Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 N e Zekrom: la PERFEZIONE! <3 <3 <3 Anche se in questa immagine vedo Zekrom un po' troppo irruento... secondo me N viene travolto! XDD L'effetto verdastro mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente! haha Il colore del bronzo ossidato, forse?
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Ehm, adoro la seconda generazione, ma queste sono davvero troppo anche per me... ^^'
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Ehm, adoro la seconda generazione, ma queste sono davvero troppo anche per me... ^^' Poi il tipo di scarpa, secondo me, è bruttissima >_< E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Poi il tipo di scarpa, secondo me, è bruttissima >_< Non posso darti torto! XD E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 C'è un Pikachu selvatico che li sta spiando! XD Notare l'espressione di Rosso che cerca di uccidere Blu con lo sguardo, in stile "ti ammazzo nel sonno"! XDD
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Ma... ma... ma... D: Da notare la faccia di Cleffa. Una delle fan art più spettacolari di sempre.
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 (modificato) Da notare la faccia di Cleffa. Perché, quella di Gold? XDDD Una delle fan art più spettacolari di sempre. Quanti Drifloon! O.O Eheheheheh, diversi bambini spariranno, stanotte... Anch'io voglio dare un dolcetto a Riolu! à§____à§ Ambipom potete anche sopprimerlo! -.-' Modificato 12 luglio, 2015 da Haunter
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Ambipom potete anche sopprimerlo! -.-'Quoto, hanno rovinato il mio amato Aipom.
.Zen. Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Haunter e RealTruth 3
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Uuuh, le Forme Preservativo di Castform! Okay, dopo questa me ne vado, con permesso... E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Povero Charizard ahah! Oddio! Questa è troppo divertente! haha L'unica pecca è il viso dell'allenatrice, non mi piace molto! haha
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Questa ci starebbe perfettamente come sfondo se fosse più grande!
Post raccomandati