Vai al commento


Pokémon Best Wishes Season 2 Episodio N [Discussione Ufficiale]


Roxas

Post raccomandati

A coloro che dicono che l'Anime fa schifo: ma andate a dormire (per non dire altro) :looksi:

Bè, in alcuni casi le critiche erano lecite :asduj1: Nonostante tutto, mi ritengo molto soddisfatto, questo anime si preannuncia davvero interessante e appassionante da vedere. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BEAR GRYLLS

Ho appreso una notizia sconvolgente, talmente tanto bella che vi consiglio di prendere un bicchiere d'acqua prima di continuare a leggere altrimenti potete svenire sul posto. DALLA PROSSIMA STAGIONE RITORNERÀ MISTY CON 17 NUOVE APPARIZIONI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appreso una notizia sconvolgente, talmente tanto bella che vi consiglio di prendere un bicchiere d'acqua prima di continuare a leggere altrimenti potete svenire sul posto. DALLA PROSSIMA STAGIONE RITORNERÀ MISTY CON 17 NUOVE APPARIZIONI.

Ti prego, dimmi che stai scherzando.

Ma sul serio? *__*

*muore*

La mia passione per i Pokémon ne gioirà  <3

P.S. Puoi dirmi la fonte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appreso una notizia sconvolgente, talmente tanto bella che vi consiglio di prendere un bicchiere d'acqua prima di continuare a leggere altrimenti potete svenire sul posto. DALLA PROSSIMA STAGIONE RITORNERÀ MISTY CON 17 NUOVE APPARIZIONI.

*sputa l*acqua dal bicchiere e le punta una pistola alla gola (?)* Di' che non stai scherzando e dacci le fonti! :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...