Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 11 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Alla lista dei capipalestra in gara si è aggiunto il nome di Verde, detentore della palestra Acqua. AHAHAHA. Ci terrei a precisare che la sottoscritta non ha avuto alcun ruolo in questa decisione di @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Oooh che bello vedere la seconda edizione di questa splendida iniziativa Complimenti ragazzi! Inoltre auguro un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti ^-^ #PokéLeagueRules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Visto che non lo fa nessuno lo dice il sottoscritto. (?) Alla lista dei capipalestra in gara si è aggiunto il nome di Verde, detentore della palestra Acqua. L'uomo più atteso. 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: AHAHAHA. Ci terrei a precisare che la sottoscritta non ha avuto alcun ruolo in questa decisione di @Green Nessuno proprio eh, soltanto minacce di padellate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Nessuno proprio eh, soltanto minacce di padellate. Ma io scherzavo (????) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma io scherzavo (????) Nascondi contenuto Seh, come no. :c Comunque stop commenti inutili o mi auto-richiamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Taggo un po' di gente possibile interessata. c: @Macasylveron @Hydreigon106 @Axelf @FraktheYukihira @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Taggo un po' di gente possibile interessata. c: @Macasylveron @Hydreigon106 @Axelf @FraktheYukihira @Sapphire anche io va @adelredmaster @Lucario @DarkMoon @CorruptedDiamond @Tails @Vera @Skyler e per finire quel fustacchione di @Ryuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Nickname: Sapphire Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Non so se sia già completo o meno lo psico, quindi possibilmente quello ^-^ ma va bene uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 7 ore fa, FlaPoke ha scritto: Nickname: FlaPoke Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Psico 6 ore fa, Sparcy ha scritto: Nickname: Sparcy Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Coleottero 5 ore fa, -Titania- ha scritto: Oddio da quanto é che non partecipo ad un'iniziativa Nickname: -Titania- Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Buio (Niente acqua "sad moment") 5 ore fa, Chube ha scritto: Se possibile, vorrei iscrivermi! Nickname: Chube Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: dato che @Kio_ mi ha preso il type, vado su @Francy- (Acciaio). 4 ore fa, Gallady ha scritto: Dat Kanedgy nel logo Nickname: Gallady Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: random.org 16 minuti fa, Sapphire ha scritto: Nickname: Sapphire Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Non so se sia già completo o meno lo psico, quindi possibilmente quello ^-^ ma va bene uno qualsiasi Aggiunti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Quindi se Kio si prende l'acqua, io posso adottare @Spyro190? <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Quindi se Kio si prende l'acqua, io posso adottare @Spyro190? <3 Nope, perché il Verde tiranno e infingardo ha delegato a Marty il compito di estrarre casualmente i componenti di ogni squadra gettando nella latrina la mia sicurezza matematica di vincere avendo te e Sparso a buildarmi il team. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 22 minuti fa, Green ha scritto: Aggiunti :3 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nope, perché il Verde tiranno e infingardo ha delegato a Marty il compito di estrarre casualmente i componenti di ogni squadra gettando nella latrina la mia sicurezza matematica di vincere avendo te e Sparso a buildarmi il team. ;-; La sorte magari ci sarà comunque vicina. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: La sorte magari ci sarà comunque vicina. Ma magari, non chiederei di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ho capito solo che si possono vincere 10 PP (che sennò non vedrei neanche col binocolo), che non sono io a dover combattere e che tutti vogliono Spyro190. Partecipo alla grande. Nickname: EngyAlkeKengy Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Seguo a ruota Green e anch'io taggo utenti che conosco e che potrebbero essere interessati: @CATB che persona triste e sola Comunque vorrei far notare che la mia palestra rientra nei tipi più gettonati sul lungo termine sto rendendo come Giansy, Verdolo e Spyro. Spoiler #spyrosucchiami #losguardo Non sono una persona volgare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: #spyrosucchiami 2 minuti fa, CATB ha scritto: #losguardo Ah. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ah. <.< Ehm lascia in pace bulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ehm lascia in pace bulba Edita immediatamente prima che qualcuno se ne esca con "Spyro succhia Bulba" e ci chiudano il 3d dopo aver dato la codamod a tutta la League. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Non fate troppo OT pimpi, che poi Zio @Green vi padella tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Edita immediatamente prima che qualcuno se ne esca con "Spyro succhia Bulba" e ci chiudano il 3d dopo aver dato la codamod a tutta la League. <.< AHAHHAHAHAH @Luca98 avevi bisogno di materiale interessante? 30 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho capito solo che si possono vincere 10 PP (che sennò non vedrei neanche col binocolo), che non sono io a dover combattere e che tutti vogliono Spyro190. Partecipo alla grande. Nickname: EngyAlkeKengy Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Drago Buon Gustaio #TeamDragoisbetter Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: AHAHHAHAHAH @Luca98 avevi bisogno di materiale interessante? Ora non ha più scuse. 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Non fate troppo OT pimpi, che poi Zio @Green vi padella tutti. Invoco pietà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ora non ha più scuse. Invoco pietà. E questo ti pare IT? Perchè non ascolti la saggia, bella e gentile Marty una volta tanto? :modalitàruffiano-per-non-far-avere-a-spyro-un-team-belloOFF: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Nickname: FraktheYukihira Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Dico Acciaio solo per far perdere Quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Nickname: FraktheYukihira Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Dico Acciaio solo per far perdere Quasi 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho capito solo che si possono vincere 10 PP (che sennò non vedrei neanche col binocolo), che non sono io a dover combattere e che tutti vogliono Spyro190. Partecipo alla grande. Nickname: EngyAlkeKengy Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Drago Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.