Vai al commento

[CERCO] exeggcute con baratto

Starship

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, Starship ha scritto:

Come da titolo, mi servirebbe un exeggcute con baratto, mossa tutor ottenibile solo in ROZA, che non ho, possibilmente con abilità nascosta. In cambio posso offrire altri Pokémon con abilità nascosta, o comunque si può trattare. Grazie in anticipo

Ciao...visto che non devi breedarlo, ti converrebbe segnare anche la natura che ti occorre ;) 

Inviato
35 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao...visto che non devi breedarlo, ti converrebbe segnare anche la natura che ti occorre ;) 

Sinceramente, della natura non mi importa molto, mi basta che abbia baratto come mossa per velocizzare le catture in chain su SM. Inoltre, baratto può essere passata anche come mossa uovo, perciò a me basta abbia baratto e non necessariamente l'HA, anche se sarebbe meglio

Inviato
23 minuti fa, Starship ha scritto:

Sinceramente, della natura non mi importa molto, mi basta che abbia baratto come mossa per velocizzare le catture in chain su SM. Inoltre, baratto può essere passata anche come mossa uovo, perciò a me basta abbia baratto e non necessariamente l'HA, anche se sarebbe meglio

domanda: con tanti pokemon reperibili ti vai giusto a fossilizzare su uno con una mossa tutor? tipo audino con saltamicizia (giusto per citarne uno)

Inviato
35 minuti fa, Starship ha scritto:

Lo so, non è mia comunque. Nel caso, se volessi provarla e fare un exeggcute con baratto, dato che è una mossa uovo ricordati di chi te l'ha consigliata :)

aspè ma skill swap è anche mossa uovo per exegutor (non necessariamente tutor)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...