The_Toy_Master Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Mi sono presentato perché so aprire le discussioni e in tre anni ho sempre trovato tempo. Kj sono instancabile. Ora mi sono iscritto. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 AJAHAHAHAHHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Pezzo sul sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Sei venuto e sei buono? E allora benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 sei faina come uno scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 E comunque tanta stima per l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Non fa una piega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Mi sono presentato perché so aprire le discussioni e in tre anni ho sempre trovato tempo. Kj sono instancabile. Ora mi sono iscritto. Ciao. Ma tu stai presentando me o te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma tu stai presentando me o te? Mi ti sto presentandotimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mi ti sto presentandotimi. Allora benvenutici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Qualcuno dovrebbe sequestrarvi la troca. Vorrei poter essere io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 "Huh?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 in caso di dubbio... Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Mi sono presentato perché so aprire le discussioni e in tre anni ho sempre trovato tempo. Kj sono instancabile. Ora mi sono iscritto. Ciao. Scommetto che lavori nella meccanica di precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Sposto nella sezione più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Sposto nella sezione più appropriata Ma che precisino che 6-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Ma che precisino che 6-0. Che manca comunque poco al cambio di nick più bello del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 So una cosa: lolwut?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 28 minuti fa, RedHawk ha scritto: Che manca comunque poco al cambio di nick più bello del mondo CiccioBello97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 È stato bannato nel giorno della sua iscrizione. C'è dell'ironia in tutto ciò, nèh, @Blue98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Non sto capendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 38 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Non sto capendo è un post troll in risposta a un tizio che ne ha fatto un'altro, ovvero "mi sono iscritto 3 anni fa, ma non mi sono mai presentato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: È stato bannato nel giorno della sua iscrizione. C'è dell'ironia in tutto ciò, nèh, @Blue98? Seriamente? Meglio che non si presentava allora! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Felice Natale anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.