Zarxiel Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Peccato che in realtà gli alberi sono alti 2 metri e mezzo e sono pieni di aculei, è la grafica che tra in inganno E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Giancarlino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Peccato che in realtà gli alberi sono alti 2 metri e mezzo e sono pieni di aculei, è la grafica che tra in ingannoQuelli di XY e ORAS sì, ma quelli vecchi sono minuscoli fuscelli con due rami pieni di soffici foglie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ero venuto per postarla io, mi outspeedano anche nelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Pincus., Mighty. e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 questa già l'ho vista xD (comunque, il tuo disegno spacca tutto ) E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ques'immagine mi piace un sacco Soprattutto quando Torchic si trasforma in Unown xD Questa non l'ho capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Zero., Hydrangea e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E poi vi lamentate che la GF non rimette i Pokémon accompagnatori... se li mette fate queste cose qua xD BTW, quell'outfit di Cetra non è un po' verdeggiante? E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Combo e Angry Birds99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 (modificato) E poi vi lamentate che la GF non rimette i Pokémon accompagnatori... se li mette fate queste cose qua xD BTW, quell'outfit di Cetra non è un po' verdeggiante? L'artista ha fatto apposta a cambiare look, tanto per. C: (in realtà si tratta una sua OC, basta notare anche i suoi lunghi capelli, per fare esempio) Provate a entrare con voi un Wailord in un qualsiasi edifico, poi ne riparliamo :'D. Modificato 20 aprile, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Questa non l'ho capita...http://knowyourmeme.com/memes/i-herd-u-like-mudkips Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 http://knowyourmeme.com/memes/i-herd-u-like-mudkips Ho visto quella pagina (anche se preferisco Slowpoke a I herd u liek Mudkipz per ovvi motivi), ma non capisco che c'entri con la camicia di forza e tutto il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Scusate ma mi ha fatto morire xD E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Zarxiel, Monochromatic e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Scusate ma mi ha fatto morire xD Chi è quella coi capelli viola? Spero non Raffaello XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Chi è quella coi capelli viola? Spero non Raffaello XD. non vorrei sbagliarmi ma a me pare la super quattro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Chi è quella coi capelli viola? Spero non Raffaello XD. è Antemia tranquillo xD (traparentesi la prima volta che l'ho vista Antemia ho detto..."ma questa è Velma di Scooby Doo..." xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Scusate ma mi ha fatto morire xD Però bisogna dire che è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quelli di XY e ORAS sì, ma quelli vecchi sono minuscoli fuscelli con due rami pieni di soffici foglie (?) Quella sopra è troppo sfocata.Quella sotto è a prova di miope. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quel MegaDragonite è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quella sopra è troppo sfocata. Quella sotto è a prova di miope. Eeeeh, cosa c'entro io Comunque la seconda dice "Ridi ora, ma un giorno quell'allenatore che ha 6 Magikarp sarà l'allenatore che ha 6 Gyarados" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 (modificato) Modificato 20 aprile, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 La tristezza di questa immagine si può affettare con un grissino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E' un fake, ho appena fatto la prova e si chiama Hitmonler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati