Shiro Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 1 Tipo di lavoro: Avatar e firma :32 Dimensioni:Allour... Icon 100x100, mentre per la firma, lascio a voi la scelta per quando riguarda le dimensioni.3 Soggetto/Immagini da utilizzare: E' abbastanza contraddittorio se guardiamo il mio nick. Ad ogni modo, vorrei N (Sia nella icon, che nella Sign)4 Altre note varie: Non ho particolari esigenze, vorrei semplicemente che nella icon non ci siano scritte. Per quanto riguarda la Sign, vi lascio campo libero. Fate come meglio credete XD Bye Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 ci provo anche io poi scegli quale ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Se riesci ad aspettare domani, farò qualcosina che spero ti piacerà . (:Non ho assolutamente scadenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Ho provato a farne qualcuno se ti piacciono metti mi piace: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Eccomi, eccomi! #supermegaritardoSpero tanto che il mio lavoro ti piaccia, Touya.Se sì, scegli quelli la versione della sign che ti garba di più! : )E'...E'... Qualcosa di stupendo! *O*La inserisco subito! Grazie infinite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.