Xandras89 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ragazzi vorrei capire una cosa, passando un pokemon tramite la banca o scambio l'effetto del allenamento pro svanisce? Lo chiedo perché mi sono passato un pkm e mi pareva di avergli potenziato la speed con il tappo, ma ora non lo ha. Forse mi ricordo male eh, ma chiedo a voi per conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Non succede nulla, i potenziamenti rimangono. Io stesso ho scambiato pokémon potenziati coi tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 20 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ragazzi vorrei capire una cosa, passando un pokemon tramite la banca o scambio l'effetto del allenamento pro svanisce? Lo chiedo perché mi sono passato un pkm e mi pareva di avergli potenziato la speed con il tappo, ma ora non lo ha. Forse mi ricordo male eh, ma chiedo a voi per conferma. no i potenziamenti rimangono lo stesso, anche se il Pokémon viene scambiato serve altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 13:20, Vibe ha scritto: no i potenziamenti rimangono lo stesso, anche se il Pokémon viene scambiato serve altro?? No grazie della delucidazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Chiudo alllora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.