Vai al commento


Aggiornamento 0.59.2


sergiomarsano

Post raccomandati

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

Da un po ormai secondo alcuni siti di cui non posto l'indirizzo x non urtare la suscettibilità dei moderatore, sembra essere disponibile "a giorni" sul play store.. Ma disponibile l'apk.. Qualcuno l'ha installato? L'ha provato? Che differenze ci sono?

è già disponibile da alcuni giorni l'aggiornamento.

tolto subito, tornato alla versione 0.57.4 che al momento è quella che funziona meglio

la 0.59.2 è tutta piena di bug tra cui blocco del gioco, del telefono, infiniti caricamenti ecc ecc

alla niantic sembrano più preoccupati di fare figure di m, che sistemare sto gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

A me ancora non risulta disponibile; può essere che ne abbiano interrotto il rollout. 

Molto probabile io questo fantomatico aggiornamento alla 059.2 mai vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Akromond ha scritto:

è già disponibile da alcuni giorni l'aggiornamento.

tolto subito, tornato alla versione 0.57.4 che al momento è quella che funziona meglio

la 0.59.2 è tutta piena di bug tra cui blocco del gioco, del telefono, infiniti caricamenti ecc ecc

alla niantic sembrano più preoccupati di fare figure di m, che sistemare sto gioco

dove è possibile trovare la versione precedente? Effettivamente è TROOOOOOPPO lento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, fabbry21 ha scritto:

dove è possibile trovare la versione precedente? Effettivamente è TROOOOOOPPO lento

scrivi su google:

0.57.4 pokemon go apk

ti dovrebbe indirizzare al sito apk mirror

e poi lo scarichi

qui non si possono mettere link, o almeno credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, fabbry21 ha scritto:

dove è possibile trovare la versione precedente? Effettivamente è TROOOOOOPPO lento

scrivi su google pokemon go mirror è il primo link, clicchi li scorri in giù e trovi tutte le versioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akromond ha scritto:

È presente invece, fatto screen adesso

 

Screenshot_20170406-040914.png

 

Il fatto che sia presente per il tuo modello non vuol dire che lo sia per tutti ;) ; nel mio google store ( e non solo nel mio a quanto pare ), ad esempio, non è presente e, dato che è passata più di una settimana dalla sua uscita, mi sembra chiaro che ne abbiano interrotto il rollout. I modelli di cellulare/tablet che hanno ricevuto l'aggiornamento prima dell'interruzione del suo rollout ( come il tuo ) continueranno ad averlo disponibile, gli altri no ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il fatto che sia presente per il tuo modello non vuol dire che lo sia per tutti ;) ; nel mio google store ( e non solo nel mio a quanto pare ), ad esempio, non è presente e, dato che è passata più di una settimana dalla sua uscita, mi sembra chiaro che ne abbiano interrotto il rollout. I modelli di cellulare/tablet che hanno ricevuto l'aggiornamento prima dell'interruzione del suo rollout ( come il tuo ) continueranno ad averlo disponibile, gli altri no ;).

questo proprio non lo sapevo, grazie dell''informazione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...