sergiomarsano Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Da un po ormai secondo alcuni siti di cui non posto l'indirizzo x non urtare la suscettibilità dei moderatore, sembra essere disponibile "a giorni" sul play store.. Ma disponibile l'apk.. Qualcuno l'ha installato? L'ha provato? Che differenze ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, sergiomarsano ha scritto: Da un po ormai secondo alcuni siti di cui non posto l'indirizzo x non urtare la suscettibilità dei moderatore, sembra essere disponibile "a giorni" sul play store.. Ma disponibile l'apk.. Qualcuno l'ha installato? L'ha provato? Che differenze ci sono? è già disponibile da alcuni giorni l'aggiornamento. tolto subito, tornato alla versione 0.57.4 che al momento è quella che funziona meglio la 0.59.2 è tutta piena di bug tra cui blocco del gioco, del telefono, infiniti caricamenti ecc ecc alla niantic sembrano più preoccupati di fare figure di m, che sistemare sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 A me ancora non risulta disponibile; può essere che ne abbiano interrotto il rollout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 52 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: A me ancora non risulta disponibile; può essere che ne abbiano interrotto il rollout. Molto probabile io questo fantomatico aggiornamento alla 059.2 mai vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Dato i problemi della 0.59.1 speravo che con il successivo avessero risolto.. O che l'avessero fatto proprio per risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 8 ore fa, Akromond ha scritto: è già disponibile da alcuni giorni l'aggiornamento. tolto subito, tornato alla versione 0.57.4 che al momento è quella che funziona meglio la 0.59.2 è tutta piena di bug tra cui blocco del gioco, del telefono, infiniti caricamenti ecc ecc alla niantic sembrano più preoccupati di fare figure di m, che sistemare sto gioco dove è possibile trovare la versione precedente? Effettivamente è TROOOOOOPPO lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Già fa schifo con la 59.1, a sto giro ho disattivato l'aggiornamento automatico dell'app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 9 ore fa, fabbry21 ha scritto: dove è possibile trovare la versione precedente? Effettivamente è TROOOOOOPPO lento scrivi su google: 0.57.4 pokemon go apk ti dovrebbe indirizzare al sito apk mirror e poi lo scarichi qui non si possono mettere link, o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 APK POKEMON GO scorri la pagina verso il basso e scegli la versione da scaricare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 17 ore fa, fabbry21 ha scritto: dove è possibile trovare la versione precedente? Effettivamente è TROOOOOOPPO lento scrivi su google pokemon go mirror è il primo link, clicchi li scorri in giù e trovi tutte le versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ok grazie Raga dite che ne vale la pena no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On 4/4/2017 at 16:23, Mr. Anderson ha scritto: A me ancora non risulta disponibile; può essere che ne abbiano interrotto il rollout. È presente invece, fatto screen adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 4 ore fa, Akromond ha scritto: È presente invece, fatto screen adesso Il fatto che sia presente per il tuo modello non vuol dire che lo sia per tutti ; nel mio google store ( e non solo nel mio a quanto pare ), ad esempio, non è presente e, dato che è passata più di una settimana dalla sua uscita, mi sembra chiaro che ne abbiano interrotto il rollout. I modelli di cellulare/tablet che hanno ricevuto l'aggiornamento prima dell'interruzione del suo rollout ( come il tuo ) continueranno ad averlo disponibile, gli altri no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Il fatto che sia presente per il tuo modello non vuol dire che lo sia per tutti ; nel mio google store ( e non solo nel mio a quanto pare ), ad esempio, non è presente e, dato che è passata più di una settimana dalla sua uscita, mi sembra chiaro che ne abbiano interrotto il rollout. I modelli di cellulare/tablet che hanno ricevuto l'aggiornamento prima dell'interruzione del suo rollout ( come il tuo ) continueranno ad averlo disponibile, gli altri no . questo proprio non lo sapevo, grazie dell''informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 hanno aggiornato alla 0.61... provo prima questa quasi quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.