Xandras89 Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Ragazzi vorrei capire una cosa, passando un pokemon tramite la banca o scambio l'effetto del allenamento pro svanisce? Lo chiedo perché mi sono passato un pkm e mi pareva di avergli potenziato la speed con il tappo, ma ora non lo ha. Forse mi ricordo male eh, ma chiedo a voi per conferma.
Dragozard Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Non succede nulla, i potenziamenti rimangono. Io stesso ho scambiato pokémon potenziati coi tappi.
fusillo Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 20 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ragazzi vorrei capire una cosa, passando un pokemon tramite la banca o scambio l'effetto del allenamento pro svanisce? Lo chiedo perché mi sono passato un pkm e mi pareva di avergli potenziato la speed con il tappo, ma ora non lo ha. Forse mi ricordo male eh, ma chiedo a voi per conferma. no i potenziamenti rimangono lo stesso, anche se il Pokémon viene scambiato serve altro??
Xandras89 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 13:20, Vibe ha scritto: no i potenziamenti rimangono lo stesso, anche se il Pokémon viene scambiato serve altro?? No grazie della delucidazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.