Vai al commento


Eevoluzione preferità


Xandras89

Scegliete la vostra eevoluzione preferità  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo



Post raccomandati

9 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

No, ho fatto altri sondaggi su altri pkm, ma questo è nuovo. :yeah:

 

Ma di fati non capisco proprio le generazioni senza, alla fine è facile farli, visto che si parte da n concept base uguale per tutti, ai fan piacciono, a livello di storia per come viene presentato Eevee ci sta qualsiasi tipo di evoluzione. Boh invece di fare pikacloni inutili, che piacciono a pochissima gente, buttino uno o due eevoluzioni a gen e siamo tutto più contenti. :mad:

esatto...pikachu everywhere...purtroppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Io non ci vedo il sondaggio li, a essere onesto, non posso votare. E poi da come hai scritto tu sembra che lo avessi pubblicato io.

Ma ho scritto che ce n era un altra non che tu l' abbia gia' fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ma ho scritto che ce n era un altra non che tu l' abbia gia' fatta

Sisi ho capito male io. XDXD Comunque li non mi faceva votare, non so perché. E poi sono anche passati un paio d'anni, ci sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Sisi ho capito male io. XDXD Comunque li non mi faceva votare, non so perché. E poi sono anche passati un paio d'anni, ci sta.

Nulla da ridire ahahah ero solo sicuro che ce ne fosse un altro simile:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo nella discussione segnalata da axxodevil il sondaggio è stato cancellato per un errore nel tentativo di unire le discussioni, motivo per cui ho deciso di lasciare questa, che il sondaggio ce l'ha, così com'è. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la scelta suppongo che sia intuibile dal mio avatar:rotfl: ad ogni modo ci sono due motivi per cui Umbreon è il mio preferito. Il primo è perché esteticamente è quello a parer mio più figo, ha quell'aspetto un po' sinistro e oscuro che io adoro alla follia e secondo è di tipo buio ossia il mio tipo preferito^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la scelta suppongo che sia intuibile dal mio avatar:rotfl: ad ogni modo ci sono due motivi per cui Umbreon è il mio preferito. Il primo è perché esteticamente è quello a parer mio più figo, ha quell'aspetto un po' sinistro e oscuro che io adoro alla follia e secondo è di tipo buio ossia il mio tipo preferito^^

Poi la forma cromatica è semplicemente una delle cose più belle mai concepite da mente umana. Per me il miglior Shiny di gran lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Leafeon perché per me ha quel qualcosa di misterioso dato che non l'ho mai né allenato e tanto meno avuto... quindi mi attira e spero prossimamente di allenarne uno per bene! 

P.S. Anche Glaceon e Sylveon non li ho mai avuti e allenati ma in giro li ho sempre visti, invece Leafeon molto raramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Poi la forma cromatica è semplicemente una delle cose più belle mai concepite da mente umana. Per me il miglior Shiny di gran lunga.

E' vero in effetti, la forma cromatica di Umbreon è una delle più belle, forse la migliore in assoluto anche per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero in effetti, la forma cromatica di Umbreon è una delle migliori di sempre, forse la migliore in assoluto anche per me

Umbreon forever, poi ci ho massacrato Darkrai una sfida 6vs6 su ORAS :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2017 at 12:43, Panda.87 ha scritto:

esatto...pikachu everywhere...purtroppo 

Purtroppo è la mascotte dei pokemon e dobbiamo accettarlo questo, puoi benissimo ignorare quei pikachu ovunque e pensare ai tuoi preferiti e sei a posto. ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon, è stato loooooove at first sight:love_emote: e uno dei motivi per i quali non ho saputo attendere l'uscita di X e Y. Schema di colori eccellente e descrizione pokédex sui nastri molto bella (il "legame" viene reso concreto e tangibile, anziché astratto). Anche se, devo dire, a pari merito ci starebbero anche Espeon e Umbreon, il mio duo di eeveeluzioni preferito.

 

On 2/4/2017 at 15:43, Xandras89 ha scritto:

Poi la forma cromatica è semplicemente una delle cose più belle mai concepite da mente umana. Per me il miglior Shiny di gran lunga.

Ah questo è sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Combo ha scritto:

Purtroppo è la mascotte dei pokemon e dobbiamo accettarlo questo, puoi benissimo ignorare quei pikachu ovunque e pensare ai tuoi preferiti e sei a posto. ;3

hai detto bene, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...