Visitatore Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura446 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Korenji e MelainaPhantasia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da meatball, Korenji, MelainaPhantasia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Immagini molto belle, vorrei postarne qualcuna anche io però non ci riesco mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 ELETRIC SOLDIER PORYGONÈ la mia preferita! E' stata aggiunta una reazione da Dghxh, Korenji, Fraesho Bra e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Immagini molto belle, vorrei postarne qualcuna anche io però non ci riesco mi aiutate?Per aggiungere in un post un'immagine, che sia animata o meno, ti basta cliccare sull'icona a mo' di fotografia istantanea di un albero e poi incollare l'URL (l'indirizzo) dell'immagine che vuoi inserire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Gianluke, Raidensh e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Fawlex, MelainaPhantasia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 PikapikapikapikapikapikaPer gli older come me un piccolo confronto....Pikachu si è messo a dieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 CelebiDunsparcePorygon/Porygon2/Porygon ZMisdreavusSmeargleRotompoi la gif di shuckle che ho in firma ed il mio avatar <3 E' stata aggiunta una reazione da Lolloman999 e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Bello vero? E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Lolloman999 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Una delle mie preferite E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo, Groudon17, Korenji e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Lolloman999 e oooW80YtfqLjVb 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Io ne ho trovata un altra E' stata aggiunta una reazione da Lolloman999 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Oltre alla mia immagine di profilo e quella in firma, che le ritengo FAVOLOSE, e non smetterò mai di ringraziare Scarlet, eccone alcuneNon è strateneramente puccioso?! <3 E' stata aggiunta una reazione da Korenji e to c'è inferno-VD 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Arceus e i suoi tre figli in versione umana: E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Al momento: E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Dove trovate tutte queste gif fantastiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Dove trovate tutte queste gif fantastiche? lo voglio sapere anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ne ho trovate alcune *w*questa è troppo pucciosa XD e per oggi chiudo XD E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Lolloman999 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Sììììì! Free Kippy!! XDAh, e anche queste:e per ora e tutto .. o quasi E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Kyurem97 e MelainaPhantasia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 eccone alcune carininefantastica XDche cuccioloso è? *W*e con questa direi che sono anche tante XD E' stata aggiunta una reazione da Lolloman999 e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 GenderBeger di Ash, Brock, Misty e del team Rocket: E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, White`, Bacon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati