Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Best Wishes Season 2 Episodio N [Discussione Ufficiale]

Roxas

Post raccomandati

Inviato
  On 18/12/2012 at 14:43, DragoDark ha scritto:

A coloro che dicono che l'Anime fa schifo: ma andate a dormire (per non dire altro) :looksi:

Bè, in alcuni casi le critiche erano lecite :asduj1: Nonostante tutto, mi ritengo molto soddisfatto, questo anime si preannuncia davvero interessante e appassionante da vedere. :th_sisi:

Inviato

Che sguardo attraente ha N *^*

Ma è proprio una serie serie o solo una puntata/film? No perchè se è una serie di tipo 50 episodi e passa di sicuro si rovina l'entrata di N :\ Speriamo.

Inviato

Pessimisti :P Solo un po' di pazienza! :D Gustiamoci l'attesa della grande entrata in scena italiana di N (senza spoilerare troppo) *-*

Inviato

Non lo so D: il punto però è che loro si tengono le puntate più belle mentre a noi rifilano tutte quelle cose "scadenti" che si vedono in TV Bah io spero che arrivi però.......

Guest BEAR GRYLLS
Inviato

Ho appreso una notizia sconvolgente, talmente tanto bella che vi consiglio di prendere un bicchiere d'acqua prima di continuare a leggere altrimenti potete svenire sul posto. DALLA PROSSIMA STAGIONE RITORNERÀ MISTY CON 17 NUOVE APPARIZIONI.

Inviato
  On 23/12/2012 at 18:29, BEAR GRYLLS ha scritto:

Ho appreso una notizia sconvolgente, talmente tanto bella che vi consiglio di prendere un bicchiere d'acqua prima di continuare a leggere altrimenti potete svenire sul posto. DALLA PROSSIMA STAGIONE RITORNERÀ MISTY CON 17 NUOVE APPARIZIONI.

Ti prego, dimmi che stai scherzando.

Ma sul serio? *__*

*muore*

La mia passione per i Pokémon ne gioirà  <3

P.S. Puoi dirmi la fonte?

Inviato
  On 23/12/2012 at 18:29, BEAR GRYLLS ha scritto:

*sputa l*acqua dal bicchiere e le punta una pistola alla gola (?)* Di' che non stai scherzando e dacci le fonti! :O
Inviato

Spero che non sia una bufala! ** Finalmente un ritorno di misty dai, non si vedeva da tempo! Magari a questo punto fanno tornare anche altre persone, tipo vera o max...

Però misty è misty <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...