commento a fresco sul nuovissimo album di Lana Del Rey. Che dire, assolutamente ben riuscito e a parer mio superiore ad Honeymoon. Commento a caldo: tra i singoli che più preferisco vi sono Love, Cherry, In My Feelings e 13 Beaches, album strepitoso, niente da aggiungere al momento.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

A parte che io reputo Lana oltre che una grande donna e una grande artista , raffinata e con charme anche oltre ad avere una bellissima voce ,mi piacciono quasi tutte le sue canzoni una piu bella dell altra ma io scelgo sicuramente "Young and Beautiful" perche' oltre che va beh ost tratta dal film "il grande Gutsby " che ho apprezzato molto, direi che è senza dubbio la mia canzone preferita. 

Spoiler

O che ascolto piu spesso direi ma..dettagli lol

Ma ripeto senza togliere nulla alle altre sue bellissime canzoni che me le ascolto piu che volentieri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Lana Del Rey non fa impazzire e conosco veramente poco. Ciononostante Born To Die è uno dei più begli album di debutto che abbia mai sentito. La produzione, per essere un debutto, è fantastica, e i filler sono veramente molto pochi. Oltre a BTD mi sono sentito Young and Beautiful, che mi piace, Salvatore, che mi piace, Love, che non mi piace e Cherry, che mi piace.

Vorrei avere un po' di tempo per vedermi bene la sua discografia, soprattutto Lana Del Rey AKA Lizzy Grant, che dalle canzoni che ho sentito è moolto meglio di Honeymoon e LFL

On 4/5/2017 at 20:24, marylin_monhoe ha scritto:

/

 

umh... we stan il nickname

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...