Vai al commento


Consiglio evoluzione Larvitar


Onix98

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono a 121 caramelle Larvitar e quindi ho quasi Tyranitar e il miglior Larvitar che ho trovato ha 498 PL e 86.7%

Dunque, tralasciando che mi farò Tyranitar quando userò Fortunuovo + evento doppi punti, mi consigliate di evolverlo o di aspettarne un altro nelle uova da 10 e scegliermi il migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io evolverei per chiudere il capitolo pokedex. Lo trovo spesso nelle palestre (chissà come mai ...) ma batterlo è davvero facile. Come difensore è davvero mediocre, l'unico vantaggio è che ha PL alti. Ma se ti piace come pkmn chiaramente prova ad aspettare un larvitar migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetterei...data la difficoltà nel trovare larvitar, probabilmente per un po' di tempo non riuscirai ad evolverne altri... quindi io aspetterei di avere almeno 180-190 caramelle in modo da poterlo anche potenziare e poter scegliere il larvitar migliore da evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo evolverei come probabilmente farò io col mio 84,4 iv 114 caramelle (337km).....la cosa che conta saranno le mosse......se viene con mosse belle ok lo potenzierò nel tempo con quello che trovo,infatti punterò a fare caramelle come compagno per i pokemon che mi mancano.

Nelle palestre lo ho visto 1 volta ed era mediocre come difensore....da quello che leggo non è granché per ora....magari fra qualche balance skill verrà potenziato....vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo Tyranitar ha il punto debole del suo tipo roccia/buio... esempio con un machamp lo si butta giu come niente..molto meglio dragonite, però averne uno bello pompato con morso e pietrataglio sarebbe comunque una soddisfazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

Come fai ad avere tutte quelle caramelle Larvitar? :O

 

Dalle mie parti non l'o mai visto neppure nei radar dei dintorni!

8 li ho trovati selvatici (grazie anche a segnalazioni di altri giocatori del mio paese) e li ho sempre presi con la baccananas mentre due li ho trovati nelle uova da 10 più qualche km con il compagno (anche se attualmente uso Chansey visto che ne ho una 93.3% da evolvere) e attualmente sto a 121 caramelle. Mi dispiace che non lo abbia ancora visto in giro: che tipo di spawn ci sono dalle tue parti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Onix98 ha scritto:

8 li ho trovati selvatici (grazie anche a segnalazioni di altri giocatori del mio paese) e li ho sempre presi con la baccananas mentre due li ho trovati nelle uova da 10 più qualche km con il compagno (anche se attualmente uso Chansey visto che ne ho una 93.3% da evolvere) e attualmente sto a 121 caramelle. Mi dispiace che non lo abbia ancora visto in giro: che tipo di spawn ci sono dalle tue parti? 

Io trovato 1 dal uovo e 3-4 selvatici tutti in citta diverse quindi nn saprei dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me esce ogni tanto in una zona dove escono pokemon di tipi diversi... ma non ho ancora capito a che bioma è collegato.

Comunque sono arrivato a 135 caramelle e ne aspetto un altro da un uovo da 10 (ne ho 7 da parte) ed evolvo quello con più IVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Tyranitar il giorno cha hanno messo la seconda gen le palestre della mia zona erano già piene di bestioni da 3000 in su... tenendo conto che io abito nella stessa zona e non ho mai visto una Larvitar la cosa puzza un po'.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...